Vai al contenuto
Vicè 3 punti^^^

F1 Challenge 99-02 Online

Post raccomandati

si ok...pero la frase di andrea..mi pareva piu spam..che altro...

74894[/snapback]

 

 

vero............hihi.gif

 

comunque domani vorrei correre a imola '94, quindi procuratevela tutti e installatela!! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fatto da tempo...

74903[/snapback]

 

 

spero lo facciano pure gli altri dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi forse non corro..............devo sbrinare il freezer dry.gif

 

casomai arrivo pi? tardi! sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..ieri era molto fluido il gioco e non c'erano problemi di lag thumbs_up.gif ..

per imola '94 se me la potete passare su msn vi ringrazio

 

per il router andate a vedere qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che cos'? un Router ?

 

Il Router ISDN/ADSL ? un'apparecchiatura che serve a collegare una rete di computer (PC o Mac) ad Internet mediante un collegamento di tipo ISDN/ADSL o altro. La versatilit? di tale apparecchio permette la configurazione personalizzata con la possibilit? di discriminare orari e tempi di connessione e tipologia di accesso per ogni postazione connessa alla rete. La scelta di un collegamento della propria rete LAN ad Internet tramite un Router ISDN/ADSL permette, agli utilizzatori delle risorse, una pi? rapida consultazione delle informazioni.

 

winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene..mi servirebbe sapere quanti di voi hanno messo imola 94..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non c'? l'ho..chi me la passa???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

neanche io!

 

cmq oggi non corro perch? ho troppi compiti arretrati sad.gif quindi domani ci vediamo a msn e me la passate! grazie winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho quella di M4Driving

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no mkl...quella non va bene...va be...sara x dmn....la pista ve la passo io..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

RAGAZZI HO VINTO IL GP!! biggrin.gif

 

dopo una grande rimonta sono andato a vincere cool.gif peccato che non c'era Vice&Michael 0nope.gif

 

la prima vittoria!! hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, in quanto Mosley della federazione gare online!!

 

Tocca ancora una volta a me, spiegare cosa ? successo e per quale motivo!

 

Cominciamo col dire, che ho appena finito di installare il pc, e F1 non ? ancora settato come dovrebbe, il mio era a puro scopo di test, e per quanto riguarda il lag, mi sembra che il test sia superato!

 

Provveder? a togliere le procedure di partenza che mi ero dimenticato, e mi scuso per il tempo perso!

 

Adesso si aggiungono nuove regole, per rendere il gioco pi? piacevole e chiaro!

 

1) Allora, Sessione di prova 4: 45 minuti obbligatori, senza varie insistenze inutili di passare a sessioni sucessive, l'avanzamento senza tempo scaduto dovr? essere chiesto da tutti in maniera ordinata, senza parolacce e spammate varie!

 

2) Fine sessione 4: Attendere che Michael Russo, possa trascrivere i dati delle prove libere, comunicando sempre in maniera ordinata, Giri compiuti e giro veloce realizzato!

 

3) Qualifiche: si esce in ordine come da classifica della fine delle prove libere

 

esempio:

Prove Alex 1?, Andrea 2?.........

Qualifiche Alex1?, Andrea 2?.........

 

si esce insomma come l'ordine del tempo migliore in prova e via di seguito!!

 

4) Una volta qualificati, senza peggiorare volutamente il proprio giro, si passa al warmup, dove chi hosta, io o Vice, editer? la griglia, per fare in modo di far partire la persona che ha guadagnato la pole in ultima posizione e via dicendo!!

 

Esempio: Senna84 pole, andrea 2?, alex 3?, blade 4?, davide 5?, Vice 6?.......

Senna84 ha ottenuto la pole, ma partit? ultimo........

 

Esempio: Vice 1?, Davide 2?, Blade 3?, Alex 4?, Andrea 5? e Senna84 ultimo=6?

 

chiarimenti per ci? accaduto oggi:

Le bandiere nere accumulate da voi erano le continue entrate ed uscite per via di incidenti stupidi durante i giri di formazione!!

 

se dovesse succedere di correre con le procedure di partenza attivate ricordate di guardare in alto a sinistra per capire la vostra posizione in griglia!!

 

quando uno rompe qualcosa durante il FORMATION LAP, pu? premere ESC, per entrare ai box, cos? non dovr? fare altro che ripremere la bandierina del go, per ritrovarsi direttamente in griglia al posto giusto, e da li non bisogna muoversi perch? il FORMATION LAP, lo conta come gi? fatto, quindi attendere che gli altri si schierino al completo!!

 

Ho notato che motli di voi non sanno star fermi in griglia, basta configurare il tasto della folle, e una volta ingriglia premere folle e Launch control rilasciando il tutto, dovrebbe immobilizzarsi l'auto, provare singolarmente per imparare, basta fermarsi su una salita come monaco e provare fino a quando starete fermi alla perfezione senza premere nulla!!

 

Altra cosa importante, Credo abbiate fatto caso che durante i giri di formazione procedo molto lentamente, per evitare incidenti, perch? molto semplicemente tengo inserito il controllo della velocit? dall'uscita dei box!! fatelo anche voi e restate allineati se si user? ancora qualche volta le procedure!!!

 

 

ATTENZIONE leggere tutto e i punti non capiti chiedere spiegazioni direttamente a me!! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

letto..tutto ok...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

anchio letto thumbs_up.gif

 

2) Fine sessione 4: Attendere che Michael Russo, possa trascrivere i dati delle prove libere, comunicando sempre in maniera ordinata, Giri compiuti e giro veloce realizzato!

 

? se Michael non c'??? unsure.gif

 

 

45 minuti obbligatori

 

whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che tra gli esempi il mio nome non compare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

infatti sono esempi a caso! wink.gif

 

cmq io domani posso correre verso le 16.15!.. 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che tra gli esempi il mio nome non compare

75319[/snapback]

 

 

scusa MKL avevo solo fatto un esempio con la griglia della corsa svolta oggi!! winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anchio letto thumbs_up.gif

 

2) Fine sessione 4: Attendere che Michael Russo, possa trascrivere i dati delle prove libere, comunicando sempre in maniera ordinata, Giri compiuti e giro veloce realizzato!

 

? se Michael non c'??? unsure.gif

 

 

45 minuti obbligatori

 

whatchutalkingabout_smile.gif

75314[/snapback]

 

 

se non c'? michael...io segno i tempi ecc..ma non chiedetemi di fare il commento..al max salvo il replay della gara..x farlo visionare poi all'esperto...x i 45 minuti..hai qualcosa in contrario??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

no no mi.....mi sembrano troppi rolleyes.gif cmq fate come volete..... shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×