Vai al contenuto
Eraserhead

Ickx E Oliver A Jarama...

Post raccomandati

Qualcuno ha qualche info e video dell'incidente che coinvolse Ickx e Oliver a Jarama negli anni '70?

So solo che ci fu un incendio, ma ci furono conseguenze per i piloti??? blink.gif

Questa ? un'immagine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho il video dell'incidente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? postare?? huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si pu? postare?? huh.gif

96399[/snapback]

 

Mi metti in difficolt?, ho finito lo spazio nel mio spazio web, se vuoi te lo passo tramite msn messegner.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ce n'? bisogno: l'ho appena trovato... thumbs_up.gifpresodamano.gifsuper.gif

cmq chi ha notizie sull'incidente... posti.. 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

19 Aprile 1970. Circuito di Jarama. Penultima curva, a gomito. L'inglese Jackie Oliver su BRM rimane senza freni, esce di pista ma la monoposto senza controllo ritorna in traiettoria e travolge la Ferrari di Ickx. Divampa il fuoco, in una decina di secondi intervengono i commissari armati di estintori. Oliver abbandona in fretta la sua vettura, il pilota belga ? invece trattenuto una ventina di secondi da una cintura che proprio non si vuole sganciare. Il pilota della Ferrari, quando finalmente riesce a uscire dalla monoposto, inizia a rotolarsi a terra per spegnere la tuta "ignifuga" dalle fiamme. Ickx se la caver? con lievi ustioni (braccia e gambe). Olivier solo con un grosso spavento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ce n'? bisogno: l'ho appena trovato... thumbs_up.gifpresodamano.gifsuper.gif 

cmq chi ha notizie sull'incidente... posti.. 0aham.gif

96405[/snapback]

Dove?!?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui... Fameflame

Nella sez TBK's videos... Per? bisogna registrarsi al forum... 0aham.giftounge_smile.gifheart.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ce n'? bisogno: l'ho appena trovato... thumbs_up.gifpresodamano.gifsuper.gif 

cmq chi ha notizie sull'incidente... posti.. 0aham.gif

96405[/snapback]

Dove?

Ops era sopra embaressed_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa incredibile.o forse normale nel 1970,e' che i commissari tentano di spegnere il fuoco stando dalla parte opposta della pista,mentre passano le altre auto,che vengono investite in pieno dal getto d'acqua! whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×