Vai al contenuto
lenny76

Il Volante Non Funziona!

Post raccomandati

ciao ragazzi ancora io!!!!

ho un logitech wingman formula.....

quando vado a calibrare il volante, il freno e l'accelleratore sono invertiti e x di piu quando gioco il freno(accelleratore) non frena.

 

chi puo aiutarmi????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi prego sto aspettando le vostre risposte!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi separare i due assi.praticamente fai nuovo controller e ne crei uno nuovo dove ti da questa possibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devi separare i due assi.praticamente fai  nuovo controller e ne crei uno nuovo dove ti da questa possibilit?

85092[/snapback]

su Grand Prix4?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non trovo nel menu (nuovi controlli) per separae i 2 assi!!!

qualcuno puo essere piu preciso! anche se sono io un po ottuso forse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao!!! Allora, secondo me, devi andare nel Pannello di Controllo,selezionare Opzioni Giochi (o come si chiama nel tuo sistema operativo) e selezionare Joystick due assi,4 pulsanti.Fai la calibrazione e tutto dovrebbe essere a posto altrimenti se vuoi scrivimi al mio indirizzo di posta elettronica m.giocarolli@libero.it che ti mando un file Logitech.con con tutte le calibrazioni ad eccezione del Force Feedback che deciderai tu come impostarlo. biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no perch? cos? non ti funziona pi? nei altri giochi devi farlo nel videogioco.

 

nella sezione controlli c'? un commando personalizza o nuovo controllo ora non me lo riccordo dove ti da la possibilit? di cambiare tutti i paramentri che quelli standart non te lo fa fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?,ducati999 ? vero quello che dici.Effettivamente mi sono dimenticato di scrivere anche la tua procedura a completamento della mia, ma visto che aveva scritto che non veniva riconosciuto il volante dal videogioco pensavo potesse essere una buona idea vedere se il volante non venisse riconosciuto neanche fuori da GP4. sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cool.gif io ho il wingman giallo e avevo gli stessi problemi nel senso che un po' andava con un asse e a volte con assi separati ( che Pa..e, tutte le volte dover ricalibrare il volante! wink.gif . Ho risolto non caricando l'utility della logitec e facendo l'impostazione solo in GP4 laugh.gif . Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore wizard
0nope.gif Ho installato il mod 2005, sembra tutto ok. ma al momento di scendere in pista con qualsiasi macchina questa rimane sempre in prima marcia nonostante che sia calibrato il joystick. Uso un side winder gamepad. Chi mi pu? aiutare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un amico..mi ha prestato il logitech wingman formula force gp....e cn gp4 una volta fatta la calibrazione va perfettamente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×