Vai al contenuto
ForzaFerrari

Mi Mi Mito Ferrari

Post raccomandati

42 minuti fa, Beyond ha scritto:

ciao ciao ciao

sarà chiaro....moltissimi di vi hanno dteto che era inutile...chiedo scusa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Hunaudieres ha scritto:

 

 

ciao secondote weldhon si saberre salavto con halo l'? e bianchi cì+ hci diec si ma io dico no.....poibho..onn credo si sarebbe salvato ma wheldon si o fors eno.... ma il rischio nelle corse ci dvee essree senno non corriammo iup!!...halo annulal rischio ma non e piu formual 1...pero ci fosse stato bianchi saberre ancora vivvo bho....

2 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Ciao ciao

 

ciao che ne pensi di halo...secondo me nelle corse il richsio ci deve essere sneno cambianmo nome alla categria e non corriamo piu...poi bho...il rischio ci deve essere ma non devono mororire i piloti.... allora dimmi è giusto togliere e ruge?....bho mi fa arabbiare.....ilrischio non lo puoi togliere pero halo non è giusto non è più fomrula 1....bho...una volta non ce l'avevavno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

sarà chiaro....moltissimi di vi hanno dteto che era inutile...chiedo scusa...

ciao secondo te wheldon si salvavav con halo?...bho...e von trips con le auto di oggi?...bho...

Adesso, Tonyilveneto ha scritto:

Screenshot_2021-09-16-17-22-07-059_com.instagram.android.thumb.jpg.2c91b3c011506f0bdd7ee864f10dc78e.jpg

 

ciao secondo te bianchi sis arebbe alvato con halo?...allora vuole ire nona vete capito niente di come morto...secondo te con le auto di oggi peterson si salvava?:..io dico di sì peccato nona veese avuto le auto fidi oggi ma il rischio deve esserci senno chudiamo tutto e smettiamo di correre....poi bho....

1 ora fa, Beyond ha scritto:

ciao ciao ciao

 

ciao secondo te con le auto di ggi e hallo villebeuve si salvava?---bho---io dicodi si...poi bho...si sarebbe salvato...ma il rischio deve esserci...poi bho...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Charlitas ha scritto:

 

 

:rotfl:

ciao secondo te con halo rindt si salvava?.....allora non conosi la ua donamica ma credo di si poi bho.....ma il rischio deve esseci sempre senno cambiamo nome e chiudiamo tutto...bho..

7 ore fa, F.126ck ha scritto:

Ma Wheldon? sarebbe morto lo stesso?

ciao secondote con hallo williamson sarebbe morot lo stesso?...ma lui è bruciato quindi no...boho...poi bho..ma ilrischio deve sserci sempre senno smettiamo di correre poi bho.....

Il 13/9/2021 Alle 00:30, Alex_Ferrari ha scritto:

Quando Fabio saltava i muri tu non eri nemmeno nei pensieri dei tuoi genitori, rispetto per favore

ciao secondo te cevert con l'hallo di oggi si salvava?....io dico di si....si sarebbe salvato...ma ilrishcio deve esseci smpre senno chiudiamo tutto e cambiano nome,,poi bho...

Il 12/9/2021 Alle 21:40, Ruberekus ha scritto:

si impara più in strada 

ciao secondo te razzenberger si salvava con hallo e le auto di oggi?.....io dico si ma il rischio deve sserci smepre senoo non e piu f1 allora cambiano nome..poi bho...

Il 8/9/2021 Alle 09:05, White Star ha scritto:

Un cordiale saluto a tutti i telespettatroioni

ciao secondo te senna si salvava con halo?...bho...ilrischio deve esseci senn non e piu f1..poi bho...bho...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/9/2021 Alle 22:17, Fan F1 ha scritto:

:max3m:

ciaosecndo te hamiltn senz ahallo moriva??bho...ma ilrischio deve sesserci smepre senno cambiano nome alla categori...una volta non c'era hallo e cera il rishcio...ei piloti lo accettavano...orahanno paura e voglio hanllo...poi bho........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bho, secondo me wheldon si salvava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/9/2021 Alle 12:27, Rio Nero ha scritto:

Mitooooooooooooooooooooo

un topic dedicato a te!!!

ciao ma secondo te de angelis conhallo si salvava'-...io dico bho...cil rischiodeve essercis empre...senno non e piu f1 questa...bho...

Adesso, F.126ck ha scritto:

Bho, secondo me wheldon si salvava

ma allora non c'è piu rischio smettiamo di correre una volta non avevano hallo e non si lamentavano il rischiodeve essercis empre..poi bho......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si mallora cambaiamo nome alla categoria. Bho bannatemi nel dubio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Beyond ha scritto:

:per2m:

...poi bho..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

ciao che ne pensi di halo...secondo me nelle corse il richsio ci deve essere sneno cambianmo nome alla categria e non corriamo piu...poi bho...il rischio ci deve essere ma non devono mororire i piloti.... allora dimmi è giusto togliere e ruge?....bho mi fa arabbiare.....ilrischio non lo puoi togliere pero halo non è giusto non è più fomrula 1....bho...una volta non ce l'avevavno...

 

Credo che sia opportuno tornare anche ai caschi anni '50.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

ciao secondo te senna si salvava con halo?...bho...ilrischio deve esseci senn non e piu f1..poi bho...bho...

 

Bho guarda,,prima di tutto bisogna cambiargli nome,,,non è senna ma è lalli..poi bho,,ti dirò secondo me neanche con l'halo sul barchino si salvava,,perchè era proprio una pippa..perdeva sempre,,ne ho parlato anche con l'idraulico,,ma nemmeno lui è riuscito a far qualcosa,,perchè non era mica una guarnizione rovinata,,no bho,,era proprio una pippa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Bho guarda,,prima di tutto bisogna cambiargli nome,,,non è senna ma è lalli..poi bho,,ti dirò secondo me neanche con l'halo sul barchino si salvava,,perchè era proprio una pippa..perdeva sempre,,ne ho parlato anche con l'idraulico,,ma nemmeno lui è riuscito a far qualcosa,,perchè non era mica una guarnizione rovinata,,no bho,,era proprio una pippa.

Lo acteti il rischio?!?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×