Jump to content
Sign in to follow this  
orlando39

Mi presento! GP Imola

Recommended Posts

Salve a tutti!

mi presento, mi chiamo Orlando , e sono un super appassionato di formula1

mai visto un gp dal vivo, ma quest'anno intendo vedere quello di Imola per cui intendo chiedervi dei consigli!

Quali le migliori posizioni? tribuna o prato? quale tribuna? per il sabato pensavo alla B, molto piu accessibile per godermi le f1 da vicino.. per la domenica tribuna A fronte pit lane.. consigli? pareri? 

Benvenuto. Ad Imola non ci sono mai stato purtroppo, chiedi consiglio ad altri ;)

Benvenuto, come posizioni migliori può darti qualche dritta @Kimimathias

• Trottolino 1
  • Lewisito 1

Il 4/12/2021 Alle 20:18, orlando39 ha scritto:

Salve a tutti!

mi presento, mi chiamo Orlando , e sono un super appassionato di formula1

mai visto un gp dal vivo, ma quest'anno intendo vedere quello di Imola per cui intendo chiedervi dei consigli!

Quali le migliori posizioni? tribuna o prato? quale tribuna? per il sabato pensavo alla B, molto piu accessibile per godermi le f1 da vicino.. per la domenica tribuna A fronte pit lane.. consigli? pareri? 

Benvenuto!

Io sono stato ad Imola 2 volte, ma si parla di '97 e '98, quindi dovrei dire andai ad Imola, entrambe le volte nel prato tra Tamburello e Villeneuve che non mi sento di consigliare. Voglio assolutamente tornarci, personalmente sceglierei Tosa o Rivazza, non sono un fan delle tribune in rettilineo, specialmente in autodromi dove ci sono alternative popolari più panoramiche, come Spa, Nurburgring e appunto Imola.

ciao. Dipende cosa piace a te. Personalmente non andrei nelle tribune sul rettilineo. Neanche la tribuna B della Tosa mi entusiasma granchè.
Andrei alla staccata della Rivazza o alle Acque Minerali probabilmente.

Se ti interessano i sorpassi un'alternativa potrebbero essere le reti al Tamburello, ma è tutto un altro genere di sbattimento rispetto a sedersi in tribuna.

Benevento. 

Come posizioni ad Imola potresti metterti sulla parabolica o sulla prima di Lesmo.

Posti magnifici per vedere il gp di Imola :asd:

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll 

• Trottolino 1

La prima di Lesbo non te la consiglio. 

Mi presento, mi chiamo Alessandro,  mi piace molto la F1 e mi piace poter commentare i GP, quindi in questi giorni la sfida Hamilton Verstappen  ma l'anno prossimo spero  Leclerc vs Russell

Edited by Alex 6576

27 minuti fa, Alex 6576 ha scritto:

Mi presento, mi chiamo Alessandro,  mi piace molto la F1 e mi piace poter commentare i GP, quindi in questi giorni la sfida Hamilton Verstappen  ma l'anno prossimo spero  Leclerc vs Russell

Benvenuta 

Benvenuto Alessandro