Vai al contenuto
Kimimathias

1 Maggio 1994

Post raccomandati

io ce l'ho, i piloti festeggiano e salutano il pubblico pacatamente in conseguenza dell' incidente di Ratzemberger. Di Senna sapevano che aveva avuto un grave incidente ma non si immaginavano le conseguenze. Fare congetture su quello che si sarebbero detti in griglia di partenza mi sembra fantastoria.

95997[/snapback]

 

 

C'? qualcosa che non mi quadra....

 

...prendo per buoni i tuoi ricordi....

...ma perch? quando ? stato RALF ad aver avuto un "normale" incidente, il crucco ? scattato via per assicurarsi del fratello (comprensibilmente), e invece quando MAGIC aveva avuto un incidente GRAVE, come loro sapevano a tuo dire, si festeggiava sul podio?

 

Fatemi capire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate...lo ripeto: riguardatevi il GP. A me sinceramente non sembra proprio che ci siano festeggiamenti eccessivi sul podio. Anzi, non ce ne sono proprio. Quindi se volete a forza sputtanare Schumacher trovate qualche altra scusa, o trovate un pilota che lo batta in pista cos? da far finire le vostre frustrazioni.

 

La sera degli attentati di Madrid dell'11 Marzo dopo il Tg c'era il Grande Fratello "Ragazzi.. c'? la busta nera, quella brutta brutta". Questo ? fuori luogo. Sentire oggi al TG una stupida signora lamentarsi per essere stata costretta a interrompere le ferie alle Maldive ? scandaloso. Questo per dire che i co****ni ci sono ovunque, e pu? darsi benissimo che qualcuno di questi co****ni fosse a Imola il primo Maggio 1994, ad esultare per la morte di Senna. Ma vi assicuro che erano pochi pochi.

 

Certo, tutti a Imola quel maledetto giorno hanno visto l'elicottero del 118 scendere in pista, e non era un buon segno. Che Senna fosse grave era chiaro a tutti. Ma non si avevano notizie, non si sono visti DVD e video con Zermiani in tribuna, non si capiva, qualche esultanza da parte dei tifosi la posso anche giustificare.

 

Volete fare i pecoroni.. ripetere dopo anni la favola molto molto telegenica di Michael che esulta mentre Ayrton muore.. fate come credete, ma non ? un parere per niente oggettivo il vostro. Ci sono le immagini, accusare i piloti sul podio di aver esultato ? ignobile e dimostra solo che quelle immagini non le avete mai viste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, allora devo aver vistyo il GP di IMOLA di FORMULA 1 e 1/2, perch? io ricordo che quei piloti, mi pare che il primo fosse un certo KULMBACHER, esultassero...

...FORMULA 1? E che sport ?? tongue.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saber.. ho visto in altri post che sei in gamba.. quindi non fare il pecorone. Trova il filmato, apri Windows Movie Maker, scatta le "foto" di Schumacher che esulta e postale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[attachmentid=1237]

ma si ,si sapeva che ayrton era grave ,solo che i ferraristi ,sfigati com'erano a quei tempi, appena avevano visto berger primo , festeggiavano come se avessero vinto un campionato

95956[/snapback]

 

A parte che sugli spalti non si sapeva nulla, e chi c'? stato (rileggiti la seconda o terza pagina del thread ora non ricordo esattamente) l'ha confermato, seconda cosa Schumacher non mi sembrava tanto sfigato a quei tempi visto che veniva giudicato gi? come un reale pericolo per Senna e cmq veniva da due/tre anni esaltanti.

Cmq qualcuno si ostina ancora a parlare di dati oggettivi, io ho riguardato pi? volte la cassetta di imola 94 e non ho trovato festeggiamenti da parte di Schumacher: solo un pugno alzato verso il pubblico. Sul podio era come mostrato nella foto che vi allego, il gesto pi? eclatante che ha fatto ? stata una pacca sulla spalla di Larini.

Ma nonstante ci? c'? ancora qualcuno che su google si ostina a cercare "Festeggiamenti Schumacher Imola 94"... senza ovviamente trovare riscontro nelle immagini, ma solo insulti da parte di qualche nostalgico smemorato o in malafede...

post-32-1104269521.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la foto di Schumi DURANTE L'INNO.

 

Ora cerco e posto.

Per inteso, anche una pacca sulla spalla, un pugno alzato, un sorriso compiaciuto, NON ? un atteggiamento che PERSONALMENTE condivido.

 

CONDIVIDO invece lo scappar via dal podio per sincerarmi delle condizioni di mio fratello....

 

Questo E' UN DATO DI FATTO, NON CONGETTURE O SUPPOSIZIONI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ora cerco e posto.

Per inteso, anche una pacca sulla spalla, un pugno alzato, un sorriso compiaciuto, NON ? un atteggiamento che PERSONALMENTE condivido.

96023[/snapback]

 

Vabb? che ti devo dire, manco Hakkinen che si sventolava dal cado non condividi? rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la cronaca quella era una foto del numero di Autosprint successivo a imola 94: questa era la didascalia

 

"Schumacher era scoppiato in lacrime gi? sabato per la morte di Roland Ratzenberger...Quella di Senna lo ha sconvolto. Eccolo, sopra, tiratissimo."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mark, NON condivido la battuta evitabile, visto che parliamo di decesso, su Hakkinen che si sventolava per il caldo.

 

Autosprint, per quanto autorevole, NON ? la Bibbia. I giornalisti, Montanelli docet, esprimono opinioni NON raccontano fatti.

 

Quella ? una foto di SCHUMI sul podio'94. Tu dici che ? rimasto in quella posizione tutto il tempo, io dico che era durante l'inno...

 

...sto effettuando una ricerca, appena avr? materiale poster?, altrimenti rischio di alimentare sterili polemiche sul fatto che io o chi la pensa come me, semplicemente odi il crucco.

 

Ben inteso, pu? anche darsi, ma non ? questo che conta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
...sto effettuando una ricerca, appena avr? materiale poster?, altrimenti rischio di alimentare sterili polemiche sul fatto che io o chi la pensa come me, semplicemente odi il crucco.

 

ti dico solo che la conversazione si apre con un utente che dice che ci mostrer? le prove di schumacher che festeggia sul podio...ebbene abbiamo fatto 12 o 13 pagine di conversazione e ancora non le ha trovate...e visto che non le ha trovate lui non credo che le troverai anche tu....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quella ? una foto di SCHUMI sul podio'94. Tu dici che ? rimasto in quella posizione tutto il tempo, io dico che era durante l'inno...

96029[/snapback]

 

Si infatti dalla foto si sente chiaramente l'inno rotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo: sul podio, se lo champagne non c'? cosa si fa oltre ad ascoltare l'inno? rotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso basta!

Questa discussione viene chiusa, perch? non ha senso d'esistere.

Dato che sino ad adesso non ha dato origine a nessun risultato, se non polemiche gratuite del tipo "prove schiaccianti (mai trovate perch? non esistono) che questo o quello hanno esultato sul podio", chiudo il topic e vi sconsiglio vivamente di riaprirne un altro con lo stesso motivo (Senna e le reazioni dei componenti del podio, per intenderci)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con 'sta storia! BASTAAAAAA!!!!!! blink.gifblink.gifblink.gif

 

PROVE SCHIACCIANTI!! blink.gif Se volete sputtanare la gente, almeno fatelo BENE!!! echeca**o!!! nauseato.gifnauseato.gifnauseato.gifnauseato.gif

 

 

 

@DRIVER1972: almeno se dici di chiuderla, fallo per davvero!!!!! ohmy.gifohmy.gifohmy.gifohmy.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tisian sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×