Vai al contenuto
Illy

Per chi fate il tifo?

Per chi fate il tifo  

37 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Per chi fate il tifo

    • Lewis Hamilton
    • Max Verstappen

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 12/12/2021 in 13:00

Post raccomandati

13 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

Aggiungo.....stavolta spero  che si facciano anche un po male.....non tanto per carità.....ma quel tanto che li tenga a riposo quei 2/3 mesi a meditare....

 

No dai, questo no. Piuttosto auguro ad entrambi di arrivare stanchi alle gare perchè la sera prima si sono occupati troppo di Rihanna e Piquetinha, ma non di farsi male.

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 hours ago, Sisley 4x4 said:

Non ho risposto al quesito perché anche io tifo solo Ferrari ( nemmeno i piloti chevla guidano ....o meglio li tifo quando vincono con la Ferrari).

Gli unici 2 piloti per cui ho tifato davvero erano Gilles  ed Airton....ed ho tanta simpatia per Michael. 

Questi due mi stanno simpatici come una cacca sotto la suola delle scarpe quando entri in auto  e le loro squadre compresi sopratutto i loro team principal mi sono simpatiche come il covid.

Quindi.....se si stampano alla prima curva......come ho già scritto più volte ...io godo.

Aggiungo.....stavolta spero  che si facciano anche un po male.....non tanto per carità.....ma quel tanto che li tenga a riposo quei 2/3 mesi a meditare....

 

la speranza resta sempre nel fatto che entrambi siano beccati a barare e  facciano la fine di Tyrrel  nel 1984

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto:

Quindi.....se si stampano alla prima curva......come ho già scritto più volte ...io godo.

Aggiungo.....stavolta spero  che si facciano anche un po male.....non tanto per carità.....ma quel tanto che li tenga a riposo quei 2/3 mesi a meditare....

 

Delicatissimo-GIF-Christian-De-Sica-Scen

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stout ha scritto:

la speranza resta sempre nel fatto che entrambi siano beccati a barare e  facciano la fine di Tyrrel  nel 1984

 

Ma del tipo che vengono squalificati oppure un semplice insabbiamento stile motore illegale Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kimimathias said:

 

Ma del tipo che vengono squalificati oppure un semplice insabbiamento stile motore illegale Ferrari?

no no proprio fora di ball come appuinto successe a Tyrrell nel corso del campionato, senno sarebbe stata una banalita' tipo DAS,Mass Damper. Blown diffuser o la sconosciuta' entita' della fantomatica illegalita' del motore ferrari,peraltro mai provata dalla FIA ma insabbiata da entrambi

Modificato da Stout

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, saranno 2 gare che scriveranno la storia della F1, almeno quella recente, e voi le guarderete  con questo spirito? :o

Non vi invidio davvero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stout ha scritto:

 

la speranza resta sempre nel fatto che entrambi siano beccati a barare e  facciano la fine di Tyrrel  nel 1984

 

Io non spero nemmeno in quello, a meno che non sia qualcosa che scoprono e decidono oggi stesso, lasciandoci battagliare (e perdere) in pista 2 gare contro Norris per il titolo piloti. :asd:

Dovessero provare in futuro ruberie mer*edes, di entità tale da farli squalificare in maniera postuma, non posso dire che mi dispiacerebbe... ma non vorrei eventuali titoli di cartone come quello 2006 dell'Inter o i tour di Armstrong riassegnati, no grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Red 5 ha scritto:

min**ia, saranno 2 gare che scriveranno la storia della F1, almeno quella recente, e voi le guarderete  con questo spirito? :o

Non vi invidio davvero...

 

Sono tutti in sofferenza perchè in fondo sperano nella vittoria di Max, ma dovrebbero invece ormai essere consapevoli che Hamilton è come Thanos: Ineluttabile

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minutes ago, White Star said:

 

Io non spero nemmeno in quello, a meno che non sia qualcosa che scoprono e decidono oggi stesso, lasciandoci battagliare (e perdere) in pista 2 gare contro Norris per il titolo piloti. :asd:

Dovessero provare in futuro ruberie mer*edes, di entità tale da farli squalificare in maniera postuma, non posso dire che mi dispiacerebbe... ma non vorrei eventuali titoli di cartone come quello 2006 dell'Inter o i tour di Armstrong riassegnati, no grazie.

 

titoli di cartone no, fanno schifo a tutti quelli, ma immagino i seguaci dei ladri e i fanboys che carpiati 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, White Star ha scritto:

 

No dai, questo no. Piuttosto auguro ad entrambi di arrivare stanchi alle gare perchè la sera prima si sono occupati troppo di Rihanna e Piquetinha, ma non di farsi male.

Ma no.....non voglio  che si facciano male  buttandosi fuori in qualche  incidente......l' ho scritto anche pochi gg fa

Io godrei vederli mentre a bordo pista....si menano.......tirarsi  il casco sul muso....scazzotano....e si mandano in ospedale  stile roky Vs creed .

Ripeto.....l' ho già scritto  nei giorni e nelle scorse settimane........quindi abbassate  voi i toni se non lo avete  letto o compreso.

Un incidente con feriti non l'ho mai augurato a nessuno. 

Ti è  più chiaroLeno??!! E Ruberekus?!!

Modificato da Sisley 4x4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevi scritto 'sta roba, da cui si evince proprio che ti auguri si facciano male in seguito a un incidente 

 

Quindi.....se si stampano alla prima curva......come ho già scritto più volte ...io godo.

Aggiungo.....stavolta spero  che si facciano anche un po male.....non tanto per carità.....ma quel tanto che li tenga a riposo quei 2/3 mesi a meditare....

 

 

diciamo che se la prossima volta colleghi il cervello alla tastiera è meglio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa devono menarsi suvvia. lui che mena???

 

Lewis Hamilton wears daring check outfit with matching hat and shorts as  Mercedes star scoots his way towards F1 title

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma cosa devono menarsi suvvia. lui che mena???

 

Lewis Hamilton wears daring check outfit with matching hat and shorts as  Mercedes star scoots his way towards F1 title

 

al max móna

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vuoi che la F1 torni sul Ring, ma vieni frainteso. :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

ma cosa devono menarsi suvvia. lui che mena???

 

Lewis Hamilton wears daring check outfit with matching hat and shorts as  Mercedes star scoots his way towards F1 title

 

 

Direttamente dal Laghetto Azzurro di Peschiera Borromeo.

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente mi stanno sulle p...e entrambi, però vedere per l'ottavo anno di fila, quel simpaticone di Toto Wolf gioire, anche no... imparasse a prenderla in quel posto ogni tanto, non sarebbe male per la sua eccelsa autostima. Non che dall'altra parte siano degli angeli, però spezzare questa egemonia, che sembri durare da una vita, mi farebbe esultare un pochino.:mansell1:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/12/2021 Alle 08:07, Garviel Loken ha scritto:

Io ho smesso di tifare da un pó. Il tifo é un filtro deformante. 

 

Spero vinca Hamilton comunque. 

Io la penso come te. La deformazione causata dal tifo, in cui il rivale diventa disonesto, scarso, stupido, ecc.   mi fa ribrezzo. Il tifo Ferrari è iniziato a scemare quella volta che al muretto della rossa, qualcuno diede del "bimbo" ad un rivale. Lo stesso effetto avevano le facce di Colajanni. Il colpo di grazia è stato quel cazzone di Mazzini godere nel vedere Schumacher in difficoltà su Mercedes dopo avergli leccato il deretano per ogni stupido record battuto. Lo stesso mi è successo con Rossi nel post Malesia e per le nazionali. Solo Boca e i 49ers continuo veramente a tifare e credo che la distanza mi aiuti a stare lontano dal tifo becero. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chatruc ha scritto:

Io la penso come te. La deformazione causata dal tifo, in cui il rivale diventa disonesto, scarso, stupido, ecc.   mi fa ribrezzo. Il tifo Ferrari è iniziato a scemare quella volta che al muretto della rossa, qualcuno diede del "bimbo" ad un rivale. Lo stesso effetto avevano le facce di Colajanni. Il colpo di grazia è stato quel cazzone di Mazzini godere nel vedere Schumacher in difficoltà su Mercedes dopo avergli leccato il deretano per ogni stupido record battuto. Lo stesso mi è successo con Rossi nel post Malesia e per le nazionali. Solo Boca e i 49ers continuo veramente a tifare e credo che la distanza mi aiuti a stare lontano dal tifo becero. 

 

Il bimbo di baldisserri tra l'altro era Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Il bimbo di baldisserri tra l'altro era Hamilton

Bravo. Ottima memoria. Dopo quella uscita, Baldisserri, che sembrava destinato si vertici della squadra in pista, finì a selezionare bimbi alla Academy e poi se ne andò insieme a Stroll. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×