Vai al contenuto
Visitatore nicola.limongi

Master In Motorsport

Post raccomandati

Visitatore nicola.limongi

Salve, mi presento:

mi chiamo Nicola Limongi e sono un Ingegnere Meccanico di 27 anni.

Mi sono laureato ad Ancona all?et? di 25 anni, avendo sviluppato la mia Tesi di Laurea: Proyecto y Ejecucion de un Robot por la vision Binocular (Progetto e Realizzazione di un Robot per la Visione Binoculare) nel mio anno di studi a Valencia (Spagna) e avendo sostenuto esami di lingua spagnola nonch? di Ingegneria Meccanica in spagnolo raggiungendo un ottimo livello della .

Ho lavorato come progettista in uno studio di Consulenza e come Sales Manager a livello internazionale in un?azienda italiana.

In Italia avevo il mio lavoro, stavo bene economicamente, ma da sempre sono stato appassionato di motori, aerodinamica, telai?argomenti degli esami di specializzazione del mio corso di studi di Ingegneria e quindi ho deciso di lasciare tutto e trasferirmi a Londra per migliorare il mio livello di ?Inglese?. Vivo oramai qui da sei mesi e frequento un college pubblico ed una scuola privata.

Da Settembre vorrei iniziare un MASTER in ?MOTORSPORT? e quindi chiedo un consiglio sull?universit? da contattare e sul corso da seguire, datosi che, dando un?occhiata tramite internet, ce ne sono diversi ed il prezzo si aggira sui 5000 sterline = 7500?, che ? una cifra discreta, soprattutto perch? sto facendo sacrifici per risparmiare tale somma!!! Onestamente preferirei che fosse a Londra, perch? so che ci sono ottimi corsi ed universit? ed anche perch? mi sono ambientato bene, ma comunque non ho alcun problema a spostarmi?Se non avete notizie specifiche a riguardo, Vi chiedo qualsiasi riferimento e/o contatto in maniera tale da avere un consiglio?la mia email ?: nicola.limongi@libero.it

Mi scuso per esser stato un po? prolisso e nell?attesa di un Vostra risposta, colgo l?occasione per ringraziarVi porgendoVi distinti saluti.

Ing. Nicola Limongi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh che bello un conterraneo (Marchigiani insomma 1xD.gif).

Guarda io non ne conosco di universit?, ma se posso darti un consiglio: studia a Londra o comunque in Inghilterra. Avrai molte pi? probabilit? di trovar lavoro all'estero che qua in Italia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×