Vai al contenuto
lele19871

Tanto Per Cominciare

Post raccomandati

Si Gtr oggi ? uscito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo qua ancora nn si vede??...cominccio a pensare che il prossimo mese qui arrivera.....la demo................................hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preso da 5 gg e anche se non ho avuto ancora occasione per fare una sessione seria, lo trovo un gioco fantastico e molto ben fatto, certo ci vuole un bel p? di allenamento per prenderci confideza ma alla fine la soddisfazione c'?!!

 

p.s. non vorrei dire na cagata ma con la demo 2 in modalit? sim andavo secondi pi? veloce che con il gioco completo unsure.gif

mah sar? un impressione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una impressione. la differenza e che con il demo la gara era di 20 minuti. dunque non si rileva la vera potenza dei piloti cpu che iniziano a tirare solo dopo la 21 esima ora per spa e l'ultima ora nelle altre gare.. ce da dire che in base alla demo i simbin hanno migliorato molto la aderenza delle vetture specie le gt2 e regolato meglio i consumi delle gomme. infatti ora ogni vettura consuma le gomme in base al tuo stile di guida e non come la base tedesca che era solo in base alla vettura, cioe le saleen fanno fuori le anteriori le lamborghini le posteriori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i fari cosi deboli c'? qualche update che li migliori?Mi sono fatto Spa 24 ore (nel campionato), 10% di durata, di notte ho dovuto faticare abbastanza per trovare le curve laugh.gif il faro in pratica non serve a nulla cosi com'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho levato un p? di oscurit? dal men? dei dettagli grafici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×