Vai al contenuto
Visitatore Andrea

Vendo Athlon64 3000+: 130 Euro, Athlon Fx51 A 398e

Post raccomandati

Visitatore Andrea

Come da titolo vendo:

 

 

10 cpu Athlon 64 3000+ (2,0 ghz di frequenza) versione tray che amd sta togliendo dalla produzione a quanto mi risulta!

 

Nuovo, versione tray, la garanzia ? di 2 anni e parte dal momento dell'acquisto !!. Il prezzo ? di soli 130 euro (ovvero il prezzo che fa syspack tolta l'iva, e tra l'altro mi pare che syspack gli abbia finiti)

 

Sottolineo anche che gli athlon 3000+ 2,0 ghz e i 3200+ 2,2 ghz sono quelli che in assoluto salgono meglio in overclock, anche se non posso eseguirvi test in overclock

 

Va molto ma molto meglio di qualsiasi athlon xp (? l'equivalente di un barton overcloccato a 2400 mhz nei videogiochi, ma considerate che questa cpu sale ulteriormente anche a vcore default !!!) ed ovviamente ? nettamente migliore dei pentium 4 (guardate pure le review su hwupgrade.it)

 

Tra l'altro grazie al fatto che ? la versione a 2 ghz (e non a 1,8ghz) va molto bene, e le differenze con un 3200+ clawhammer a 2,0 ghz sono praticamente nulle !

 

E' il processore consigliato da anandtech per giocare a doom 3!

 

 

user posted image

 

**************************

 

2 cpu Athlon 64 fx-51 (2,2 ghz di frequenza) versione tray che amd non produce piu'

 

Nuovo, versione tray, la garanzia ? di 2 anni e parte dal momento dell'acquisto !!. Il prezzo ? di soli 398 euro

Per il pagamento accetto anche poste pay (solo 1 euro di commissione)

La cpu richiede una scheda madre con socket 940 pin e ram registred.

user posted image

Normalmente costa sui 700 euro se nn ricordo male.

 

*******************************************

 

 

Per il pagamento accetto anche poste pay (solo 1 euro di commissione)

 

 

Spedizioni solo in posta celere (poich? il pacco ? tracciabile) e possibilmente con assicurazione di 2,56.

 

Soddisfatti o rimborsati: se una volta ricevuta la cpu, nn vi aggrada e nn l'avete ancora usata, beh me la rimandate e io rimborso la spesa (escluse spese di spedizioni di anadata e ritorno)

 

La cpu ? ovviamente funzionante, non ? cmq la versione boxata, ma quella tray !

Prezzo non trattabile, disponibile anche a scambiare se offrite roba interessante.

 

p.s. volendo ho anche athlon 3200 3400 3500 3700 3800 e fx-53 ai prezzi piu' bassi d'italia, ma nn cos? bassi

A titolo d'esempio vendo un 3200+ newcastle a circa 192 euro, non l'ho messo nel mercatino perch? il prezzo non ? in regolamento, ma si parla sempre di cpu nuove!! e ai prezzi piu' bassi che potete trovare !!

 

 

pps nn posso garantire una celerit? assoluta, tipo siamo nell'ordine di attesa dei 7 giorni perch? ho molte richieste.. cmq sia posso fornire anche schede madri (no chaintech) socket 754 e 939 smile.gif basta chiedere.. mi riservo cmq il diritto di togliere dalla vendita queste cpu in qualsiasi momento, visto che potrei finirle da un momento all'altro, visto che ho molta richiesta e vendo anche da altre parti, nonch? privatamente smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito...

che mi potrebbe dare per caso mezzo chilo di pesche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea

dai, via, ho solo voluto essere un po' piu' dettagliato.. i prezzi se ci fai caso sono ottimi !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me interesserebbe un 3000+, ma per i primi di ottobre che ora sono a corto di pecunia, poi ti faccio sapere! wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea

non so se da qui' a ottobre saranno sempre disponibili... sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Dragon23

Andrea, a me potrebbe interessare un FX-53 939, mi puoi dare maggiori info se disponibile? smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore bardak

beh non vorrei essere pignolo ma io posso offrirti 90?

per il processore visto che da syspack (store che hai citato tu) 3000+ si trovano a 111 iva inclusa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh non vorrei essere pignolo ma io posso offrirti 90?

per il processore visto che da syspack (store che hai citato tu) 3000+ si trovano a 111 iva inclusa

126605[/snapback]

 

l'offerta era valida 6 mesi fa...mi sa ke sei arrivato un p? tardi... smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh non vorrei essere pignolo ma io posso offrirti 90?

per il processore visto che da syspack (store che hai citato tu) 3000+ si trovano a 111 iva inclusa

126605[/snapback]

 

l'offerta era valida 6 mesi fa...mi sa ke sei arrivato un p? tardi... smile.gif

126704[/snapback]

 

Ma di poco tongue.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×