Vai al contenuto
Osrevinu

Problema File .avi

Post raccomandati

Ragazzi, ho un problema con i DivX, praticamente i file in formato .avi

In parole povere in qualke file quando lo apro, la traccia audio si sente prima di quella video, praticamente le parole si sentono prima ke la bocca si muova, come posso fare per risolvere il problema? inlacrime.gif

Poi nn mi capita con tutti i file per?, questo sar? il terzo/quarto tra pi? di cento ke ho avuto sotto mano.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, ho un problema con i DivX, praticamente i file in formato .avi

In parole povere in qualke file quando lo apro, la traccia audio si sente prima di quella video, praticamente le parole si sentono prima ke la bocca si muova, come posso fare per risolvere il problema?  inlacrime.gif

Poi nn mi capita con tutti i file per?, questo sar? il terzo/quarto tra pi? di cento ke ho avuto sotto mano.

Grazie!

117273[/snapback]

Problema di codec, ci vuole l'ultimo, mentre quegli che ti funzionano sono stati codificati con il vecchio.

 

PS se ti riferisci al GP che ti ho passato il problema e che Mazzoni parla sempre in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, ho un problema con i DivX, praticamente i file in formato .avi

In parole povere in qualke file quando lo apro, la traccia audio si sente prima di quella video, praticamente le parole si sentono prima ke la bocca si muova, come posso fare per risolvere il problema?  inlacrime.gif

Poi nn mi capita con tutti i file per?, questo sar? il terzo/quarto tra pi? di cento ke ho avuto sotto mano.

Grazie!

117273[/snapback]

Problema di codec, ci vuole l'ultimo, mentre quegli che ti funzionano sono stati codificati con il vecchio.

 

PS se ti riferisci al GP che ti ho passato il problema e che Mazzoni parla sempre in ritardo.

117291[/snapback]

 

no no nn preoccuparti mikele, nn ? quello.

 

ma ke intendi con problema di codec? io ho scaricato i nuovissimi.

un'altra cosa, se metto 'sto file su un disketto e me lo vedo alla TV il difetto si manifesta anke l??

Aiutatemi........... inlacrime.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sono file warez tipo film non ci puoi fare niente sono stati fatti male li devi riscaricare. si si manifesta pure in tv e in qualsiasi piattaforma che lo vuoi vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IO ho avuto lo stesso problema con dei film scaricati di recente. ? evidente il fatto che la traccia video ? originale, mentre l'audio italiano ? stato registrato al cinema e poi applicato e sovrascritto al film... e questo porta a una differenza di qualche secondo tra audio e video, essendo questi "collage" fatti con poca cura.... Questo ? un problema che ho riscontrato io nei miei ultimi download.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi devo riscaricare per forza il file?

ma nn esiste nemmeno un programma in grado di correggere questo difetto? io ho provato ad usare DivX Fix v1.10 ma nn ? cambiato nulla.

Va be' vuol dire ke riscarico il video allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono programmi apposta che riseparonoi file audio e le tracce video, ma ci impieghi ore a farlo, fai prima a riscaricare di un altro autore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

? stato codificato male e la traccia audio ? spostata, basta che lo modifichi con un editor video allineando l'audio con il video. (va bene anche movie maker ma quando ricodifichi non ? che abbia poi tutta questa qualit?)

 

ciao sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema nn si pone + ormai, sto riscaricando wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho ripreso il file da un altro utente, per? il difetto c'? anke qui (? una sfortunata coincidenza cmq).

quindi a questo punto vorrei sapere i nomi di questi programmi ke avete detto, anke se ci vuole tempo ad usarli nn importa.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

io l'avevo detto sleep.gif

 

di editing video non me ne intendo, quindi non posso consigliarti programmi specifici... prova con movie maker che trovi in winzozz xp, se la qualit? poi dopo che lo salvi ? scarsa chiedi a qualcun altro, non li conosco i nomi dei programmi.

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io l'avevo detto sleep.gif

 

di editing video non me ne intendo, quindi non posso consigliarti programmi specifici... prova con movie maker che trovi in winzozz xp, se la qualit? poi dopo che lo salvi ? scarsa chiedi a qualcun altro, non li conosco i nomi dei programmi.

 

:ciao:

118289[/snapback]

 

con movie maker ho provato a vedere qualcosa, ma come cavolo si fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

usa virtual dub...separi la traccia audio da quella video e poi sincronizzi il tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
usa virtual dub...separi la traccia audio da quella video e poi sincronizzi il tutto...

121107[/snapback]

 

dove lo trovo 'sto virtual dub??????????

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro problema con i file .avi. Praticamente sento il suono ma non vedo le immagini, eppure con windows media player i codec mi arrivano automaticamente ma mi dice cmq che c'? un errore. Idem con real one player o con quick time.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono altri codec quelli che ti servono non li trovi in quelli originali. scrivi su google codec per vedere film avi. ti si aprono link da dove scaricarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok grazie ducati. Adesso sembra funzionare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente ho trovato! Eureka!!!!!!!!!!!!

Senza tutti 'sti programmi con i nomi pompati ho risolto il problema.

Grazie ad un piccolo programmino, ma davvero sconosciuto "Synchronizer", il procedimento ? facilissimo e si fa subito subito. E soprattutto le istruzioni sono in italiano, quindi lo possono usare davvero tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×