Vai al contenuto
Kimimathias

F1 2002

Post raccomandati

Nessuno di voi gioca pi? a F1 2002...? unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ho provato la demo e sono andato a vomitare hihi.gif cmq no mai giocato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
Nessuno di voi gioca pi? a F1 2002...?  unsure.gif

129554[/snapback]

ormai ? stato sopravanzato da f1challenge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore adrianok
vabb? mi aggiorner?..

129629[/snapback]

Veramente io ci gioco ancora, infatti credo che sia anche meglio della serie GPx a livello di fisica. Le uniche pecche, secondo me, sono la telemetria e la IA, entrambe nettamente inferiori a GP2/3/4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perche..invece il motore fisico t sembra all'altezza???? ma hai visto com ? ridicolo?? nei curvoni veloci hai un'aderenza assurda..nelle curve lente (monaco) la macchina scappa da tutte le parti.....bha....passa a f1ch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore adrianok
perche..invece il motore fisico t sembra all'altezza???? ma hai visto com ? ridicolo?? nei curvoni veloci hai un'aderenza assurda..nelle curve lente (monaco) la macchina scappa da tutte le parti.....bha....passa a f1ch

181176[/snapback]

Lo far?. Cmq in f1 2002 ci sono diverse cose che non sono sicuramente realistiche (non provo a descriverle perch? sarebbe troppo lungo), ma credo che per quanto riguarda il comportamento (sottosterzo-sovrasterzo) sia piuttosto attendibile.

Cmq devo provare assolutamente F1ch, da come ne parli sembrerebbe il simulatore per eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finora ? il miglior simulatore di formula 1 moderna mai realizzato...(quindi nn polemizziamo dicendo ke gp2 o gpl sn migliori...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me F1 Challenge ? il migliore gioco di simulazione di guida. Nettamente superiore a F1 2002 e addirittura stellare se paragonato a GP4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno di voi gioca pi? a F1 2002...?  unsure.gif

129554[/snapback]

no, almeno da quando ? uscito F1Challenge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? uscito nel 2003. non era negli progetti ea ma era gi? in sviluppo la stagione 2003 ma la sony ha preso l'esclusiva, e visto che il gioco era quasi pronto si ? deciso di mettere tutte le 3 stagioni che si avevano le licenze pi? il 99.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? uscito nel 2003. non era negli progetti ea ma era  gi? in sviluppo la stagione 2003 ma la sony ha preso l'esclusiva, e visto che il gioco era quasi pronto si ? deciso di mettere tutte le 3 stagioni che si avevano le licenze pi? il 99.

186349[/snapback]

poi ci son gli aggiornamenti che fanno diventare il gioco EA F1 Challenge 94-04 hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

94/05 sono gi? uscite delle stagioni 2005 ma di scarsa qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mod 1995 ? la conversione di quello di f12002, infatti per installarlo devi usare un programma convertitore. ma ? pi? o meno ai livelli di quello di gp4, anche perch? gli autori sono i stessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×