Vai al contenuto
MKL

Monza 2000

Post raccomandati

Ho visto poco tempo il roccambolesco Gran Premio d'Italia del 2000. Quell'edizione viene ricordata per una tragica carambola dove mor? un'adetto dell'antincendio colpito da una ruota. Io ho avuto l'oppurtunit? di vedere il gran premio in multiregia, e mentre quasi tutti i canali trasmettevano il replay dell'incidente Jhonny herbert riusc? a guadagnare i box con una Jaguar letteralmente distrutta. Herbert effettu? un giro (dalla variante della Roggia sino ai box) senza la ruota posteriore sinistra e senza l'alettone posteriore !!! Purtroppo di questo non si ricorder? nessuno o forse nessuno lo sapevo, non ho potuto trovare foto per documentare la vicenda, ma sono pronto a postare dei video (chiedo agli admin il permesso).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? darsi che fosse stato colpito dalla Arrows di De la Rosa?? Infatti subito dopo la carambola si vede che vola sulle vetture di Coulthard e Barrichello, ma nn come ha fatto a capottarsi.. huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fu proprio lui ad essere colpito da della rosa che gli distrusse praticamente la parte posteriore della vettura, per poi volare nella via di fuga della Roggia, sopra la testa di barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimenticher? mai Leopizzi che disse:"Ma Herbert sta entrando ai box per fare che cosa?!!"

MKL, non postare video, ma piuttosto dei fotogrammi del video come faccio di solito io.

penso che Herbert sia stato inquadrato solo dalla tv digitale, e comuqnue dire senza ruota posteriore ed ala posteriore ? poco, mi pare che pure una ruota anteriore non c'era, e le altre erano messe molto male, e neanche l'ala anteriore mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

user posted image

user posted image

user posted image

Alcune immagini dell'accaduto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
user posted image

user posted image

user posted image

Alcune immagini dell'accaduto

93103[/snapback]

WOW! Meglio di Schumacher!!!!!!

1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto Schumacher?? huh.gif

Se ti riferisci a Belgio '98 credo lo abbia fatto solo per picchiare Coulthard!!! laugh.gif1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa ha fatto Schumacher?? huh.gif

Se ti riferisci a Belgio '98 credo lo abbia fatto solo per picchiare Coulthard!!! laugh.gif  1xD.gif

93112[/snapback]

Si mi riferivo a quel mezzo giro fatto sul triciclo a SPA (a anche quello a Monaco 1xD.gif ), ma questo di Herbert lo supera di 10 spanne.

 

 

OT Perch? quando una cosa del genere mi sucedeva con GP2 l'auto era ingovernabile (tirava dalla parte dove la ruota non c'era) mentre Herbert si ? fatto 3/4 di giro in quelle condizioni!?!?!? (misteri dell'imformatica) /OT

laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

perche probabilmente andavi a velocit? folli senza una ruota biggrin.gif se provi a tenerti sui 30-40 all'ora la macchina ? molto piu governabile...prova!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT Perch? quando una cosa del genere mi sucedeva con GP2 l'auto era ingovernabile (tirava dalla parte dove la ruota non c'era) mentre Herbert si ? fatto 3/4 di giro in quelle condizioni!?!?!? (misteri dell'imformatica) /OT

laugh.gif

93119[/snapback]

Ancora con sto cavolo di GP2! E' un grande simulatore ma non ? certo la realt?!

Non potete fare delle considerazioni sulla realt? partendo da un gioco vecchio di 10 anni!

 

Anche Senna fece mezzo giro come Schumacher con l' anteriore sinistra andata ad Adelaide nel 1989.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT Perch? quando una cosa del genere mi sucedeva con GP2 l'auto era ingovernabile (tirava dalla parte dove la ruota non c'era) mentre Herbert si ? fatto 3/4 di giro in quelle condizioni!?!?!? (misteri dell'imformatica) /OT

:lol:

93119[/snapback]

Ancora con sto cavolo di GP2! E' un grande simulatore ma non ? certo la realt?!

Non potete fare delle considerazioni sulla realt? partendo da un gioco vecchio di 10 anni!

 

Anche Senna fece mezzo giro come Schumacher con l' anteriore sinistra andata ad Adelaide nel 1989.

 

senna fece anche 5 giri completi su se' stesso!e zermiani disse "chissa quanto si e' divertito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT Perch? quando una cosa del genere mi sucedeva con GP2 l'auto era ingovernabile (tirava dalla parte dove la ruota non c'era) mentre Herbert si ? fatto 3/4 di giro in quelle condizioni!?!?!? (misteri dell'imformatica) /OT

:lol:

93119[/snapback]

Ancora con sto cavolo di GP2! E' un grande simulatore ma non ? certo la realt?!

Non potete fare delle considerazioni sulla realt? partendo da un gioco vecchio di 10 anni!

 

Anche Senna fece mezzo giro come Schumacher con l' anteriore sinistra andata ad Adelaide nel 1989.

 

senna fece anche 5 giri completi su se' stesso!e zermiani disse "chissa quanto si e' divertito...

:lol: mi ricordo di Zonta nel warm up di un GP dopo un uscita di pista tent? un testacoda per rimettersi in carreggiata ma perse il controllo della vettura e la macchina si mise a girare come una trottola. Fece almeno 20 giri su se stesso nel fumo delle gomme, con i tifosi (era in italia) in visibilio che festeggiavano divertiti lo "show" offerto involontariamente da Zonta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il giro su 3 ruote (con la posteriore sinistra a penzoloni tipo caravan dietro) di Gilles Villeneuve...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×