Vai al contenuto
chatruc

Proposta Per Un Nuovo Spam

Post raccomandati

Ciao, ho visto che giustamente avete chiuso la discussione di spam, ormai esagerata.

 

Non si pu? riaprire limitando il numero di post per utente al giorno? cos? avremo il pur sempre simpatico topic senza la montagna di pagine insensate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E essendo anche pi? ferrei nel regolamento e ammonire chi usa troppe faccine!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto sarebbe da imparare a dimenticare le risposte a faccine o a singola risposta stile chat nelle sezioni pi? serie, prima di rompere le scatole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ma complimenti, come mai avete chiuso lo spam? cmq concordo, io metterei un massimo di 15-20 post al giorno x utente nella sezione SPAM

 

dopo tutte quelle pagine l'avete cancellata, almeno potevate chiuderla..............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prima di tutto sarebbe da imparare a dimenticare le risposte a faccine o a singola risposta stile chat nelle sezioni pi? serie, prima di rompere le scatole.

123449[/snapback]

 

infatti io mi lamento spesso di questo. Nelle sezioni F1si postano troppe faccine senza che nessuno dica niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono tornato dopo due giorni ho cliccato su discussioni off topic.. e sorpresina di 1 aprile nn c'? pi? spam... haaaaaaaa inlacrime.gif

il limite di post andrebbe benissimo.. inlacrime.gif basta che il post ci sia

 

@ flinig... non sei tu ke nella sezione spam postavi sempre la faccina assonata e basta? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In spam appunto, non mi pare di aver mai postato in F1 con singole parole e/o faccine, quindi credo che chi critica prima dovrebbe guardare quello che fa nelle sezioni dove da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cos? uccidete lo spam! comunque io propongo un massimo di 20 post al giorno per utente nella sezione spam spam spam da gestire come si vuole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn basterebbe elinare il conteggio dei post nella sezione spam ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prima di tutto sarebbe da imparare a dimenticare le risposte a faccine o a singola risposta stile chat nelle sezioni pi? serie, prima di rompere le scatole.

123449[/snapback]

 

infatti io mi lamento spesso di questo. Nelle sezioni F1si postano troppe faccine senza che nessuno dica niente.

123463[/snapback]

basta eliminare questi post inutili, non penso che sia un lavoro cos? gravoso per i moderatori (almeno che non si scateni "la rivolta dele faccine")(se volete mi offro come moderatore anti-faccine nella sezione Formual 1 hihi.gif)

 

 

 

cos? uccidete lo spam! comunque io propongo un massimo di 20 post al giorno per utente nella sezione spam spam spam da gestire come si vuole

123502[/snapback]

mi sembra una cosa ridicola (ancor pi? ridicola delle limitazioni della Formula 1)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

limitare i posts mi sembra 1 grande sciocchezza..... basterebbe solamente nn conteggiarli + in quella sezione....cmq 'sta faccenda mi puzza....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

anche quello di non conteggiarli ? un'idea, per? la classifica ci deve stare, anche x un minimo di sfotto (ehi ma quanto spammi Finn hihi.gif ) .......sad.gif mi manca di gi?

 

ps: e dopo un po si potrebbero cancellare da soli 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi puzza il fatto che la discussione ? stata tolta senza avvertimento, se ci avessero avvertiti avremmo potuto regolarci da soli.....cmq 'sta faccenda puzza ancora di +...sar? che bleid nn pulisce + i bagni?????

 

cmq ridateci la discussione come era prima!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

come era prima penso sia impossibile sad.gif cancellata e basta sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be dipende... solitamente ci sono molti messaggi con gli smile.. credo che sia un po lungo il lavoro ....

poverini che nn gli venga il tunnel nel carpale hihi.gif

 

la classifica nn la trovo indispensabile.. meglio avere spam senza il conteggio che nn averlo per nulla...

 

dove sfogero il mio instinto ora... inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
be dipende... solitamente ci sono molti messaggi con gli smile.. credo che sia un po lungo il lavoro ....

poverini che nn gli venga il tunnel nel carpale hihi.gif

 

la classifica nn la trovo indispensabile.. meglio avere spam senza il conteggio che nn averlo per nulla...

 

dove sfogero il mio instinto ora... inlacrime.gif

123602[/snapback]

comincia a non farlo qui se no ce lo danno col binocolo lo spam

 

cmq ragazzi impegnamoci tutti, che se siamo uniti otterremo qualcosa!

 

andate a firmare nella discussione di bleid

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo non ? spam ragazzi. e voi vi state comportando come tale! abbiamo capito cosa intendeva chatrut e prenderemo provvedimenti... ma qui si chiude!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×