Vai al contenuto
Ninin

Help Me Please

Post raccomandati

inlacrime.gif

 

ciao a tutti....qualcuno mi potrebbe aiutare a dipanare la nebbia che avvolge il mistero dell' "amichevole abbandono" a cui ? stato quantoimmprovvisamente costretto Rene Arnoux dalla Scuderia Ferrari?

 

 

Ciao

 

 

 

 

Ninin

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che questa cosa la sappiano solo Arnoux e Ferrari, forse Gozzi e qualche altro collaboratore ma si sono promessi di non parlare pi? della faccenda.

 

Io mi chiedo come Stefano Modena, Alex Caffi, Tierry Boutsen, Ivan Capelli e Mauricio Gugelmin siano spariti cos? velocemente dalla F1 dopo che sembravano le nuove star degli anni '90. Un peccato davvero perch? erano tutti molto dotati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....avevo sentito delle voci ...non tanto belle...su quell'avvenimento....!

alcuni dicevano per problemi di salute....altri perch? la ferrari aveva perso fiducia nei suoi confronti....e altri cose ancora pi? cattive....

onestamente a me ? dispiaciuto perch? come pilota non mi dispiaceva davvero Arnoux....lo considero un bravo professionista e una bella persona e di un'intelligenza (fidati!) strepitosa......impegnato nonostante passa le 11 lune in mille iniziative !

Poi come hai detto giustamente lo sanno solo lui e Ferrari

 

 

Riferito all'abbandono improvviso di piloti ...mi ? capitato di vedere una puntata un p? di tempo fa di una nota trasmissione televisiva dedicato ai motorsport......in particolare c'? stato l'intervento di un giornalista a proposito di un fantomatico giro di sostanze strane che ha provocato dipartite di piloti d'oltralpe da squadre italiane ...... ma io onestamente non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mistero mai svelato.. Quello che ? certo ? che non ? affatto stato un divorzio amichevole. Arnoux si present? a Maranello con un avvocato..E per recedere dal contratto intasc? un bel po' di soldini..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Onestamente penso che Arnoux non fosse proprio adatto a diventare campione , nell' 83 nonostante una macchina fortissima non ? riuscito a vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pensieroso.gif Forse Arnoux venne licenziato solo perch? a Rio nell'85 prese due secondi in prova e due giri in gara da Alboreto. In effetti Johansson, che era tutt'altro che un fenomeno, fece molto meglio, soprattutto in gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PER QUELLO CHE NE SO IO EBBE UN PROBLEMA AD UN TENDINE DI UNA GAMBA (NN RICORDO SE DX O SX) CHE SI INFIAMMO' NELL'ESTATE 84.

PREFERI' TENERE NASCOSTA LA COSA E FARSI OPERARE IN SEGRETO FINITO IL MONDIALE NEL NOVEMBRE 84...NEL FRATTEMPO PERO' I SUOI RISULTATI PEGGIORARONO MOLTO...ALLA FERRARI QUANDO LO SEPPERO SI INKAZZARONO MOLTISSIMO! mad.gif

 

POI HO SENTITO ANCHE ALTRE STORIE...LE STESSE DI HUNT... DONNE E SPINELLI...

tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PER QUELLO CHE NE SO IO EBBE UN PROBLEMA AD UN TENDINE DI UNA GAMBA (NN RICORDO SE DX O SX) CHE SI INFIAMMO' NELL'ESTATE 84.

PREFERI' TENERE NASCOSTA LA COSA E FARSI OPERARE IN SEGRETO FINITO IL MONDIALE NEL NOVEMBRE 84...NEL FRATTEMPO PERO' I SUOI RISULTATI PEGGIORARONO MOLTO...ALLA FERRARI QUANDO LO SEPPERO SI INKAZZARONO MOLTISSIMO! mad.gif

 

POI HO SENTITO ANCHE ALTRE STORIE...LE STESSE DI HUNT... DONNE E SPINELLI...

tounge_smile.gif

153003[/snapback]

 

Sei pregato di NON scrivere in maiuscolo, visto che il Regolamento del Forum lo cita testualmente: equivale a gridare.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorry... embaressed_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

quoto biggrin.gif Welcome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

rispetto alle voci che mi sono arrivate su quello che ha combinato il bel Ren?, direi che J. Hunt lo si potrebbe ritenere un angioletto del paradiso....altro che spinelli....... 0nope.gif

 

 

 

 

 

 

 

post-1907-1117440272.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×