Vai al contenuto
Visitatore Mclaren World

Scarsa Sportivit

Post raccomandati

Visitatore Mclaren World

Scrivo sempre in riguardo all'inserimento del link al mio sito nel vs forum, e mi tocca aprire un nuovo thead perch? gli altri mi vengono CHIUSI come a dire che ? sgradita la mia possibilit? di replica.

Mi dispiace che un sito quale il Vs non permetta l'inserimento di link a siti esterni. Il link che volevo inserire sarebbe stato collegato al mio sito, un sito non a scopo di lucro, a grande attinenza col mondo della formula 1, un sito amatoriale al quale se fosse stato permesso essere inserito nei link non avrebbe certo creato un "esodo" di utenti dall'F1forums.net.

Mi sorprende quindi il Vs rifiuto, e mi sorprende ancora di piu' quando per motivarlo si tira fuori un regolamento che, da quanto ho visto navigando nel forum, viene fatto valere solo "per alcuni" . Sono infatti molti i link ad altri siti che ho trovato, e molto spesso questi siti ai quali si fa riferimento non sono amatoriali, non sono strettamente collegati al mondo della F1 e sono a scopo di lucro.

Ci vorrebbe solo un poco piu' di sportivit?. Cosa che a voi manca decisamente.

Saluti.

p.s ah, non chiudete questo thead giusto per non dare possibilit? di replica ai Vs utenti, altrimenti oltre che poco sportivi vi dimostrate anche poco democratici e certo poco propensi a creare discussioni serie.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

il permesso ? stato negato perch? il link era stato postato senza permesso gi? nella richiesta stessa, cosa contro il regolamento. Da qui il rifiuto nei post successivi dato che si ? cercato di aggirare il regolamento in mala fede. E con questo, argomento chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×