Vai al contenuto
Leno

Lo sceicco presidente

Post raccomandati

Nome scontato, era già un pezzo grosso della FIA ed ora ne prende la presidenza. L'altro candidato era abbastanza debole rispetto a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

La sua presidenza mi porta a pensare che nel futuro vedremo più gare nei paesi arabi che in Europa. 

 

 

premesso che è liberty media che fa i contratti e non la FIA, al momento abbiamo una pletora di gp nel golfo per cui direi che siano al limite, difficile vederne ancora di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

 

premesso che è liberty media che fa i contratti e non la FIA, al momento abbiamo una pletora di gp nel golfo per cui direi che siano al limite, difficile vederne ancora di più

 

Ci sono ancora Iraq, Siria, Libano. Vuoi mettere correre mentre fuori scoppiano bombe? Sarebbe la novità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho presente il suo nome solo grazie a Dirt 2  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

è da almeno un anno che se ne parla come probabile successore...

poi non capisco cosa abbiate da ridire su una persona di cui ammettete di non sapere nulla, fate il processo alla nazionalità? :asd:

 

Certamente, direi che un presidente proveniente da un paese con una certa tradizione motoristica sarebbe preferibile, del resto mica mettono un inglese o un francese a capo della federazione delle corse dei cammelli.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

La sua presidenza mi porta a pensare che nel futuro vedremo più gare nei paesi arabi che in Europa. 

 

I gp li decide la Fom, non la FIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, Beyond said:

 

premesso che è liberty media che fa i contratti e non la FIA, al momento abbiamo una pletora di gp nel golfo per cui direi che siano al limite, difficile vederne ancora di più

 

Oman e Kuwait i soldi ce li hanno, basta solo stendere un po' di asfalto e oliare gli ingranaggi giusti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cado dalle nuvole...

 

A questo punto potevano prendere anche lui
 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, jeremy.clarkson ha scritto:

quantomeno gli piacciono le auto

 

 

 

Gli piacciono le Ferrari. Semplice coincidenza? :lecwink:

 

19 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

A me piace ricordarlo così

 

 

 

Mi ricorda Piquet

 

junior

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 12/18/2021 at 4:50 PM, _Fred_ said:

Figurarsi. Se gestiranno la sicurezza in f1 come gestiscono la sicurezza della costruzione dei loro stati stiamo freschi... 

considerando che e' Emiratino e non Qatariota direi che non ci sono problemi

almeno questo ha fatto i Rallies vincendone parecchi, l'altro come esperienza in pista aveva menzionato un corso di guida sicura nel 1985.

 

Modificato da Stout

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non posso negare di avere pregiudizi verso gli sceicchi al potere nello sport, ma non conoscendolo onestamente non posso giudicare per adesso. Wait and see (cit.), spero non sia il solito sceicco che si è comprato un costoso giocattolo, perchè la FIA deve essere un organismo indipendente ed autorevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minutes ago, White Star said:

Non posso negare di avere pregiudizi verso gli sceicchi al potere nello sport, ma non conoscendolo onestamente non posso giudicare per adesso. Wait and see (cit.), spero non sia il solito sceicco che si è comprato un costoso giocattolo, perchè la FIA deve essere un organismo indipendente ed autorevole.

da quanto ho letto pare Stocker abbia perso l'appoggio degli automobil club inglesi, una pugnalata dai parenti insomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

perchè la FIA deve essere un organismo indipendente ed autorevole.

Allora peggio di ora non può andare.

Dipendere da mercedes, o dipendere da uno sceicco, poco cambia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà quanti "regalini" avrà fatto per vincere le elezioni:chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che con Todt non mi veniva questa domanda: ma quindi a che serve il presidente FIA?

figura di garanzia delle regole?

non credo si metta il presidente a farle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se il buongiorno si vede dal mattino... il presidente FIA che comunica il licenziamento di Masi in contemporanea con la presentazione della Ferrari è da vero sgenio... tra l'altro ha dichiarato che non sapeva della presentazione in quel momento... ma dove vive? Complimenti anche ai suoi collaboratori... se ne ha.

 

sora-lella-annamo-bene.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMG-20220226-202348.jpg

 

Amici oggi mi sono recato a Parigi in Place de la concorde 8 per incontrare il nuovo presidente FIA e discutere di come giovare attivamente allo sport. Un incontro ricco di spunti interessanti, vi assicuro che lo sceicco ha ottime intenzioni.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minghia! Lo sceriffo fa visita allo sceicco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

IMG-20220226-202348.jpg

 

Amici oggi mi sono recato a Parigi in Place de la concorde 8 per incontrare il nuovo presidente FIA e discutere di come giovare attivamente allo sport. Un incontro ricco di spunti interessanti, vi assicuro che lo sceicco ha ottime intenzioni.

 

Bravo, hai fatto bene.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×