Vai al contenuto
Dedo27

Imola E Gilles

Post raccomandati

? una cosa impulsiva...

Comunque voglio far notare che tra il suo incidente e quello di Roland ci sono molte cose in comune,e non scherzo,Gilles poteva rimanerci in quell'incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'ho detto io una pagina fa!!! blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok aspetto intervento di caneparo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo con piacere anche una GP di Imola del 1979 (non valevole per il campionato) in cui Gilles diede spettacolo. Ci fu uno stupendo duello con Lauda che termin? quando il canadese tent? una difficile manovra di sorpasso che si concluse con un contatto che danneggi? e stacc? il musetto della sua Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo con piacere anche una GP di Imola del 1979 (non valevole per il campionato) in cui Gilles diede spettacolo. Ci fu uno stupendo duello con Lauda che termin? quando il canadese tent? una difficile manovra di sorpasso che si concluse con un contatto che danneggi? e stacc? il musetto della sua Ferrari.

244365[/snapback]

Uhm...non ricordo... pensieroso.gif ma ci credo! laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Io ricordo con piacere anche una GP di Imola del 1979 (non valevole per il campionato) in cui Gilles diede spettacolo. Ci fu uno stupendo duello con Lauda che termin? quando il canadese tent? una difficile manovra di sorpasso che si concluse con un contatto che danneggi? e stacc? il musetto della sua Ferrari.

244365[/snapback]

Uhm...non ricordo... pensieroso.gif ma ci credo! laugh.gif

244388[/snapback]

 

 

Mi sembra di aver visto da qualche parte che Niki tocc? lievemente i freni a met? curva della Tosa e Gilles si rupp? l'ala , difficile stabilire se lo fece apposta o meno

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Splendida immagine, grazie Alex.

Ci sta che Lauda abbia dato un piccolo colpo di freno:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Splendida immagine, grazie Alex.

Ci sta che Lauda abbia dato un piccolo colpo di freno:)

244423[/snapback]

 

 

Correggo , quella ? l'imbocco della tosa non l'uscita . probabile che Niki abbia frenato con lieve anticipo e Gilles abbia fatto una frenata-limite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uau questa immagine nn l'avevo mai vista,bellisima,la colpa ? difficile stabilire di chi sia,cmq fatto sta che un duello cos? nn capita sempre e quindi secondo me un incidente cos? ci pu? stare! e la colpa si puo quasi affermare che nn ? di nessuno,ma ? un normale incidente di gara!!!!

 

GRANDE GIL!!!!!!!!!!!! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso che ho visto la foto mi ricordo la sequenza. Ma che bella era imola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo con piacere anche una GP di Imola del 1979 (non valevole per il campionato) in cui Gilles diede spettacolo. Ci fu uno stupendo duello con Lauda che termin? quando il canadese tent? una difficile manovra di sorpasso che si concluse con un contatto che danneggi? e stacc? il musetto della sua Ferrari.

244365[/snapback]

Uhm...non ricordo... pensieroso.gif ma ci credo! laugh.gif

244388[/snapback]

 

 

Mi sembra di aver visto da qualche parte che Niki tocc? lievemente i freni a met? curva della Tosa e Gilles si rupp? l'ala , difficile stabilire se lo fece apposta o meno

 

user posted image

244400[/snapback]

 

c'? anche il video di questo incidente thumbs_up.gif cose che succedono; gilles era in pole in quel GP. Per quanto riguarda il crash dell'80 verifico stasera a casa. Comunque Gilles usc? con le sue gambe, non ho la vhs del gp ma ? tratto da un video su Villeneuve (di cui non so il nome) passato su una tv locale di Matera 11 anni fa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo con piacere anche una GP di Imola del 1979 (non valevole per il campionato) in cui Gilles diede spettacolo. Ci fu uno stupendo duello con Lauda che termin? quando il canadese tent? una difficile manovra di sorpasso che si concluse con un contatto che danneggi? e stacc? il musetto della sua Ferrari.

244365[/snapback]

Uhm...non ricordo... pensieroso.gif ma ci credo! laugh.gif

244388[/snapback]

 

 

Mi sembra di aver visto da qualche parte che Niki tocc? lievemente i freni a met? curva della Tosa e Gilles si rupp? l'ala , difficile stabilire se lo fece apposta o meno

 

user posted image

244400[/snapback]

 

c'? anche il video di questo incidente thumbs_up.gif cose che succedono; gilles era in pole in quel GP. Per quanto riguarda il crash dell'80 verifico stasera a casa. Comunque Gilles usc? con le sue gambe, non ho la vhs del gp ma ? tratto da un video su Villeneuve (di cui non so il nome) passato su una tv locale di Matera 11 anni fa!

245252[/snapback]

Hanno fatto vedere l'incidente dell'80 anche a Sfide e su Nuvolari,nelle puntate dedicate a Gilles.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche questo era passato su sfide!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Io ero un bambino, ma al tempo gli "esperti" dicevano che Lauda avesse fatto apposta a sfiorare i freni per rompere il musetto di Gilles. Niente succedeva per caso quando c'era Lauda in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ero un bambino, ma al tempo gli "esperti" dicevano che Lauda avesse fatto apposta a sfiorare i freni per rompere il musetto di Gilles. Niente succedeva per caso quando c'era Lauda in mezzo.

246491[/snapback]

whatchutalkingabout_smile.gif Pentium 5 hihi.gif scorretto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×