Vai al contenuto
Rio Nero

Preliminari PB 2021

Post raccomandati

Preliminari PB2021

Dato che per il PB2021 ci sono 3 posti liberi per 14 Utenti che, durante l’anno solare 2021, hanno meritato di partecipare, si è pensato di poter dare la possibilità a questi 14 utenti, di potersi giocare l’accesso al prestigioso Premio, con tre turni preliminari così formati.

 

Utenti partecipanti allo “Scontro 1

Illy, Mircocatta, Spa_83, _fred_, Jordan, Mancio97 e Sisley 4x4

 

Utenti partecipanti allo “Scontro 2

Yellow, Garviel Loken, Erosbart, Prostexi, Corracar, Bombarolo di Torino, Stout e Imperial

 

Per ogni scontro, l’elettorato dovrà dare 3 preferenze con motivazione ed i primi 3 classificati per ogni scontro (quindi 6 utenti, 3 +3) , andranno allo Scontro Finale dove, con il medesimo criterio ( 3 preferenze con motivazione), si stabiliranno gli ultimi 3 utenti partecipanti al PREMIO BANNATO 2021.

 

Per dare la possibilità a tutti di poter votare, gli scontri 1 e 2 avranno di durata 3 giorni, e partiranno da Lunedì 25/10/2021 ore 0.00 fino al 27/10/2021 ore 23.59. Lo Scontro Finale partirà dal 29/10/2021 ore 0.00 fino al 31/10/2021 ore 23.59. L'orologio ufficiale per tutte le questioni in materia temporale sarà quello del server di Motorionline.

Questo per dare il tempo materiale all’organizzazione di poter poi preparare, al meglio, il PB2021 vero e proprio che partirà, come ben sapete, l’11 Dicembre con il sorteggio dei 18 accoppiamenti.

 

SoQv5NMn0wEmIDe03hVu1U5TCbrLoM3RnJI2ZNfV

 

AM-JKLUQZunf1FYbzyAoNg8h99cv5onZncBt2mnv

 

 

Ricordo che :

A - Possono votare per il PB gli utenti regolarmente iscritti al forum di Motorionline entro e non oltre il 24/10/2021 e che entro la data di inizio degli scontri (25/11/21) hanno almeno scritto 50 messaggi in una sezione diversa da quella di spam.

B - Gli utenti bannati definitivamente non possono votare. (per i Fake o rookie)

C - Gli utenti sospesi nella data di qualsiasi votazione, NON POSSONO far recapitare il proprio voto a nessun altro utente.

D - Gli Utenti iscritti prima del 2021, hanno diritto al voto, solo se nell’anno solare (2021) hanno scritto almeno 50 messaggi entro e non oltre il 25/11/2021, questo per evitare che gli Zombie si palesino.

 

Definizione di voto valido

Per essere considerato valido, il voto deve contenere:

- una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso.

- una motivazione a supporto di ogni preferenza.

- Non sono consentiti voti “copiati” e scritti da altri utenti.

Il voto e la preferenza deve essere personale, non saranno consentite frasi tipo “perché è alto, perché è ferrarista, perché così voglio, etc etc”, la motivazione deve avere un pensiero di senso compiuto.

L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

In caso di errori di scrittura del nome utente al quale viene data la propria preferenza, l'organizzazione valuterà qualora l'intenzione di voto fosse chiara o meno. Qualora si verificasse la seconda situazione, l'organizzazione chiederà all'utente votante di correggere esplicitamente tale preferenza nel post dell’Utente modificando il post ORIGINALE e non CREANDONE uno nuovo, al fine di avere un ordine di voto qualora un qualsiasi scontro vada in parità (In caso di pareggio nell'accoppiamento, passerà il concorrente il quale avrà raggiunto per primo la cifra finale.)

 

Modifiche

Non sono concesse modifiche sostanziali (cambio preferenza) nel voto una volta postato nel topic apposito. Le uniche modifiche possibili riguardano l'inserimento di eventuali accoppiamenti mancanti nel post originario oppure correzioni di forma (motivazione non ritenuta valida dall'organizzazione). Tutte le eventuali correzioni devono essere effettuate entro il periodo di votazione.

 

Momento temporale di validità del voto

In caso di correzioni al voto al fine di convalidarlo, nei casi di mancata completezza oppure di errore di forma, verrà conteggiato per l'inserimento nella tabella ufficiale sempre e comunque il post originario di voto.

 

Dimenticanze

Qualora un Utente, dopo essere stato avvisato di un voto incompleto, non provvede a tale modifica, il suo voto verrà invalidato anche per le altre sue preferenze degli altri scontri, rendendo quindi Nullo la sua completa votazione.

In caso di dimenticanza nell’inserimento di al massimo una preferenza all’interno del post di voto, l’utente verrà richiamato per correggere e completare il proprio voto. Se l’utente non si dovesse ricollegare prima del termine delle votazioni, il voto sarà quindi NULLO anche per le preferenze valide.

Nel caso in cui l’utente dovesse presentare un orario di ultima attività successivo al richiamo, il voto non verrà considerato valido nella sua interezza.

 

Modificato da Rio Nero
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Illy, @mircocatta, @Spa_83, @_Fred_, @Jordan, @mancio97, @Sisley 4x4, @Yellow, @Garviel Loken, @erosbart, @Stout, @Prostexi, @Bombarolo di Torino, @Corracar

 

Tra poco sarà il vostro momento. 

Per 3 di voi potranno aprirsi le porte per il prestigioso Pb2021.

Votate. 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@Illy, @mircocatta, @Spa_83, @_Fred_, @Jordan, @mancio97, @Sisley 4x4, @Yellow, @Garviel Loken, @erosbart, @Stout, @Prostexi, @Bombarolo di Torino, @Corracar

 

Tra poco sarà il vostro momento. 

Per 3 di voi potranno aprirsi le porte per il prestigioso Pb2021.

Votate. 

 

e potrebbe aprirsi anche qualcos'altro :mansell1:

 

Comunque già ho deciso i miei voti. Posso votare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

e potrebbe aprirsi anche qualcos'altro :mansell1:

 

Comunque già ho deciso i miei voti. Posso votare?

Compagno di partito, dovresti essere un po' più attento...

 

gli scontri 1 e 2 avranno di durata 3 giorni, e partiranno da Lunedì 25/10/2021 ore 0.00 fino al 27/10/2021 ore 23.59. Lo Scontro Finale partirà dal 29/10/2021 ore 0.00 fino al 31/10/2021 ore 23.59. L'orologio ufficiale per tutte le questioni in materia temporale sarà quello del server di Motorionline.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Compagno di partito, dovresti essere un po' più attento...

 

gli scontri 1 e 2 avranno di durata 3 giorni, e partiranno da Lunedì 25/10/2021 ore 0.00 fino al 27/10/2021 ore 23.59. Lo Scontro Finale partirà dal 29/10/2021 ore 0.00 fino al 31/10/2021 ore 23.59. L'orologio ufficiale per tutte le questioni in materia temporale sarà quello del server di Motorionline.

 

Ma @OhMioHamilton può votare e partecipare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evitiamo di "sporcare" i topic del Pb2021 con messaggi di spam.

Capisco che viene naturale scriverli poiché il Premio è in questa sezione.

Ma se uno vuole spammare, ci sono tanti e tanti topic in cui poter scrivere.

 

Grazie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo all'admin @Beyond o a qualche moderatore, di poter chiudere il presente Topic, per poi aprirlo Lunedì 25/10/2021 ore 0.00.

Onde evitare messaggi inutili.

E' possibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca imperial. non so se ho il coraggio di votare dopo questa gravissima assenza :sebhonestly:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

manca imperial. non so se ho il coraggio di votare dopo questa gravissima assenza :sebhonestly:

 

La votazione è aperta.

Ognuno è libero di votare o meno.

Le critiche all'organizzazione sono il vostro pane quotidiano (parlo in generale). Ogni pretesto è buono per aizzare la folla.

Quest'anno si è cercato di dare una sterzata decisiva nel rendere più "serio" il Pb.

Le critiche sono sempre ben accette, ma farle prima dell'inizio del torneo le vedo fuori luogo. 

Quest'è.

 

P.S. Imperial c'è. Vedi Bene

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

manca imperial. non so se ho il coraggio di votare dopo questa gravissima assenza :sebhonestly:

Ricordo che :

 

Criteri di partecipazione

 

Art. 4

Utenti partecipanti

I 42 utenti partecipanti al PB verranno scelti ad insindacabile giudizio dell'organizzazione secondo alcuni precisi criteri: importanza storica e/o rilevanza post e/o frequenza di collegamento e/o data iscrizione. L'organizzazione si riserva di istituire ballottaggi pre-torneo per determinare la rosa finale dei partecipanti in caso di non sicurezza assoluta nella decisione.

Il regolamento del pb2021 è questo.

Nel Pb2022 con un altro regolamento e con un altro organizzatore può darsi che, le pressioni di qualche utente, può far cambiare la qualunque decisione presa, ma non è questo il caso. 

Nel Pb2021 è l'organizzatore a decidere.

 

 

P.s. in questo topic si vota.

Qualunque vostra "protesta" o "critica" può essere scritta nel topic "aspettando il Pb2021".

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'organizzazione, dopo un attenta analisi e dopo che le votazioni ancora devono iniziare per l'assenza, per il momento, degli elettori alle urne, ha constatato che l'Utente @Imperial, dopo i suoi ultimi interventi sull'andamento del mondiale 2021, merita di partecipare a pieno diritto al PB2021.

 

L'organizzazione.

Rio Nero 

Gli Scontri quindi sono così formati :

 

 

Utenti partecipanti allo “Scontro 1 

Illy, Mircocatta, Spa_83, _fred_, Jordan, Mancio97 e Sisley 4x4

 

Utenti partecipanti allo “Scontro 2

Yellow, Garviel Loken, Erosbart, Prostexi, Corracar, Bombarolo di Torino, Stout e Imperial

Ricordo di dare 3 preferenze con motivazione per ogni scontro. 

Votate gente, votate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco i miei voti UFFICIALI

 

scontro 1

  1. Jordan perché servono più tifosi di Max nel PB
  2. Spa_83 perché senza di lui avremmo la certezza assoluta di una grande assenza
  3. mircocatta perché meritiamo più tifosi di Vettel come lui nel PB

scontro 2

  1. Imperial perché è un maestro straordinario di F1
  2. Yellow perché ci ha insegnato tantissimo su come scrivere cose sconclusionate
  3. Corracar perché servono utenti storici e di spessore come lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scontro 1

Jordan: perché è un tifoso moderato di Lewgend.

Spa_83: perché, essendo arrivato in finale due volte, è comunque un pezzo di storia del torneo.

Mircocatta: utente storico che è pure simpatizzante di Charles e della Ferrari.

Scontro 2

Yellow: perché è un utente storico che merita di andare avanti, sono sicuro che ci farà divertire con @ForzaFerrari88.

Corracar: anche lui pezzo di storia del forum, è anche un grande tifoso della Ferrari.

Bombarolo di Torino: capisce molto di F1, partecipasse almeno un po' in spam secondo me potrebbe dire la sua in questo torneo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scontro 1

 

_fred_ Utente presente nell'ultimo periodo, con post sempre seri ed incisivi. Merita di partecipare al PB2021

Sisley 4x4 : E' un utente appassionato, nonchè simpatico. Ho avuto modo di interloquire con lui e mi piace come persona. 

Mancio97 Altro utente sempre al suo posto, con topic giusti e precisi.

 

Scontro 2

 

Erosbart : Premio la compostezza ed il suo modo di scrivere. Mai tagliente e sempre incentrato sull'argomento trattato.

Corracar : Premio il suo ferrarismo appassionato. Inoltre è un degno avversario nel FantaCampionato

Stout Altro Ferrarista convinto che soffre quanto noi in questi anni bui. Merita di partecipare al PB2021.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia vorrei veramente votare tutti perché non dare un voto a un Ferrarista è una brutta cosa, ma vorrei avere la gioia di sfidare e piallare gente come Yellow o Jordan....

Sono molto molto indeciso, quindi per il momento non voto e attendo l'illuminazione.

 

Un voto sicuro però va a @OhMioHamilton che merita di vincerà il PB2021 come Hamilton merita di vincere il suo ottavo titolo mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei voti:

 

Scontro 1

Spa_83: un utente che ne capisce, sempre puntuale nei suoi commenti.

Sysley 4x4: molto appassionato e soprattutto realista. Si è guadagnato il mio voto proprio oggi dopo la risposta al mio post nel topic di Charles. 

illy: è poco tempo che sono sul forum, ma da quanto ho capito è un mito qui dentro.

 

Scontro 2

Yellow: il forum senza un tifoso di Lewis non potrebbe esistere. Post sensati anche nelle virgole, per nulla faziosi :shock:

Bombarolo di Torino: anche lui, un utente che ne sa tante, mi piace leggere i suoi post sempre precisi e attenti.

Garviel Loken:  anche lui un utente molto competente ed obiettivo.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo Aggiornamento Preliminari alle 19.00

dopo 4 votazioni

 

Scontro 1

3 - Spa_83 

2 - Mircocatta, Jordan e Sisley 4x4

1 - Mancio97, _fred_ e Illy

 

Scontro 2

3 - Corracar, Yellow

2 - Bombarolo di Torino

1 - Imperial, Erosbart, Stout, Garviel Loken

0 - Prostexi

 

N. B. La Classifica parziale è in ordine di voti. Quindi chi è a pari punti, il primo utente scritto è in vantaggio sugli altri di pari punteggio.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×