Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[unofficial] Regolamento Champ Gtp

Post raccomandati

Cmq la mia pi? grande perplessit? ? il controllo degli aiuti... da quel che ho visto non ? possibile controllare chi usa che cosa, n? imporre via host gli aiuti a tutti gli altri... Mi sbaglio?

Non ne sono certo,ma mi pare che (almeno con il TA mod era cos?) le impostazioni anche degli aiuti venissero impostate dall'host e che di conseguenza tutti i partecipanti vedevano quelle impostazioni...

Ma se ho detto una caxxata,appena Francesco vedr? il post interverr?!!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq la mia pi? grande perplessit? ? il controllo degli aiuti... da quel che ho visto non ? possibile controllare chi usa che cosa, n? imporre via host gli aiuti a tutti gli altri... Mi sbaglio?

Non ne sono certo,ma mi pare che (almeno con il TA mod era cos?) le impostazioni anche degli aiuti venissero impostate dall'host e che di conseguenza tutti i partecipanti vedevano quelle impostazioni...

Ma se ho detto una caxxata,appena Francesco vedr? il post interverr?!!!! biggrin.gif

137370[/snapback]

 

Se ? cos? allora perfetto! 0aham.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non conosco bene Nascar n? se sia gi? stato specificato ma, se funzia come in GPL, gli aiuti dovrebbero diminuire il livello delle prestazioni. Ragion per cui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non conosco bene Nascar n? se sia gi? stato specificato ma, se funzia come in GPL, gli aiuti dovrebbero diminuire il livello delle prestazioni. Ragion per cui...

137372[/snapback]

 

Si infatti credo che anche qui sia cos?... solo che sarebbe scorretto lasciare tutto alla coscienza del singolo pilota, che magari va pi? piano ma arriva... per di pi? magari con un consumo di pneumatici pi? regolare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non conosco bene Nascar n? se sia gi? stato specificato ma, se funzia come in GPL, gli aiuti dovrebbero diminuire il livello delle prestazioni. Ragion per cui...

137372[/snapback]

 

Si infatti credo che anche qui sia cos?... solo che sarebbe scorretto lasciare tutto alla coscienza del singolo pilota, che magari va pi? piano ma arriva... per di pi? magari con un consumo di pneumatici pi? regolare...

137373[/snapback]

 

beh in GPL c'? una ragione sulla diminuzione delle prestazione .. gli aiuti rendono la macchina pi? stabile ed in GPL questo ? un limite .. il tempo si trova con la derapata controllata ... in una serie attuale gli aiuti per me diventano un vantaggio ...

Poi per quanto riguarda il farli applicare ..ritengo cos? stupido che qualcuno bari che non l'avevo preso nemmeno in considerazione ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in GPL la frenata diventa molto pi? lunga. Ho l'impressione che questo avvnega anche in Nascar.

Ma Franci che dice? pensieroso.gif Nei campionati come funzionano le cose?

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi va bene tutto, legger? il regolamento definitivo smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? ammessa solo frizione automatica.

e cmq tutti gli aiuti rallentano,indipendentemente dal sim 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli aiuti vengono impostati dall'host, e di conseguenza tutti i client verranno forzati sulle stesse impostazioni, escluso (credo, non sono sicurissimo) frizione automatica e linea ideale che sono invece libere.

 

Comunque, a mio parere controllo trazione e stabilit? danno solo fastidio, sia su ovali che su stradali, perch? "ovattano" molto le reazioni della macchina, togliendoti feeling con la macchina stessa, prestazioni e divertimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le impostazioni anche degli aiuti venissero impostate dall'host e che di conseguenza tutti i partecipanti vedevano quelle impostazioni...

Ma se ho detto una caxxata,appena Francesco vedr? il post interverr?!!!!  biggrin.gif

gli aiuti vengono impostati dall'host, e di conseguenza tutti i client verranno forzati sulle stesse impostazioni

 

shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticate la cosa fondamentale....

 

 

QUANDO SI COMINCIA?

 

 

biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dimenticate la cosa fondamentale....

 

 

QUANDO SI COMINCIA?

 

 

biggrin.gif

138064[/snapback]

 

spero non prestissimo non ho paraticamente ancora girato seriamente ne tantomento provato setup e piste confused_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora iniziamo il prima possibile!! 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hihi.gif

 

Sabato questo,va bene??? laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho il volante ko (gi? da sabato, avrei cmqe saltato donington), nn so qndo e se riuscir? a risolvere 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah, ma si correr? di sabato? gi? ? deciso?

138116[/snapback]

ma no,manco abbiamo scelto le piste!

stabilir? IO la data delle gare....hihi.gif

 

ma soprattutto dobbiamo scegliere il giorno(anche se al 90%sar? sabato)

 

io ho il volante ko

butta quel cesso e compra il DFP 0aham.gif

pensa che Maxl l'ha comprato e quasi vince il campionato! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho il volante ko

butta quel cesso e compra il DFP 0aham.gif

pensa che Maxl l'ha comprato e quasi vince il campionato! biggrin.gif

138145[/snapback]

uff... volevo tirare fino a dopo l'estate almeno sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai che sono soldi ben investiti 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×