Vai al contenuto

Post raccomandati

rinnovo l'iscrizione al campionato:

 

Postate:

- Nick: Zakke86

- n? gara: #86

- nome del team: RodTeam

- autovettura utilizzata nel GTP: Sauber Mercedes..

 

appena becco Turtle con MSN gli d? la mia skin e la metter? nel carpack

 

ciao...

201010[/snapback]

 

kiss.gifshades_smile.gifteeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tanto per comiciar guardati il rank dove tu sai

e davanti a te un altro troverai...  biggrin.gif

201055[/snapback]

 

 

LOL Mau laugh.gif

Mi sa ke parli di quella pista secca secca inlacrime.gif

 

Me ne sono subito accorto appena ho uppato i miei tongue.gif

 

Bye bye wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, mi ritiro ufficialmente dal campionato e appendo il volante al chiodo: me ne ritorno ai miei modellini di aerei, visto che non mi abbattono alla prima curva e che se sono doppiati, non mi buttano fuori!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io mi ritiro ufficialmente, nel caso in cui mi fossi iscritto in un momento di scarsa lucidit? o lo avesse fatto qualcun altro al posto mio. Scusate il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, mi ritiro ufficialmente dal campionato e appendo il volante al chiodo: me ne ritorno ai miei modellini di aerei, visto che non mi abbattono alla prima curva e che se sono doppiati, non mi buttano fuori!

201355[/snapback]

 

A parte mark... Davide, ora mi vedo il replay per vedere che ti ? successo perch? non ho capito il tuo sarcasmo.... se ? tale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, mi ritiro ufficialmente dal campionato e appendo il volante al chiodo: me ne ritorno ai miei modellini di aerei, visto che non mi abbattono alla prima curva e che se sono doppiati, non mi buttano fuori!

201355[/snapback]

driver ho visto il replay della tua gara e rimango stupito della tua decisione...xch? altri come me hanno avuto molti + contatti e di peggiori(mentre ti superavo mi hai buttato fuori..ma mica me la prendo) e cmq questo nn ? il modo + giusto x risolvere la faccenda..vedrai k la prossima gara andr? sicuramente meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa avrei fatto io????????????????????????????

 

Ok, questo ? troppo!

 

Adios e statemi bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa avrei fatto io????????????????????????????

 

Ok, questo ? troppo!

 

Adios e statemi bene!

201420[/snapback]

 

 

ennas si riferisce sicuramente al contatto involontario al giro 6 quando tu ti sei girato da solo quindi non ci sono colpe.

 

Ho guardato un po' il tuo replay, hai subito un piccolo contatto da parte di pipnelly (spinelli) alla T1 a causa di un improvviso scarto da parte sua, lui ha dovuto evitare l'improvviso rallentamento in cui anche io l'ho scampata per un pelo.

Altro contatto violento l'hai avuto nella S dove nn so chi ti sorpassava e forse per un malinteso ti ha sbattutto nel ra?l.

Tutto qui

 

Non voglio dire che ? normale ma da qu? a provocare un ritiro dopo una sola gara di test (manco ufficiale) mi sembra eccessivo. In ogni caso c'? la DG che giudica e sanziona.

 

Io la penso cos?.

Ciao

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Sequel, preferisco non replicare... e non per mancanza di argomentazioni.

Semplicemente non voglio rovinarvi il campionato, parler? con chi di dovere.

Attacco il volante al chiodo e ritorno alla mia vecchia passione che ultimamente stavo riprendendo attivamente: il modellismo aeronautico statico.

Almeno la finir? di stare ore davanti al pc tentando di migliorarmi, fare assetti, studiare le piste e attendere le gare con ansia e alla fine guadagnare solo un fegato grosso come un dirigibile.

Ho sempre detto che io corro per divertirmi, ed ? vero, ma ora non mi diverto pi? e mi incazzo solo: ne ho pieni gli zebedei di essere abbattuto alla prima curva e/o essere spalmato sui muretti incolpevolmente: a tal proposito vorrei tanto sapere chi era quel DOPPIATO uscito dai box (causa il bordello che c'? stato alla prima curva e/o alla S in salita) che non mi ha dato strada facendomi arrivare lungo alla prima curva dopo il traguardo.

Sono ormai 3 anni che faccio gare online e, per incidenti vari in cui non c'entravo una mazza, ho raccattato nemmeno 1/3 dei punti che avrei potuto prendere.

Sono un pippa cosmica e ne sono consapevole (memorabile, da film comico, come ho fatto a perdere la gara di Monza con netKar), ma se quel poco che riesco a fare per prendere punti viene quasi sempre rovinato da spiacevoli episodi (ribadisco "incolpevolmente"), allora basta, lascio perdere e buonanotte al secchio.

Bello davvero il bordello alla prima curva e alla S in salita, per di pi? dopo che avevo scritto grande come una casa "STATE CALMI ALLA PRIMA CURVA"...... bello davvero.

 

Mo basta, perch? ho parlato anche troppo.

Divertitevi e vinca il migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davide, riguardo alla gara ti ho risposto per esteso nella discussione apposita. per quanto riguarda il ritiro, lo accetto come tale, con dispiacere lo sai.

 

In relat?, parlo agli altri, ? un po' che davide vuole abbandonare il gioco online, per varie vicessitudini anche extra ludiche. Gi? lo stava facendo il campionato precedente ma ? arrivato in fondo.... me ne aveva gi? parlato, quindi la cosa non ? legata specificamente a questa gara...

 

... intanto non posso fare altro che accettare il ritiro 0nope.gif .

 

sempre nella speranza che cabi idea e si re-iscriva! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda Sequel, preferisco non replicare... e non per mancanza di argomentazioni.

Semplicemente non voglio rovinarvi il campionato, parler? con chi di dovere.

Attacco il volante al chiodo e ritorno alla mia vecchia passione che ultimamente stavo riprendendo attivamente: il modellismo aeronautico statico.

Almeno la finir? di stare ore davanti al pc tentando di migliorarmi, fare assetti, studiare le piste e attendere le gare con ansia e alla fine guadagnare solo un fegato grosso come un dirigibile.

Ho sempre detto che io corro per divertirmi, ed ? vero, ma ora non mi diverto pi? e mi incazzo solo: ne ho pieni gli zebedei di essere abbattuto alla prima curva e/o essere spalmato sui muretti incolpevolmente: a tal proposito vorrei tanto sapere chi era quel DOPPIATO uscito dai box (causa il bordello che c'? stato alla prima curva e/o alla S in salita) che non mi ha dato strada facendomi arrivare lungo alla prima curva dopo il traguardo.

Sono ormai 3 anni che faccio gare online e, per incidenti vari in cui non c'entravo una mazza, ho raccattato nemmeno 1/3 dei punti che avrei potuto prendere.

Sono un pippa cosmica e ne sono consapevole (memorabile, da film comico, come ho fatto a perdere la gara di Monza con netKar), ma se quel poco che riesco a fare per prendere punti viene quasi sempre rovinato da spiacevoli episodi (ribadisco "incolpevolmente"), allora basta, lascio perdere e buonanotte al secchio.

Bello davvero il bordello alla prima curva e alla S in salita, per di pi? dopo che avevo scritto grande come una casa "STATE CALMI ALLA PRIMA CURVA"...... bello davvero.

 

Mo basta, perch? ho parlato anche troppo.

Divertitevi e vinca il migliore.

201473[/snapback]

 

 

ok, la interpreto come scelta di fondo.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda.....

... ? giusto inserire in regolamento di agevolare i sorpassi, se si ? doppiati, dei piloti che non sono doppiati?

 

IN gara mi sono trovato a bloccare per qualche giro kimi-ale, che me l'ha rinfacciato in chat.... poi mi ha sorpreso in una curva..

 

 

che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domanda.....

... ? giusto inserire in regolamento di agevolare i sorpassi, se si ? doppiati, dei piloti che non sono doppiati?

 

IN gara mi sono trovato a bloccare per qualche giro kimi-ale, che me l'ha rinfacciato in chat.... poi mi ha sorpreso in una curva..

 

 

che dite?

201495[/snapback]

 

in linea di principio bisogna agevolare se si ? doppiati ma ? difficile da inserire una norma precisa nel regolamento : quando ? che ti fai da parte? ti sposti e rallenti quando chi ti doppia ? a 2 secondi o 2 decimi?

diciamo che bisogna usare il buon senso. Non ti puoi volatilizzare magari quando sei a centro curva, ma neppure tener dietro qualcuno che ti ? incollato a pochi decimi per qualche giro.

Io metterei un'indicazione generica di agevolazione, poi se qualcuno ha da ridere si far? ricorso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domanda.....

... ? giusto inserire in regolamento di agevolare i sorpassi, se si ? doppiati, dei piloti che non sono doppiati?

 

IN gara mi sono trovato a bloccare per qualche giro kimi-ale, che me l'ha rinfacciato in chat.... poi mi ha sorpreso in una curva..

 

 

che dite?

201495[/snapback]

 

assolutamente sil ? un problema + volte affrontato anche su nros ed alla fine come regola generale ? uscito questo:

 

Un pilota doppiato ha il dovere di agevolare il sorpasso di un pilota a pieni giri. L'agevolazione deve avvenire senza creare situazioni di pericolo, in genere si pu? anticipare leggermente la staccata se il pilota attaccante ha gi? scelto la traiettoria interna oppure alzando leggermente il gas in rettilineo. Mai togliere gas in curva specie se in appoggio o in tratti di pista impegnativi, la manovra insomma deve agevolare ma senza creare situazioni di pericolo.

Il pilota a pieni giri d'altro canto deve saper attendere il momento + apportuno, non pu? quindi pretendere pista libera se si ? in un tratto di pista guidato, deve farsi vedere e sincerarsi, per questione di prudenza, che il pilota doppiato sia in grado di agevolare la manovra.

Raccomandazioi simili possono valere in linea di massima anche in caso di pilota a pieni giri ma nettamente + lento. E' inutile infatti tentare di resistere ad un attacco di un pilota nettamente + veloce a meno che non ci si trovi nelle fasi conclusive della gara.

In linea di principio dovrebbe prevalere il buon senso e la consapevolezza dei propri limiti, non sar? lo stimolo di un pilota + veloce dietro a farci correre di +, anzi ci esporr? a + rischi quindi meglio lasciare strada e fare la propria gara, in sicurezza.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pilota doppiato ha il dovere di agevolare il sorpasso di un pilota a pieni giri. L'agevolazione deve avvenire senza creare situazioni di pericolo, in genere si pu? anticipare leggermente la staccata se il pilota attaccante ha gi? scelto la traiettoria interna oppure alzando leggermente il gas in rettilineo. Mai togliere gas in curva specie se in appoggio o in tratti di pista impegnativi, la manovra insomma deve agevolare ma senza creare situazioni di pericolo.

Il pilota a pieni giri d'altro canto deve saper attendere il momento + apportuno, non pu? quindi pretendere pista libera se si ? in un tratto di pista guidato, deve farsi vedere e sincerarsi, per questione di prudenza, che il pilota doppiato sia in grado di agevolare la manovra.

 

201502[/snapback]

 

Quoto sequel anke se solo in parte................

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[...] riguardo i doppiaggi...[...]

Io metterei un'indicazione generica di agevolazione, poi se qualcuno ha da ridere si far? ricorso.

201501[/snapback]

 

ok, faremo cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si anke io volevo proporlo, ma in mancanza cmq di una regola universale x i doppiaggi nn l'ho proposto...cmq quoto quello k ha detto giustamente qualcun'altro deve prevalere il buon senso.

Tanto alla fine la gara ? lunga..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[...] riguardo i doppiaggi...[...]

Io metterei un'indicazione generica di agevolazione, poi se qualcuno ha da ridere si far? ricorso.

201501[/snapback]

 

ok, faremo cos?

201540[/snapback]

 

 

esatto e i guidici devono constatare anche l'eventuale inosservanza di elementari norme di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signori, buongiorno smile.gif

 

Se non sono fuori tempo massimo vorrei iscrivermi al champ:

 

-Nick:Ciopon

-N? gara:94

-Nome del Team:----

-Autovettura Utilizzata:Jaguar

 

Spero che il fatto vi non aver preso parte alle gare di pre-campionato

non costituisca un problema: qualche garetta in passato l'ho corsa... tongue.gif

 

Attendo l'eventuale conferma prima di postare la skin

 

P.S. Vige l'obbligo di appartenenza a qualche team?

E' possibile fare il "cane sciolto"? tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao Ciopon,alla fine ci si ritrova in pista biggrin.gif

ovviamente non ? un problema se non hai fatto i test,figurati.

per la skin,invia un pm a suxturtle che ti comunicher? l'indirizzo mail a cui spedirla.

la risposta all'ultima domanda ? si,puoi correre slegato da un team.

dunque benvenuto anche a te! 0aham.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×