Vai al contenuto
KimiSanton

2021.18 | Gran Premio di Città del Messico - Città del Messico (Prove Libere)

Post raccomandati

0m0j3bm.png

 

Topic Ufficiale - Prove Libere

 

INIZIO PROVE LIBERE 1:

SESSIONE INIZIATA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sessione è molto seguita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È l'ora di cena :asd:

 

In realtà io sto cercando di seguirle...ma sto anche cercando di far fare i compiti a figlio n. 2

 

Ho solo capito che Lewis sarà investigato a fine session per aver preso un palo e che Leclerc si è schiantato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giustamente anche i messicani pensano che queste auto sembrino aspirapolveri, quindi non si sono sbattuti a spolverare la pista, ad inizio sessione era sporchissima. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alpha Tauri decisamente in palla. Ferrari lontanissime per ora, usano il motore vecchia spec nei venerdì?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La RB punta molto su Gasly in questo weekend. Sarà quindi protagonista?"

 

 

 

Occhio Lewis, che ti sperona fuori! :horner1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, erosbart ha scritto:

Alpha Tauri decisamente in palla. Ferrari lontanissime per ora, usano il motore vecchia spec nei venerdì?

 

Motore nuovo, ma tenuto molto conservativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa dire cari compagni di Forum...

Questa Mercedes va che è un piacere. Scattante, reattiva e sinuosa...con il mostruoso passo gara che si ritrovano e, soprattutto, il più grande di tutti i tempi al volante, non vedo come non possano realizzare una doppietta domenica.

 

È chiaro a tutti come finirà...

Dopo tanta sfiga e tante ruberie finalmente Hamilton farà la prima di 3 vittorie consecutive con il fido scudiero Bottas secondo e Max fuori dai punti.

 

Forza Lewis siamo tutti con te :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ca**o hanno fatto alla pista? È più sporca di ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per le penalità in griglia come funziona? Io mi ricordavo che i piloti partivano in base all'ordine con cui era stata dichiarata la sostituzione dei componenti, ma ho anche sentito dire che considerano i tempi in qualifica per stabilire la posizione in griglia. Mi riferisco a Russell, Tsunoda, Norris, Ocon e Stroll

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Articolo 35.2 punto d

 

Any driver required to start the race from the back of the grid after incurring a penalty under Article 23.3(b) will be arranged on the grid behind any driver penalised under c) above.
 

If more than one driver is required to start the race from the back of the grid they will be arranged in qualifying order.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Per le penalità in griglia come funziona? Io mi ricordavo che i piloti partivano in base all'ordine con cui era stata dichiarata la sostituzione dei componenti, ma ho anche sentito dire che considerano i tempi in qualifica per stabilire la posizione in griglia. Mi riferisco a Russell, Tsunoda, Norris, Ocon e Stroll

 

 

Da come ho capito io da quello che ho visto anche nelle altre gare, se prendono parte alle qualifiche si tiene conto della posizione in griglia, altrimenti si considera la comunicazione della sostituzione. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo che quando fu di Lerclerc, Verstappen, Bottas e Latifi mi pare, Lerclerc partecipò solo al Q3, Bottas  Verstappen non prese parte alle qualifiche e partì ultimo. Gli altri in base alla posizione assunta in griglia. 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Checo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×