Vai al contenuto
Spa_83

Non vi manca Ezio Zermiani?

Post raccomandati

quando stava ai box....

scusate....ezio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi manca perché sono nostalgico ma la Sangiorgio non ha niente da invidiare al caro Ezio anzi, sul lato estetico vince Mara 100 a 0 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zermiani era un professionista serio ma non si capiva niente di quello che diceva: biascicava ogni parola e a stento si riusciva a decifrare quello che diceva.

 

Ettore Giovannelli, che lo ha sostituito, era un inviato di tutto rispetto: sempre puntuale, preciso, onnipresente.

 

Anche Mara Sangiorgio è brava, non lo metto in dubbio, ma ad esempio non parla il tedesco e sembra meno poliglotta.

 

Che sia più attraente non è certamente in discussione, stiamo pur parlando di una ragazza piacevole non ancora quarantenne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Federica è poliglotta. 

 

Stella invece è zeroglotta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico no. Purtroppo il cuore mi direbbe di si, ma sarebbe solo per la nostalgia di quella F1. Ma in realtà Zermiani faceva domande idiote, non sarebbe poi tanto diverso dai giornalisti attuali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nostalgia vince in questi casi.Le interviste a Piquet che lo manda direttamente a c... re in diretta, la corsa dietro a Warwick nei box di Monza, dopo il botto ..sicuramente lo Zermiani a cavallo anni 80 90. Ma certe cose oggi non si potrebbero più fare. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo anch'io che Zermiani tante volte non riusciva a farsi capire mentre spiegava alcuni fatti ma era un grande conoscitore di piloti e sapeva tirare fuori da loro buone informazioni tipo analisi tecniche come quelle di Piquet quando si ritirava.

Riguardando lo speciale su Senna ho provato a risentire piu' dei suoi discorsi sulla settimana antecedente Imola 94 senza capirci un granchè sembrava Trapattoni ahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 10/17/2021 at 1:13 PM, F.126ck said:

Mi manca perché sono nostalgico ma la Sangiorgio non ha niente da invidiare al caro Ezio anzi, sul lato estetico vince Mara 100 a 0 :asd:

in effetti la Mara :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ezio era molto simpatico ma adatto ai suoi tempi. Ha fattio benissimo a fare un passo indietro dopo la stagione 1998. Palazzoli idem. Ad una certa età, vai meglio per i commenti da studio e non per le dirette.

 

Arnoux fece un singolo anno ed era parecchio bravo anche se aveva un piccolo difetto. Sembrava che mai avesse visto una gara da fuori dalla macchina in quanto segnalava che un pilota si avvicinava al rivale in frenata e perdeva in accelerazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×