Vai al contenuto
orlando39

Mi presento! GP Imola

Post raccomandati

Salve a tutti!

mi presento, mi chiamo Orlando , e sono un super appassionato di formula1

mai visto un gp dal vivo, ma quest'anno intendo vedere quello di Imola per cui intendo chiedervi dei consigli!

Quali le migliori posizioni? tribuna o prato? quale tribuna? per il sabato pensavo alla B, molto piu accessibile per godermi le f1 da vicino.. per la domenica tribuna A fronte pit lane.. consigli? pareri? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto. Ad Imola non ci sono mai stato purtroppo, chiedi consiglio ad altri ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto, come posizioni migliori può darti qualche dritta @Kimimathias

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/12/2021 Alle 20:18, orlando39 ha scritto:

Salve a tutti!

mi presento, mi chiamo Orlando , e sono un super appassionato di formula1

mai visto un gp dal vivo, ma quest'anno intendo vedere quello di Imola per cui intendo chiedervi dei consigli!

Quali le migliori posizioni? tribuna o prato? quale tribuna? per il sabato pensavo alla B, molto piu accessibile per godermi le f1 da vicino.. per la domenica tribuna A fronte pit lane.. consigli? pareri? 

 

Benvenuto!

 

Io sono stato ad Imola 2 volte, ma si parla di '97 e '98, quindi dovrei dire andai ad Imola, entrambe le volte nel prato tra Tamburello e Villeneuve che non mi sento di consigliare. Voglio assolutamente tornarci, personalmente sceglierei Tosa o Rivazza, non sono un fan delle tribune in rettilineo, specialmente in autodromi dove ci sono alternative popolari più panoramiche, come Spa, Nurburgring e appunto Imola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao. Dipende cosa piace a te. Personalmente non andrei nelle tribune sul rettilineo. Neanche la tribuna B della Tosa mi entusiasma granchè.
Andrei alla staccata della Rivazza o alle Acque Minerali probabilmente.

Se ti interessano i sorpassi un'alternativa potrebbero essere le reti al Tamburello, ma è tutto un altro genere di sbattimento rispetto a sedersi in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benevento. 

Come posizioni ad Imola potresti metterti sulla parabolica o sulla prima di Lesmo.

Posti magnifici per vedere il gp di Imola :asd:

 

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima di Lesbo non te la consiglio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi presento, mi chiamo Alessandro,  mi piace molto la F1 e mi piace poter commentare i GP, quindi in questi giorni la sfida Hamilton Verstappen  ma l'anno prossimo spero  Leclerc vs Russell

Modificato da Alex 6576

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alex 6576 ha scritto:

Mi presento, mi chiamo Alessandro,  mi piace molto la F1 e mi piace poter commentare i GP, quindi in questi giorni la sfida Hamilton Verstappen  ma l'anno prossimo spero  Leclerc vs Russell

Benvenuta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto Alessandro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×