Vai al contenuto
KimiSanton

2021.22 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina (Qualifiche)

Post raccomandati

Però storicamente sulle bianche MB è avvantaggiata.

E avere 30-40 giri per portare un attacco è un altro vantaggio. Anche a Jedda Ham ha aspettato di vedere il calo di Ves per attaccarlo quando solo le manovre disperate dell'olandese hanno potuto rimandare l'inevitabile. 

 

 

E questa?

 

 

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazepin positivo al covid.

16 ore fa, andycott ha scritto:

 

 

E questa?

 

 

 

Ma quindi qualche posizione di penalità?

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 24 enne nativo di Hasselt è poi andato con decisione in rotta di collisione con Hamilton: Non ammetterà mai di avere paura di me. Ma io non ho paura di lui. Penso di renderlo nevoso quando mi vede negli specchietti. È un pilota diverso da me, meno aggressivo. Non sa correre come me. Non posso biasimarlo per questo, perché non ha potuto imparare da mio padre, come ho fatto io“. E ha proseguito: “Penso di essere il miglior pilota, e penso sia naturale pensarlo quando sei un pilota di F1. Ma non ho bisogno di sentirmelo dire da altri, è più importante quello che penso io e quello che pensano le persone  a me vicine. Ma se fossi stato nella sua macchina, la stagione sarebbe già stata decisa da tempo. Verstappen ha poi voluto motivare le sue recenti manovre in pista: “Non voglio sbatterlo fuori, voglio batterlo. Alcuni mi trovano aggressivo, altri molto aggressivo e altri ancora no. Penso solo di essere me stesso. Nelle ultime gare dovevo difendere di più perché siamo stati un po’ più lenti. Non posso permettermi il lusso di controllare o di scappare via, quindi faccio tutto il possibile per vincere. Se non pensassi questo, dovrei restare a casa. E se non avessi avuto questo atteggiamento, non saremmo qui a pari punti ma lui sarebbe già campione”. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Visto che la mia memoria è quella che è riesci a spiegarmi :

Il sorpasso alla SC, le menzogne si trulli,  e il discorso si massa? 

Non li ricordo proprio. 

 

Certo caro:

 

1) 

 

 

Ovviamente solità finta penalità poi ricevuta, cioè un DT che non gli fece perdere la seconda posizione (in quel momento era in testa al campionato inoltre)

 

2) https://www.quotidiano.net/sport/2009/04/29/170433-bugia_hamilton_mclaren_sospesa.shtml

 

3) 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, magari tutti si aspettano chissà cosa è invece sarà una gara noiosissima con verstappen che tiene dietro Hamilton a distanza di sicurezza per n giri.

correre l’ultima gara in sta pista è un delitto. Meglio jeddah, almeno era divertente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

….

Modificato da Wajdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×