Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

che le f1 siano + sicure delle macchine normali mi sembra un'ovviet?... ? + sicura una f1 a 200 all'ora che una macchina normale a 50 ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

? quello che sostengo da tempo ma mi rispondono che in f1 hanno casco e protezioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? quello che sostengo da tempo ma mi rispondono che in f1 hanno casco e protezioni...

 

Sulle auto moderne dovrebbero fare una struttura tipo cellula di sopravvivenza... Le auto normali, anche all'urto minimo, si accartocciano come carta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire la verit? la cellula di sopravvivenza ce l'hanno ,il problema ? che di solito i platani e i pali della luce non si trovano negli autodromi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire la verit? la cellula di sopravvivenza ce l'hanno ,il problema ? che di solito i platani e i pali della luce non si trovano negli autodromi

 

Mah! Quando si fanno i frontali le macchine si stracciano... Va bh? che sono frontali.... Anche "unculare" uno abbastanza forte, si rischia grosso....

Poi, le cinture di sicurezza servono a ben poco con urti ad alta velocit?: qualche volta ti strozzano, altre volte ti tagliano!

 

Va b?, dopo questo OT, vorrei ricordare l'incidente di Fisico a Spa 2005, che perse il controllo all'Eau Rouge, e and? a sbattere contro il muro.... un bel botto!

 

Vorrei ricordare anche quell'incidente STUPIDISSIMO dove rimase coinvolto Nick Heidfeld a Interlagos nel 2001: Enrique Bernoldi, con la sua Arrows, rimase fermo alla prima chicane (la prima curva dopo il rettilineo), intervenne l'auto di sicurezza e Nick, per schivarla, centr? in pieno la portiera dell'auto fracassandola! XD XD[attachmentid=2638]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire la verit? la cellula di sopravvivenza ce l'hanno ,il problema ? che di solito i platani e i pali della luce non si trovano negli autodromi

 

Mah! Quando si fanno i frontali le macchine si stracciano... Va bh? che sono frontali.... Anche "unculare" uno abbastanza forte, si rischia grosso....

Poi, le cinture di sicurezza servono a ben poco con urti ad alta velocit?: qualche volta ti strozzano, altre volte ti tagliano!

 

Va b?, dopo questo OT, vorrei ricordare l'incidente di Fisico a Spa 2005, che perse il controllo all'Eau Rouge, e and? a sbattere contro il muro.... un bel botto!

 

Vorrei ricordare anche quell'incidente STUPIDISSIMO dove rimase coinvolto Nick Heidfeld a Interlagos nel 2001: Enrique Bernoldi, con la sua Arrows, rimase fermo alla prima chicane (la prima curva dopo il rettilineo), intervenne l'auto di sicurezza e Nick, per schivarla, centr? in pieno la portiera dell'auto fracassandola! XD XD[attachmentid=2638]

Tra l'altro stava per prendere in pieno Alex Ribeiro,ex pilota Brasiliano di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire la verit? la cellula di sopravvivenza ce l'hanno ,il problema ? che di solito i platani e i pali della luce non si trovano negli autodromi

 

Mah! Quando si fanno i frontali le macchine si stracciano... Va bh? che sono frontali.... Anche "unculare" uno abbastanza forte, si rischia grosso....

Poi, le cinture di sicurezza servono a ben poco con urti ad alta velocit?: qualche volta ti strozzano, altre volte ti tagliano!

 

Va b?, dopo questo OT, vorrei ricordare l'incidente di Fisico a Spa 2005, che perse il controllo all'Eau Rouge, e and? a sbattere contro il muro.... un bel botto!

 

Vorrei ricordare anche quell'incidente STUPIDISSIMO dove rimase coinvolto Nick Heidfeld a Interlagos nel 2001: Enrique Bernoldi, con la sua Arrows, rimase fermo alla prima chicane (la prima curva dopo il rettilineo), intervenne l'auto di sicurezza e Nick, per schivarla, centr? in pieno la portiera dell'auto fracassandola! XD XD[attachmentid=2638]

Tra l'altro stava per prendere in pieno Alex Ribeiro,ex pilota Brasiliano di F1

 

Quella foto la trovai su un sito inglese e mi sono sempre chiesto che cavolo fosse successo e quando, poi, girando per YouTube, trovai il video.... XD XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo ricordo bene quell'episodio se nin sbaglio era per? nel 2002,vorrei ricordare il volo di zonta all'eau rouge .il maxi tamponamento a monza nel 2000 mi fece tremare sopratutto quando nella polveriera piu totale vidi un musetto di una vettura verso il cielo,era una arrows e nel replay si vede che nel volo sfiora la mclaren di coulthard :o

ah di che era la arrows su qui ? volato burti in germania nel 2001?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo ricordo bene quell'episodio se nin sbaglio era per? nel 2002,vorrei ricordare il volo di zonta all'eau rouge .il maxi tamponamento a monza nel 2000 mi fece tremare sopratutto quando nella polveriera piu totale vidi un musetto di una vettura verso il cielo,era una arrows e nel replay si vede che nel volo sfiora la mclaren di coulthard :o

ah di che era la arrows su qui ? volato burti in germania nel 2001?

Ma non era volato su Schumi? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo ricordo bene quell'episodio se nin sbaglio era per? nel 2002,vorrei ricordare il volo di zonta all'eau rouge .il maxi tamponamento a monza nel 2000 mi fece tremare sopratutto quando nella polveriera piu totale vidi un musetto di una vettura verso il cielo,era una arrows e nel replay si vede che nel volo sfiora la mclaren di coulthard :o

ah di che era la arrows su qui ? volato burti in germania nel 2001?

 

2002? Se non erro, l'Arrows centrata da Burti era quella di Verstappen... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

infatti erri!! he he..

 

i germania schumy part? ma si piant? subito e burti, ma era sempre lui??, fece un bel saltino..

 

cmq con gli incidenti ? questione di c*lo, sulle strade come in pista. Senna ? morto per una gran sfiga dato che su quel muro si erano schiantati gi? altri, e roland pure dato che alla villeneuve ci si era schiantato sia Jody che Gilles.. con quelle macchine poi.. ficuriamoci che c*lo ad uscirne indenni...

 

? cos? per tutti gli incidenti. A monza le vetture sono volate in aria e nessuno s'? fatto un graffio. per? c'? morto il commissario di pista che stava di lato, non in traiettoria, abbastanza lontano e dietro il guard rail...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti erri!! he he..

 

i germania schumy part? ma si piant? subito e burti, ma era sempre lui??, fece un bel saltino..

 

cmq con gli incidenti ? questione di c*lo, sulle strade come in pista. Senna ? morto per una gran sfiga dato che su quel muro si erano schiantati gi? altri, e roland pure dato che alla villeneuve ci si era schiantato sia Jody che Gilles.. con quelle macchine poi.. ficuriamoci che c*lo ad uscirne indenni...

 

? cos? per tutti gli incidenti. A monza le vetture sono volate in aria e nessuno s'? fatto un graffio. per? c'? morto il commissario di pista che stava di lato, non in traiettoria, abbastanza lontano e dietro il guard rail...

 

Lo so che Burti centr? Shumy, me lo ricordo dall'urlo che ci ho cacciato... Ma voleva sapere su quale macchina ? atterrato dopo il decollo!! ;)

Senna sfigato!! Alla faccia della sfiga!! L'abitacolo resse al colpo, ma gli si conficc? il triangolo della sospensione destra anteriore nel casco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti erri!! he he..

 

i germania schumy part? ma si piant? subito e burti, ma era sempre lui??, fece un bel saltino..

 

cmq con gli incidenti ? questione di c*lo, sulle strade come in pista. Senna ? morto per una gran sfiga dato che su quel muro si erano schiantati gi? altri, e roland pure dato che alla villeneuve ci si era schiantato sia Jody che Gilles.. con quelle macchine poi.. ficuriamoci che c*lo ad uscirne indenni...

 

? cos? per tutti gli incidenti. A monza le vetture sono volate in aria e nessuno s'? fatto un graffio. per? c'? morto il commissario di pista che stava di lato, non in traiettoria, abbastanza lontano e dietro il guard rail...

Se De La Rosa fosse atterrato un p? pi? in l? avrebbe preso in pieno Barrichello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, e non ha trafitto la calotta, ma la parte vicino alla visiera...

 

mai sentita una cosa del genere e mai pi? ricapitata.

 

guarda la foto di Piquet contro il muro di indy e dimmi se pensi che ne esca vivo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, e non ha trafitto la calotta, ma la parte vicino alla visiera...

 

mai sentita una cosa del genere e mai pi? ricapitata.

 

guarda la foto di Piquet contro il muro di indy e dimmi se pensi che ne esca vivo..

 

La mia era ironia, comunque il botto di piquet, a mio parere, c'? andato molto vicino... ha preso il muro proprio frontalmente e... le gambe chiss? dove le ha messe, visto che il casco a momenti no sbatteva anche quello....Credo che Nelson si debba ritenere MOOOLTO fortunato...

Idem per zanardi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Geoffrey Bodine NASCAR Craftsman Truck Series Daytona 2000

http://www.youtube.com/watch?v=gVjzbcvGsK0&search=nascar

 

NASCAR Busch Series Bristol 2002 Incidente simile a quello di Waltrip anni prima, pilota miracolosamente illeso

 

NASCAR Busch Series 2000 forse, pilota pirla, Watkins Glen

http://www.youtube.com/watch?v=fb3DGFDBhOE&search=nascar

 

Collezione di incidenti di NASCAR (Nextel Cup, Busch Series, Craftsman Series) ci sono dei classissimi gi? visti parecchie volte dagli appassionati

http://www.youtube.com/watch?v=2-EAe7COcAg&search=nascar

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chatruc,ho visto la foto dell'auto di Waltrip dopo il crash che ebbe nel 1990...come diavolo ha fatto a sopravvivere? :blink:

 

Eccola qua:

 

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[attachmentid=2640]Barrichello a Imola 1994! Ammazza che botto!! E poi stranissima la dinamica, insomma, l'auto si ? alzata parallelamente al suolo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cordolo fece da trampolino..

 

ed evidentemente barri aveva un buon assetto... :hihi: per fare quella bella planata.. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×