Vai al contenuto
MKL

Gran Bretagna 1994

Post raccomandati

Riguardando attentamente il Gran Premio di Gran Bretagna 1994 ho notato che nel giro di ricognizione Michael Schumacher super? Hill solo per pochi metri. Io mi chiedo: Perch? la FIA a squalificato Schumacher per 2 gare (a parte il comportamento del team in gara) ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Proprio per il comportamento del team in gara

 

anche se io ritengo tutt'oggi che la squalifica di 2 gare non la meritava perch? ? stato Briatore a dirgli di continuare nonostante le bandiere nere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando viene esposta la bandiera nera il pilota ha tre giri di tempo per rientrare: Schumacher continu? mentre "Briatore" concordava la sanzione. Ovviamente la FIA non poteva restare a guardare le sue norme deliberatamente disattese in un contrattazione da mercato rionale. Da questo scatt? la mega-squalifica, secondo me pi? che giusta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh la squalifica ci poteva stare per una gara, addirittura due mi sembr? (e mi sembra tuttora) eccessivo. Va detto per? che Briatore fu proprio masochista in quell'occasione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT: Scusate post doppio! nippon5_15.gif

Modificato da Mark

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viste le vicessitudini del 1994 ho paura che qualcuno non volesse che un certo Michael Schumacher vincesse il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Viste le vicessitudini del 1994 ho paura che qualcuno non volesse che un certo Michael Schumacher vincesse il mondiale...

100069[/snapback]

 

che schumacher non fosse stato trattato con guanti di velluto ? innegabile,lo fecero per rendere il mondiale aperto fino all'ultima gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se la squalifica di Schumi fu giusta o troppo dura, certo che fu un evento pi? unico che raro. Non ricordo di un pilota squalificato riabilitato durante la gara stessa. Comunque persino Damon Hill venne ammonito perch? durante il giro d'onore aveva preso da un commissario di pista una bandiera britannica...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×