Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

Brundle era un disfa macchine, come Alesi; piloti incapaci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin Brundle, commentando un GP di Montecarlo disse:

 

"ecco, su questa pista proprio in quel punto ho distrutto la macchina qualche anno fa. Pensandoci bene ho distrutto la macchina anche in un sacco di altri circuiti."

 

Sembrava compiaciuto.

Ahahah,grande Martin! :lol:

 

Immagine IPB

 

Immagino che si stesse riferendo soprattutto a questo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavoli, entrambi all'Eau Rouge (peggio quello di Zonta)...

E poi Jacques perse anche una ruota alla frenata di Les Combes e usc? di strada, un po' come Hakkinen nel 97, anche se forse meno veloce.

 

Che weekend.. XD

Villeneuve 1999

Immagine IPB

 

Zanardi 1993

Immagine IPB

 

Zonta 1999

Immagine IPB

 

Salo 1998

Immagine IPB

F3000

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne fu anche uno nel 2001 di Webber, quando era in F3000...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che dite fosse di F3000, mi sembra piuttosto vecchio, di quando la F3000 non esisteva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hailwood che con grandissimo coraggio tira fuori dalla BRM in fiamme Regazzoni svenuto al gp di Kyalami del 1973(e si ustiona le mani per questo)? gi? stato detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? l'ho detto l'altro giorno.Praticamente Hailwood ha fatto tutto da solo,lo ha salvato nonostante la sua tuta prendesse gi? abbondantemente fuoco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? l'ho detto l'altro giorno.Praticamente Hailwood ha fatto tutto da solo,lo ha salvato nonostante la sua tuta prendesse gi? abbondantemente fuoco.

Grande gesto quello...se Mike The Bike non lo avesse tirato fuori Clay sarebbe sicuramente bruciato vivo nella sua BRM,anche perch? i commissari furono inesistenti(possibile che in Sudafrica non facessero mai nulla di buono?)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? l'ho detto l'altro giorno.Praticamente Hailwood ha fatto tutto da solo,lo ha salvato nonostante la sua tuta prendesse gi? abbondantemente fuoco.

Grande gesto quello...se Mike The Bike non lo avesse tirato fuori Clay sarebbe sicuramente bruciato vivo nella sua BRM,anche perch? i commissari furono inesistenti(possibile che in Sudafrica non facessero mai nulla di buono?)...

Poi ? arrivato uno con una specie di sombrero con un estintore che anzich? spegnere le fiamme su Hailwood lo sparava sulla BRM che ormai non prendeva pi? fuoco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che dite fosse di F3000, mi sembra piuttosto vecchio, di quando la F3000 non esisteva.

 

All'epoca della F2 non montavano ancora i camera car, piuttosto credo che sia una gara di auto storiche a Spa, mi sembra il rettilineo prima dell'entrata ai box e una delle macchine assomiglia alla lotus 59

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i peggiori sono Helmut Koinigg a Watkins Glen 1974 e Francois Cevert (mitico!) nella stessa pista l'anno prima. tremendo anche quello di Philippe Streiff a Spa 1989, e quello di Patrick Depailler a Hockenheim 1980.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i peggiori sono Helmut Koinigg a Watkins Glen 1974 e Francois Cevert (mitico!) nella stessa pista l'anno prima. tremendo anche quello di Philippe Streiff a Spa 1989, e quello di Patrick Depailler a Hockenheim 1980.

Di Streiff nei test di Rio,magari volevi dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'incidente di Gilles Villeneuve a Zolder 82, l'energia scaturita in quel botto e' stata spaventosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si hai ragione, nel 1989 streiff rimase paralizzato nell'incidente di Rio, l'anno del suo incidente a spa era il 1987, quella volta rimase coinvolto anche il suo compagno in tyrrell Palmer, e l'auto di streiff si spezz? letteralmente in due.............

 

in effetti quello di Gilles ? impressionante, in quegli anni ci sono davvero stati degli incidenti pazzeschi, che botti ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×