Vai al contenuto
KimiSanton

2021.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin (Prove Libere)

Post raccomandati

13 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Primo segno di cedimento di Max, Hamilton lo sta per dominare. 

ha capito che è finita e sta svaccando, dagli torto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel clown di Norris che parlava di Ferrari nettamente superiore ahahaha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo scintille in gara tra quei due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto l'episodio tra Hamilton e Verstappen.

Trovo che sia a dir poco SCANDALOSO quello a cui abbiamo assistito.

 

Abbiamo da un lato un pilota, Hamilton, il più grande e onesto di tutti i tempi, che semplicemente prova a superare Verstappen che gli sta chiaramente rovinando il giro in FP2, un giro decisivo per comprendere al meglio il comportamento della vettura, e GIUSTAMENTE lo spinge fuori pista, sapendo che non avrebbe ucciso Max dato che non c'era un muretto come in Canada nel 2019 al contrario di quel killer di Vettel.

 

Dall'altro lato invece abbiamo un pazzo furioso, che, non solo tenta di resistere al sorpasso rientrando in pista in modo folle e affiancando Hamilton per tutto il rettilineo, a rischio di ucciderlo, ma addirittura, una volta accettata la sua inferiorità, OSA, no dico, OSA, fare il dito medio al povero Hamilton...e non contento cheffà? Gli dice che è uno stupido idiota.

Ma stiamo scherzando? ma lo sa che ci sono i bmabini che vedono questi vergognosi gesti? ma poi come si permette di fare una cosa del genere contro il già discriminato Hamilton?

 

Se la Fia non dà a Max almeno 10 posizioni in griglia di penalità, è il solito scandalo razzista contro Hamilton

 

1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

fcu3razwuamssfnfkkug.jpg

Grafico veramente bello di Albano. Verde = full gas Rosso = Freno..

 

Leclerc deve frenare... Hamilton no... Ho già detto tutto.

 

Praticamente la Pire...ehm la Mercedes non frena mai. Sarà un massacro mai visto...doppiano tutti domenica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi Ferrari con mappature meno spinte rispetto ad altri GP dove hanno spinto maggiormente fin da subito. McLaren mi pare il contrario. Sul passo per ora inglesi in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ho visto l'episodio tra Hamilton e Verstappen.

Trovo che sia a dir poco SCANDALOSO quello a cui abbiamo assistito.

 

Abbiamo da un lato un pilota, Hamilton, il più grande e onesto di tutti i tempi, che semplicemente prova a superare Verstappen che gli sta chiaramente rovinando il giro in FP2, un giro decisivo per comprendere al meglio il comportamento della vettura, e GIUSTAMENTE lo spinge fuori pista, sapendo che non avrebbe ucciso Max dato che non c'era un muretto come in Canada nel 2019 al contrario di quel killer di Vettel.

 

Dall'altro lato invece abbiamo un pazzo furioso, che, non solo tenta di resistere al sorpasso rientrando in pista in modo folle e affiancando Hamilton per tutto il rettilineo, a rischio di ucciderlo, ma addirittura, una volta accettata la sua inferiorità, OSA, no dico, OSA, fare il dito medio al povero Hamilton...e non contento cheffà? Gli dice che è uno stupido idiota.

Ma stiamo scherzando? ma lo sa che ci sono i bmabini che vedono questi vergognosi gesti? ma poi come si permette di fare una cosa del genere contro il già discriminato Hamilton?

 

Se la Fia non dà a Max almeno 10 posizioni in griglia di penalità, è il solito scandalo razzista contro Hamilton

Salvo poi scoprire che la pagliacciata l'ha iniziata max tre curve prima :baraldi:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, mircocatta ha scritto:

Salvo poi scoprire che la pagliacciata l'ha iniziata max tre curve prima :baraldi:

 

Infatti, che vergogna. L'hanno già arrestato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Infatti, che vergogna. L'hanno già arrestato?

hanno arrestato gené

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Direi Ferrari con mappature meno spinte rispetto ad altri GP dove hanno spinto maggiormente fin da subito. McLaren mi pare il contrario. Sul passo per ora inglesi in vantaggio.

No.....stava usando semplicemente la PU endotermica 1 Leclerc e credo anche Sainz usasse la 2 o la 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi oggi facilmente terza forza con vista su Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardala li Ferrari come guarda a quelle prime due file (e Bottas sicuramente non ci sarà)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ed Hamilton hanno qualcosa in più rispetto agli altri. Penso che in quali uscirà maggiormente Mercedes. Benissimo Sainz, Leclerc troverà sicuramente la zampata in Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×