Vai al contenuto
killerjoe

Motorquiz...

Post raccomandati

Al primo che risponde esattamente alla domanda regalo il dvd del gran premio del portogallo 1985.

 

La domanda ? la seguente:

 

Da quando sono stati reintrodotti i rifornimenti c'? stato un caso abbastanza eclatante in cui un pilota port? a termine un gran premio senza fare alcun pit stop.

 

Voglio sapere nell'ordine:

 

Nome e cognome del pilota

La posizione in cui si classific? al traguardo

La vettura che pilotava

Le gomme con cui era equipaggiata

Il motore

Quale fu il fran premio in questione

Chi lo vinse

E quale episodio curioso ? legato al vincitore

 

Ciao

 

Tony

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mika Salo

Quinto

Tyrrel

Goodyear

Ford

Monaco '97

Michael Schumacher

Alla st. devote ? andato dritto ed ? dovuto rientrare in pista in retromarcia

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risposta esatta ma vedi di guadagnarti questo dvd hihi.gif C'? un episodio ancora pi? curioso legato al vincitore della gara che si corse nel Principato l'anno prima... me lo racconti ? biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? c'? stato un altro caso... quello di Frentzen l'anno scorso al gp del Brasile: il gp per? fu fermato prima della fine per l'incidente di Alonso... ? buona oppure nn mi spreco neanche a scrivere il resto delle risposte? huh.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Risposta esatta ma vedi di guadagnarti questo dvd hihi.gif C'? un episodio ancora pi? curioso legato al vincitore della gara che si corse nel Principato l'anno prima... me lo racconti ?  biggrin.gif

92187[/snapback]

 

Michael Schumacher, che partiva in pole sotto la pioggia, toccando il cordolo (dopo il Loews) al primo giro va a sbattere e si ritira...

Ma in quella gara ci furono due Michael Schumacher in gara laugh.gif David Coulthard infatti prese in prestito il casco del tedesco (allora la McLaren aveva ancora la Marlboro) perch? il suo non era dotato del sistema anti-appannamento...utilissimo in quelle condizioni...

"ho vinto qualche cosa??? niente niente hihi.gif"

tony, in realt? mi sono intromesso per ricordarti che devo ancora consegnarti il premio per la vittoria nel campionato a squadre dell'F1competition... fammi sapere se la prox settimana passi per Casalnuovo wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Risposta esatta ma vedi di guadagnarti questo dvd hihi.gif C'? un episodio ancora pi? curioso legato al vincitore della gara che si corse nel Principato l'anno prima... me lo racconti ?  biggrin.gif

92187[/snapback]

 

L'episodio curioso ? che Panis che vinse l'edizione 96 non aveva con se lo smoking per la festa con il principe e ne prese in prestito uno wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? c'? stato un altro caso... quello di Frentzen l'anno scorso al gp del Brasile: il gp per? fu fermato prima della fine per l'incidente di Alonso... ? buona oppure nn mi spreco neanche a scrivere il resto delle risposte? huh.gifhihi.gif

92211[/snapback]

 

E' buona ma sei arrivato secondo wink.gif

 

Ritenta sarai pi? fortunato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che l'episodio curioso fosse legato al '97, non al '96, quindi a schumy non a panis. Anke jarno quest'anno ha dovuto prendere in prestito uno smoking. Cmq ho vinto qlc cosa? 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

quel gp la (monaco 97) ? stato il mio primo gp visto dal vivo...e ralf ? uscito con un cerchio distrutto a 2 metri da me...che emozione! avevo 9 anni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensavo che l'episodio curioso fosse legato al '97, non al '96, quindi a schumy non a panis. Anke jarno quest'anno ha dovuto prendere in prestito uno smoking. Cmq ho vinto qlc cosa?  1xD.gif

92251[/snapback]

 

Si hai vinto il dvd di cui sopra.

 

Mandami un pm col tuo indirizzo che te lo spedisco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un plauso a tutti,siete grandi thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che non ho seguito il forum ultimamente perch? potevo vincere, ma potevi fare qualche domando un p? pi? difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×