Vai al contenuto
MaestroSmeri

Aiutatemi!vi Prego!

Post raccomandati

Ciao a tutti,ho un grande problemi.

Ho un volante F1 force feedback racing whell e nn so xke nn mi va il force feedback.Apro il suo software,schiaccio sui pulsanti tipo Engine start ecc. per provarlo e al volante nn arriva nessuna vibrazione,eppure se attacco il trasformatore il volante si indurisce nel girare.Qualcuno puo darmi una mano?

Vi Ringrazio anticipatamente per le risposte.

 

 

FORZA SCHUMMY.SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? il thrustmaster?

prova a reinstallare i driver,oppure cambiare porta usb,oppure ancora controllare i settaggi nel pannello di windows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si e il trhustmaster,cio gia provato,o messo gli ultimi driver,gli ho fatto fare il girop d tutte e 8 le usb che ho.

Nel pannello d window cosa dovrei modificare?

 

Grazie per laiuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti rileva la periferica?non da errori?con che giochi lo vuoi usare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SI la periferica me la segna eccome,errori nn ne da,e la voglio usare con tutti i giochi d guida che ho tipo Grand Prix 4,GP legend F1 2002 ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm...non saprei proprio 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda numero 1 attivi il force back nei men? di windows e giochi?

 

perch? gi? il fatto che il volante si indurisce vuol dire che sta lavorando. se non aumenti la frequenza della vibrazione sia nel gioco che nei vari men? non lo sentirai mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la attivo,il fatto e ke il force in un certoi senso ce xke appunto il volante si indurisce,la cosa e che nn ho gli effetti,tipo le vibrazioni sui cordoli,e con il software della trhustmaster,che ha una sezione per provare questi effetti,nn mi da alcuna vibrazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so perch?,ma mi pare che altri avessero problemi con questo stesso volante... pensieroso.gif

hai provato ad andare sul sito ufficiale e scaricare ed installare gli ultimi driver disponibili?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,cio provato,e continua a nn vibrare,ho scaricato persino il software piu recente,nn sara mica windows xp?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovresti provarlo su un altro pc, tanto per verificare se ? un problema software... se non funziona neanche altrove, allora ? un problema hardware...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si,cio provato,e continua a nn vibrare,ho scaricato persino il software piu recente,nn sara mica windows xp?

79716[/snapback]

 

Se i driver sono dedicati per winxp il problema non sta certo l?. Se invece i dirver per xp non fossero disponibili mi verrebbe il sospetto e allora dovresti provare a scaricare quelli per win2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×