Vai al contenuto
MagicSenna

Progetto Ayrton

Post raccomandati

ciao ragazzi.... ? qualche giorno che mi ? venuta l'idea e finalmente oggi ho deciso di concretizzarla. siccome quando accendo il computer vado , da un p? di tempo a questa parte, a vedere solo foto di ayrton, video di ayrton, scritti su ayrton, ho deciso di fare un grande file word, poi che stamper? e rilegher?............ ho fatto il titolo, con bordo verde fine, predominanza di giallo e cuore blu..... ? davvero stupendo...che ne pensate della mia idea? smile.gif ........... so che potr? contare sul vostro aiuto per eventuale materiale, vero??? smile.gif

mi serve un'immagine emblematica per la prima pagina...... qualcuno ne pu? postare una davvero degna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

spero ti siano di gradimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie sono bellissime....le user? sicuramente... ma avresti anche un bel primo piano magari di ayrton sorridente da mettere sotto al titolo , in copertina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

ecco il primo piano

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa foto ? MAGNIFICA!

 

Nella sua espressione c'? tutto AYRTON. Guardatela bene.

 

C'? la sofferenza e la stanchezza di chi ha lottato per arrivare dove si trova.

C'? la gioia di un bambino che sotto l'albero ha trovato il gioco che voleva tanto.

C'? la consapevolezza che ? anche e soprattutto al lavoro di tutte le persone al suo fianco che pu? gioire adesso.

C'? il ringraziamento a chi lo ha sempre aiutato (Dio).

Ma soprattutto c'? la convinzione di dover arrivare sempre pi? su per essere da esempio e aiuto per chi ? meno fortunato di lui.

 

Foto MAGNIFICA. Complimenti al fotografo (ORSI?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? un'idea molto bella. Se non altro per raccogliere queste stupende le foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nella sua espressione c'? tutto AYRTON. Guardatela bene.

 

C'? la sofferenza e la stanchezza di chi ha lottato per arrivare dove si trova.

C'? la gioia di un bambino che sotto l'albero ha trovato il gioco che voleva tanto.

C'? la consapevolezza che ? anche e soprattutto al lavoro di tutte le persone al suo fianco che pu? gioire adesso.

C'? il ringraziamento a chi lo ha sempre aiutato (Dio).

Ma soprattutto c'? la convinzione di dover arrivare sempre pi? su per essere da esempio e aiuto per chi ? meno fortunato di lui.

96019[/snapback]

 

? uno che sorride festeggiando, come sorride chi vince un GP...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

mark...guardala con una visione "poetica" biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mark...guardala con una visione "poetica" biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

96102[/snapback]

 

Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mark...guardala con una visione "poetica" biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

96102[/snapback]

 

Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa...

96145[/snapback]

 

rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mark...guardala con una visione "poetica" biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

96102[/snapback]

 

Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa...

96145[/snapback]

 

rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE)

96146[/snapback]

 

Ecco... come volevasi dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE)

96146[/snapback]

 

NO COMMENT. sono sconvolto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT/se proprio volete una visione poetica di hakkinen o di raikkonen posso pensarci io... biggrin.gifhihi.gif

FINE OT/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT/se proprio volete una visione poetica di hakkinen o di raikkonen posso pensarci io... biggrin.gif  hihi.gif

FINE OT/

96289[/snapback]

si, la visione del ghiacciolo. hakkinen si che era un campione, raikkonen non spiccica parola e si considera chiss? chi...... e poi vi lamentateche rimpiangiamo senna, ? INEVITABILE. nessuno ripeter? pi? quello che hafatto lui . riconosco anch'io che la morte gli ha fatto guadagnare punti, ma solo perch? se non fosse morto( o meglio UCCISO...), non ce ne sarebbe stato bisogno perch? avrebbe distrutto sia schumy che hakkinen, raikko no perch? all'epoca sisarebbe ritirato con chiss? quanti titoli vinti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che dovr? cominciare a mettere qualche utente nella mia Ignore List.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che dovr? cominciare a mettere qualche utente nella mia Ignore List.

96292[/snapback]

perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che dovr? cominciare a mettere qualche utente nella mia Ignore List.

96292[/snapback]

perch??

96299[/snapback]

OT xk? forse ci sono utenti che scrivono messaggi stupidi fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×