Vai al contenuto
Vicè 3 punti^^^

F1 Challenge 99-02 Online

Post raccomandati

dai...altrimenti ora ke mi prendo il nuovo pc potr? cercare di hostare io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un'idea....cose piu concrete se ne discuteranno nei prossimi giorni..intanto ho una proposta...qui trovate la pista del paul ricard..che ne pensate di correrci dmn?? io la adoro..questa pista..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eeeeeeeecccomi........sono in ritardo??? raga a parte lo scherzo..quello che dice alex ? vero...ormai non si correra piu spesso e regolarmente come una volta...scuola e cazzeggi vari mi intrattengono fin troppo...x dmn sono sicuro di farcela x le 15:00 non dopo...speravo che in questo periodo..avrebbe preso il "comando" senna..ma purtroppo il suo pc non permette questo..percio devo ammetterlo..siamo a mare...faro quello che posso!!

73749[/snapback]

 

ti ringrazio per la considerazione Vice! sleep.gif

Purtroppo non pensavo che durante la mia mancanza, avessi problemi pure tu, questo mi spiazza e mi rattrista, perch? non potete allenarvi, per scontrarvi ad armi "quasi" pari con me!

Ho letto che la mia proposta di quel magnifico mod vi interessa!! 0aham.gif

Ma volevo ricordarvi, che se il WGTS dovesse ritardare troppo, st? uscendo il gioco di guida dell'anno, cio? GTR andate qui e se potete scaricate il video o guardate gli screen, devo ammettere che su questo gioco scrivono che ci sar? un server dedicato o vari, quindi senza problemi, e a volte ci troveremo a correre anche con altri, perch? credo che la griglia dovr? essere completa!

Comunque per quanto riguarda, ho trovato anche troppe difficolta a connettermi con quel cesso di router che ho appena aquistato! Dunque sono dovuto tornare con il vecchio modem di prima, e st? cercando maggiori informazioni, che comunque leggo anche che chi ha il modem non pu? hostare! B? lasciate che ve lo dica, questa ? una gran balla!......hihi.gif

io ce la far?, se solo funzia il modem........hihi.gif

Ps: spero di tornare presto, sto router dell'azzo, mi f? girare i zebedei in maniera spaziale!! mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo so, forse ci potrei essere anche io!!............... hihi.gif

 

ma dipende dall'orario, certo non sarebbe male per voi potervi rifare in un mio momento di debolezza!!.......hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non tirartela troppo hihi.gif ..cmq l'ora ? x le 15:00

74004[/snapback]

 

azzo e le moto gp?? unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica..saremmo oggi...io..davidedila...enzo carbone..senna84 forse..e alex2805 sempre col forse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzo vice aspettiamo ancora un pochino magari arrivano!!

 

comunque si corro se me lo permettete......hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senna io ho poco tempo...blade ? occupato non so che fa...andrea non c'?...alex mi ha detto che "forse" ci riusciva a venire...fai te...

 

 

 

edit - mkl non so che fine abbia fatto...tu che dici?

 

 

 

edit2 - blade puo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senna io ho poco tempo...blade ? occupato non so che fa...andrea non c'?...alex mi ha detto che "forse" ci riusciva a venire...fai te...

 

 

 

edit - mkl non so che fine abbia fatto...tu che dici?

74039[/snapback]

 

 

purtroppo credo che ad allontanarli sia stata la pista scelta e il giorno in cui siamo, eccezion fatta per andrea.......hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? ancora scelta...l'ora della partita cmq ? x le 15:30

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma perch? qual'? la pista scelta?

74042[/snapback]

 

quell'obrobrio del Paul Ricard.....hihi.gif

 

 

edit: come vice hai cambiato idea???...hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primo il paul ricard ? bello...secondo io nn avevo scelto di correre li...avevo solo proposto..cmq penso che correremo in una pista di f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×