Vai al contenuto
supersimone

Nuovo Pc

Post raccomandati

salve a tutti..

fino a poco tempo fa ero uno dei pi? accaniti sostenitori playstation.. passavo giornate intere a giocare online a killerzone.. ma ora che mi hanno dissativato liscrizione perch? ho dimenticato di inserire il pin inviatomi...

ho deciso di dedicarmi al computer... vorrei comprarne uno decente che funzioni bene adatto per il gioco.. con una bella memoria.. ma visto che nn sono esperto di hardaware (a malapena uso windows) vorrei un consiglio da i pi? competenti in questo settore...

ora ho un vecchi pc, espanso al massimo... a cui ho aggiunto la scheda audio ho sostituito quella video (invidia) ? ho montato xp che per? nn ? del tutto compatibile.......

il budget esatto nn lo so visto che quest'anno devo camprare anche il motorino.. nn penso sia altissimo.... sad.gif

 

grazie per i consigli (anticipatamente) smile.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amd 3.2 512 mega di ram scheda madre asus modello preciso non mi riccordo, scheda grafica fx 6200 da 256 mega masterizzatore dvd/cd creative 2 come scheda sonora, hard disk da 180 giga monitor lcd da 17 pollici windows xp home e norton 2005 con licenza. casse 5.1 della creative tastiera e mouse logitech 1150 euro.

 

half life 2 e doom 3 che sono i giochi pi? esosi ci gioca al massimo del livello grafico e effetti speciali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende da quanto ? limitato il tuo budget e da cosa ci vuoi fare esattamente.

Tu da quanto ho capito vuoi giocare..

 

 

Quindi.. Processore sicuramente AMD.. Io ti consiglio l'AMD 64 perch? in futuro dovrebbe garantire upgrade pi? facili ed efficaci. AMD64 3000 [160 ?]o 3200 [190 ?] (Socket 939)

 

Scheda madre di fascia media.. Scegliere una marca tra MSI, EPOX e ASUS (Anche se personalmente odio Asus) [130 ?]

 

Scheda audio...Quella integrata nella scheda madre basta e avanza, la pi? scacciona ha il Dolby 5.1...

 

Almeno 1 GB di memoria RAM OEM PC3200 messa in dual channal [110 ?]

 

Disco fisso da 200 GB SerialATA(Io prenderei un Wester Digital.. silenzioso, veloce, non scalda) [105 ?]

 

Scheda video... ? il fulcro del tuo pc.. direi una GeForce 6600 o superiori... la versione PC-Express.. [150 ?]

 

Un buon alimentatore! Ce ne sono tanti.. l'importante ? che sia silenzioso (non vuoi avere un aereoplano in casa vero? e adeguatamente potente.. Almeno 400 W [50 ?]

 

Case decente con un paio di ventole. [50 ?]

 

Masterizzatore CD-DVD [60 ?]

 

Lettore DVD [25 ?]

 

Floppy [10 ?]

 

Windows XP Pro 64Bit Edition [0 ?... tongue.gif ]

Office 2003 [0 ?... tongue.gif ]

Antivirus [0 ?... tongue.gif ]

ecc ecc [0 ?... tongue.gif ]

 

Totale.. intorno ai 900 eurozzi hai un mega PC..

 

Se vuoi spendere meno vai in Germania a fare un giretto..

 

Io ho sparato alto, ma tu quanto vuoi spendere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come schede madri Sk939 NF4 mi permetto di consigliare le DFI serie lan party o le sempre ottime ABIT. Se non fai overclock il dissipatore fornito con il processone va piu' che bene e delle economiche pc3200 cl2.5 andranno benissimo, se prendi un case economico getta immediatamente l'alimentatore in dotazione e prendine uno serio, se proprio devi spendere soldi in licenze allora fatti un bel NOD32 che ? uno dei pochi prodotti che merita, altro che Norton. Per il resto concordo con chiappinik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

io personalmente sulle skeda madri per i 939 consiglio sempre le Gigabyte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Windows XP Pro 64Bit Edition [0 ?... tongue.gif ]

Office 2003 [0 ?... tongue.gif ]

Antivirus [0 ?... tongue.gif ]

ecc ecc [0 ?... tongue.gif ]

 

vale e spedissi qeusto pezzo alla finanza?? dai non sarebbe male. pirata. cmq un euro ciascuno lo hai pagato perch? internet non ? gratis il computer non ? gratis e il cd non ? gratis (almeno che non hai rubato tutte ste cose)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
Windows XP Pro 64Bit Edition [0 ?...  tongue.gif ]

Office 2003 [0 ?...  tongue.gif ]

Antivirus [0 ?...  tongue.gif ]

ecc ecc [0 ?...  tongue.gif ]

 

vale e spedissi qeusto pezzo alla finanza?? dai non sarebbe male. pirata. cmq un euro ciascuno lo hai pagato perch? internet non ? gratis il computer non ? gratis e il cd non ? gratis (almeno che non hai rubato tutte ste cose)

125115[/snapback]

 

hihi.gif se spedisci questo pezzo alla finanza..loro poi chiedono dove li prende..perche loro li fanno pagare tutti 1 euro hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Windows XP Pro 64Bit Edition [0 ?...  tongue.gif ]

Office 2003 [0 ?...  tongue.gif ]

Antivirus [0 ?...  tongue.gif ]

ecc ecc [0 ?...  tongue.gif ]

 

vale e spedissi qeusto pezzo alla finanza?? dai non sarebbe male. pirata. cmq un euro ciascuno lo hai pagato perch? internet non ? gratis il computer non ? gratis e il cd non ? gratis (almeno che non hai rubato tutte ste cose)

125115[/snapback]

 

Un cd costa 0,20.. Forse fare una copia pirata costa 50 Cent. Ma era solo una provocazione.. Io uso solo prodotti originali con licenza!

 

Le DFI hanno una qualit? senza paragoni.. Per? sono un po' fuori target.. Lui non vuole overc.. vanno benissimo anche schede pi? economiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la 6200 giochi a doom3 al massimo?

 

ma la 9800pro non dovrebbe essere migliore? eppure io nn gioco al massimo massimo, ho i filtri disattivati e gioco a 1024x768...

 

cmq assemblati un computer su ebay...io con 650 euro mi sono fatto un computerazzo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con la 6200 giochi a doom3 al massimo?

manco per sogno.ci riesco io ma ho una 6800gt...

ma la 9800pro non dovrebbe essere migliore?

si ? migliore.ma doom 3 ? ottimizzato per nVidia,che dunque sono pi? performanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi 58 fps filtri tutti attivi anti leasing 4x con risoluzione 1024x768, e non avevo allora una 6200 e neanche una 9800 ma una semplice 5900 da 256 mega.

 

stessa cosa con half life 2 tutto al massimo con medesima scheda grafica.

 

dipende molto anche cosa avete in attivo in win. disattivare sempre norton scollegarsi in rete se non si gioca on line niente emule e soci. certo che se tenete altri programmi accesi le prestazioni scendono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

concordo con blade... assemblati un pc su ebay, ma non comprare da italiani... compra da crucchi e vari che hanno prezzi migliori e roba tenuta meglio... noi italiani siamo dei disastri hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ba..se vuoi comprare per corrispondenza lascia stare Ebay e vai direttamente sui siti di e-commerce tedeschi.. - 30%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, la roba la devi comprare nuova...hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai si. nuova. Se no non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

e chi ha mai detto che su ebay la piglio usata? x la frase "ompra da crucchi e vari che hanno prezzi migliori e roba tenuta meglio..." intendevo che gli italiani sarebbero capaci di rovinarti pure la roba nuova, tralasciando il fatto che in negozio la trovi a met? prezzo hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie a tutti smile.gif

penso che me lo costruir? io: il disco fisso e il mause la tastiera lo schermo le casse il router e molte altre cose ce le ho gi?.... quindi quelle offerte tutto compreso nn mi alettano...

di dischi fissi ne ho due uno interno da 80gb e uno esterno da 114 o qualcosa su di l?... penso che bastino.

 

per quanto riguarda l'aquisto su ebay..... devo convicere mio padre a usare la carta di credito.......lui nn si fida..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie a tutti smile.gif

penso che me lo costruir? io: il disco fisso e il mause la tastiera lo schermo le casse il router e molte altre cose ce le ho gi?.... quindi quelle offerte tutto compreso nn mi alettano...

di dischi fissi ne ho due uno interno da 80gb e uno esterno da 114 o qualcosa su di l?... penso che bastino.

 

per quanto riguarda l'aquisto su ebay..... devo convicere mio padre a usare la carta di credito.......lui nn si fida..

125493[/snapback]

 

fatti paypal...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che appena nomino internet e carta di credito assime lui dice no.. e non ascolta neanche tutta la frase.... cmq prima di comprarlo devo aspettare la fine dell'esame ...... poi dipende se vengo promosso al patentino dovro aspettare perche devo spendere 3000 euro e passa ... se mi bocciano me lo compro subito (speriamo di no laugh.gif)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? che appena nomino internet e carta di credito assime lui dice no.. e non ascolta neanche tutta la frase.... cmq prima di comprarlo devo aspettare la fine dell'esame ...... poi dipende se vengo promosso al patentino dovro aspettare perche devo spendere 3000 euro e passa ... se mi bocciano me lo compro subito (speriamo di no laugh.gif)

125870[/snapback]

Nn puoi mica avere tutto. tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×