Vai al contenuto
M?R?L?0N

Gp Adelaide 1994

Post raccomandati

Facciamo chiarezza su questo episodio, normale incidente di gara o astuzia del tedesco? Ho recentemente scaricato il suddetto gp dalla rete e ho analizzato e rivisto l'incidente diverse volte. Premesso che se avesse potuto Schumacher lo avrebbe buttato fuori prima, ma in questo caso non credo si possano imputargli tutte le colpe. Andiamo per ordine, MS perde il controllo della macchina, va a sbattere sulla destra contro il muretto, piega la sospensione anteriore dx, rientra in mezzo alla pista, nella curva immediatamente a dx hill vede un buco e ci si infila, onestamente da li non si poteva passare, MS ormai fuori gara chiude la traettoria e lo elimina, braccetto anteriore sx piegato irreversibilmente. Onestamente con una condotta di gara pi? onesta e fair play schumy avrebbe dovuto accostare subito, tuttavia quando hai un punto di vantaggio... dall'altra parte damon ? stato un pivello, a mio avvisto, non ha avuto la lucidit? di capire che schumy era fuori gara, di frenare e aspettare 5 secondi.. e sarebbe stato campione del mondo. Cmq sembra un episodio da moviola, in fondo se MS lo avesse platealmente buttato fuori sarebbe stato squalificato.

A voi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

lo rivisto anche io e mi sembra o astuzia di Schumi o semplice contatto di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio quello il punto.. ? l'una o l'altra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

x me astuzia, anche se dopo Schumi si "dispiace"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

astuzia, nel video si vede chiaramente che dopo il fuoripista Schumacher aspetta Hill, quasi si ferma, per chiudergli la porta in faccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Infatti Hill non si lament? di niente al momento diede la colpa solo a se stesso per aver tentato un sorpasso azzardato e con troppa fretta , arriv? a definire di essere buttato fuori solo 3 anni pi? tardi sull' onda dell' incidente a Jerez , che coerenza 0nope.gif ormai c'? da aspettarsele queste sparate da Hill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher sembra proseguire cmq la normale traettoria, ripeto, secondo me se hill aveva la forza di aspettare giusto una manciata di secondi poteva fregiarsi del titolo di campione del mondo. La caxxata di Schumy sul muretto era un'occasione d'oro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me lo butt? fuori e fu anche una scorrettezza piuttosto grave...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Astuzia di Schumi e prepotenza di Hill.

0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hill fece una pazzia. Bastava aspettare: Schummy non sarebbe andato da nessuna parte con la macchina ridotta in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hill fece una pazzia. Bastava aspettare: Schummy non sarebbe andato da nessuna parte con la macchina ridotta in quel modo.

117166[/snapback]

 

Hill disse ad una trasmissione del 1997 che non sapeva che Schumacher era uscito fuori, ma cmq poteva aspettare ? entrato in curva all'interno a tutti costi con la porta chiusa, Schumi a chiuso ancora di pi? ed ? diventato campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate come faceva quel poretto di Hill a sapere che Schumacher aveva rotto la sospensione dopo ke era uscito di pista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hill fece una pazzia. Bastava aspettare: Schummy non sarebbe andato da nessuna parte con la macchina ridotta in quel modo.

117166[/snapback]

 

Hill disse ad una trasmissione del 1997 che non sapeva che Schumacher era uscito fuori, ma cmq poteva aspettare ? entrato in curva all'interno a tutti costi con la porta chiusa, Schumi a chiuso ancora di pi? ed ? diventato campione del mondo.

117194[/snapback]

 

 

questo NON ? possibile, in quanto dal camera car di damon si vede chiaramente MS a bordo pista sul muretto, che non era certo andato a funghi sul prato.., piuttosto damon non poteva sapere se e quanto la macchina del tedesco era danneggiata e pertanto ha rischiato il sorpassone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro in questo GP Alesi fa un sorpasso da PAURA su Barrichello e Hakkinen in lotta fra loro al giro 29..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
mi spiegate come faceva quel poretto di Hill a sapere che Schumacher aveva rotto la sospensione dopo ke era uscito di pista?

 

beh schumy nel momento in cui ? andato a sbattere aveva una 15ina di sec di vantaggio su hill...hill ritrovandoselo dopo 2 curve davanti avr? pensato che gli era successo qualcosa!!! secondo me ? stato frubo schumy e ingenuo hill...bastava aspettare e hilla avrebbe vinto 1 titolo in piu!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi spiegate come faceva quel poretto di Hill a sapere che Schumacher aveva rotto la sospensione dopo ke era uscito di pista?

 

beh schumy nel momento in cui ? andato a sbattere aveva una 15ina di sec di vantaggio su hill...hill ritrovandoselo dopo 2 curve davanti avr? pensato che gli era successo qualcosa!!! secondo me ? stato frubo schumy e ingenuo hill...bastava aspettare e hilla avrebbe vinto 1 titolo in piu!!!

120096[/snapback]

 

Certamente ha visto che Schumi aveva rallentato per una uscita ma da l? a vedere la sospensione piegata ce ne passa lightbulb.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inoltre molti dicono che schumy ha rubato il mondiale, ma voi avreste voluto hill campione su una williams che aveva INTERAMENTE E INTEGRALMENTE la responsabilit? della morte di MAGIC.....io sinceramente no e ancora oggi provo disgusto x tale scuderia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inoltre molti dicono che schumy ha rubato il mondiale, ma voi avreste voluto hill campione su una williams che aveva INTERAMENTE E INTEGRALMENTE la responsabilit? della morte di MAGIC.....io sinceramente no e ancora oggi provo disgusto x tale scuderia

121768[/snapback]

 

Sei completamente off topic. Cosa centra la morte di Senna con questo incidente.

 

Schumi lott? per il titolo fino all' ultimo solo perch? la FIA penalizz? eccessivamente Schumi per i fatti di Silverstone e di Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fia cerc? di boicottare la benetton, prima con squalifiche esagerate a ms, poi cercando software elettronici che a loro dire fungevano da tc o lc, ma di cui non fu trovato nulla. In australia ms si ? solo preso quello che gli spettava di diritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inoltre molti dicono che schumy ha rubato il mondiale, ma voi avreste voluto hill campione su una williams che aveva INTERAMENTE E INTEGRALMENTE la responsabilit? della morte di MAGIC.....io sinceramente no e ancora oggi provo disgusto x tale scuderia

121768[/snapback]

 

Sei completamente off topic. Cosa centra la morte di Senna con questo incidente.

 

Schumi lott? per il titolo fino all' ultimo solo perch? la FIA penalizz? eccessivamente Schumi per i fatti di Silverstone e di Spa.

121806[/snapback]

 

centra il fatto che una williams colpevole della dsigrazia di imola nn meritava di vincere il mondiale... e schumy l'ha ben castigata........ laugh.gif

 

ci? che ha fatto lui , se si pu? definire scorretto, non ? neanche lontanamente immaginabile alle colpe della williams

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×