Vai al contenuto
MagicSenna

Programmi Su Senna

Post raccomandati

in questo topic potremo parlare dei programmi televisivi su ayrton...... ad esempio io conosco sfide. come vi ? sembrato??

ne conoscete altri? vorrei delle informazioni soprattutto su quello che and? in onda la sera del 1 maggio.......1994

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

bene, visto che nn vedo mai la tv avvisatemi biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

se vai su winmx ................... shhh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In TV io ho visto

Sfide e Record nel 2003, e una puntata della Macchina del tempo dedicata all'analisi dell'incidente con le varie ipotesi della causa, questo per? nel lontano 2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa? la macchina del tempo??

e poi su winmx non c'? un cazz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sfide ha fatto dei programmi bellissimi, su Villeneuve, Maradona, Baggio...ma quello su Senna lascia a desiderare. Delle formule propedeutiche si parla pochissimo, il debutto viene dato a Monaco, gli anni della Lotus vengono saltati in blocco! Per il resto non male, forse un eccessiva demonizzazione di Prost.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sfide su Senna ? stato fatto molto male. Il servizio della macchina del tempo era per lo meno patetico. Poi ne hanno parlato anche a "Lo sai Xch??" sparando la cazzata "probabilmente ? stato un errore del pilota". Ignoranti. Poi su Sky lo scorso maggio ? andato in onda uno speciale molto bello. (che mia madre mi ha carinamente cancellato...)

Poi ricordo un servizio di un'ora su Italia 1 nel '97 (titolo: Il processo Senna) e vari servizi di Zermiani prima dei vari Gp di Imola degli ultimi 10 anni. La sera del Maggio 1, 1994 ad Ayrton furono dedicate le aperture dei tg e l'intera Domenica Sportiva. E un giornale (non ricordo quale ) usc? in edizione straordinaria col titolone "Hanno ucciso Senna!" . Per non parlare di quello che successe in Brasile..

Su internet trovi tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qu? trovi moltissime cose su Senna, sopratutto sull'incidente (ci sono una decina di pagine)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

hanno rimosso i video x i diritti, cmq ci sono delle bellissime foto, quel sito lo conoscevo gi? da 1 anno thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie del sito, cmq lo conoscevo gi?.... ? grazie a quel sito se AMO Senna.....

cmq di quello che parlava chiappinik, magari qlc l'ha registrato e pu? trasferirlo su pc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho "Record" del 2003, puntata dedicata ad Ayrton e "La Macchina del Tempo" (dove tra l'altro ad un certo punto della trasmissione compare in sovraimpressione la triste notizia della morte di Alboreto).

 

Su Win-MX ? pi? difficile trovare qualcosa, ne trovate tantissime su eMule (c'? anche un DivX con il resoconto dell'intero week-end di Imola ed un file video di 700 MB che ? il DVD Tribute to Ayrton Senna - Racing is in my blood).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse un eccessiva demonizzazione di Prost.

117966[/snapback]

 

Classico stile di sfide: il personaggio in primo piano ? l'eroe, gli altri tutti nemici del bene. Ma cmq rimane un bel programma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
grazie del sito, cmq lo conoscevo gi?.... ? grazie a quel sito se AMO Senna.....

cmq di quello che parlava chiappinik, magari qlc l'ha registrato e pu? trasferirlo su pc...

 

Scusate ma vi consiglio caldamente di NON guardare quel sito perch? ? veramente esagerato .

 

Per prima cosa ci sono un sacco di cose travisate e poi per come vengono raccontate sembra che si parli di un dio , quindi ve lo sconsiglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sfide ha parlato molto di Prost, e poco di Mansell, e altri rivali di Senna, ha parlato molto di Berger il pilota amico di Ayrton. Unica cosa che proprio non ho gradito ? stato il fatto di non far vedere alcuna immagine del Week End di Imola 94, solo foto e riprse del circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

lo hanno fatto per esplicita richiesta della FOM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie del sito, cmq lo conoscevo gi?.... ? grazie a quel sito se AMO Senna.....

cmq di quello che parlava chiappinik, magari qlc l'ha registrato e pu? trasferirlo su pc...

 

Scusate ma vi consiglio caldamente di NON guardare quel sito perch? ? veramente esagerato .

 

Per prima cosa ci sono un sacco di cose travisate e poi per come vengono raccontate sembra che si parli di un dio , quindi ve lo sconsiglio

118460[/snapback]

effettivamente si parla del + grande

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Opinione tua spero perch? se lo dici cos? solo dopo aver visto quel sito allora sei fuori strada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no,ovviamente nn lo dico solo perch? ho visto il sito blink.gif ...diciamo che attraverso alcuni video e quel sito in me ? nata la passione, e poi mi sono documentato su TUTTO ci? che gli riguarda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

ah ok wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×