Vai al contenuto
Mito Ferrari

Twitch e altre piattaforme streaming

Post raccomandati

Qualcuno di voi utilizza Twitch o altre piattaforme analoghe per fruire di live streaming (o per farne)?

Quali streamer seguite?

Cosa ne pensate di questo tipo di lavoro in generale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho Twitch ma non lo utilizzo quasi mak. Lo installai per seguire le dirette di @Beyond e @Ruberekus al Mugello l'anno scorso :asd:.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io utilizzo Twitch e seguo principalmente giocatori di minecraft. Penso che sia un lavoro normale come fare lo youtuber, anche perché la maggior parte delle volte fanno entrambi 

(Su Twitch si viene pagato di più che su YouTube)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Qualcuno di voi utilizza Twitch o altre piattaforme analoghe per fruire di live streaming (o per farne)?

Quali streamer seguite?

Cosa ne pensate di questo tipo di lavoro in generale?

Lo uso dal 2014, seguivo Yotobi e il suo gruppo (Termosifoni, il Gatto sul tubo ecc.) Non li guardo quasi più da un paio di anni, quando ho iniziato a seguire quasi esclusivamente Dario Moccia e da poco qualcosa di Dada che è del suo giro.

Ne penso bravo e fortunato chi riesce a farlo diventare un lavoro dato che già con numeri medi si guadagna bene, se ne fai tanti sei ricco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Lo uso dal 2014, seguivo Yotobi e il suo gruppo (Termosifoni, il Gatto sul tubo ecc.) Non li guardo quasi più da un paio di anni, quando ho iniziato a seguire quasi esclusivamente Dario Moccia e da poco qualcosa di Dada che è del suo giro.

Ne penso bravo e fortunato chi riesce a farlo diventare un lavoro dato che già con numeri medi si guadagna bene, se ne fai tanti sei ricco.

 

Deeehhh peffozza!

 

Io ogni tanto guardo anche il Cerbero e kurolily, ma ultimamente molto sporadicamente, più che altro recupero clip su YouTube. A volte guardo anche Paolo cannone e mangaka.

Durante la prima quarantena quando ero rimasto isolato dal mondo ho scaricato Twitch e ogni sera guardavo Dario Moccia, il Cerbero e homyatol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Deeehhh peffozza!

 

Io ogni tanto guardo anche il Cerbero e kurolily, ma ultimamente molto sporadicamente, più che altro recupero clip su YouTube. A volte guardo anche Paolo cannone e mangaka.

Durante la prima quarantena quando ero rimasto isolato dal mondo ho scaricato Twitch e ogni sera guardavo Dario Moccia, il Cerbero e homyatol.

Un fratello :asd:

Sì sicuramente seguire bene più di uno streamer è quasi impossibile a meno che tu non abbia un sacco di tempo libero, molto più semplice recuperare le clip da youtube.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Un fratello :asd:

Sì sicuramente seguire bene più di uno streamer è quasi impossibile a meno che tu non abbia un sacco di tempo libero, molto più semplice recuperare le clip da youtube.

 

Più che altro trasmettono negli stessi orari

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Qualcuno di voi utilizza Twitch o altre piattaforme analoghe per fruire di live streaming (o per farne)?

Quali streamer seguite?

Cosa ne pensate di questo tipo di lavoro in generale?

C'è il canale ufficiale del Sopf per tutte le dirette: Beyond_sopf

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Beyond ha scritto:

C'è il canale ufficiale del Sopf per tutte le dirette: Beyond_sopf

 

:sbav: Se faccio il prime mi abbono 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

C'è il canale ufficiale del Sopf per tutte le dirette: Beyond_sopf

 

 

Manco lo sapevo :norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se non proprio inerente con questo topic lo scrivo qui:

 

In una clinica di Cosenza è morto a 42 anni per infarto Omar Palermo, noto su YouTube come Youtuboancheio, canale su cui caricava video dove si riprendeva mentre mangiava ingenti quantità di cibo spazzatura.

 

Aveva abbandonato YT da tempo e da gennaio stava facendo una riabilitazione in seguito a una caduta domestica.

Modificato da Mito Ferrari
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Anche se non proprio inerente con questo topic lo scrivo qui:

 

In una clinica di Cosenza è morto a 42 anni per infarto Omar Palermo, noto su YouTube come Youtuboancheio, canale su cui caricava video dove si riprendeva mentre mangiava ingenti quantità di cibo spazzatura.

 

Aveva abbandonato YT da tempo e da gennaio stava facendo una riabilitazione in seguito a una caduta domestica.

Beh... non poteva andare diversamente quel genere di follia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aerozack ha scritto:

Beh... non poteva andare diversamente quel genere di follia

 

Purtroppo sì.

Era in clinica anche per dimagrire (dicono che avesse perso 55kili negli ultimi tempi) perché altrimenti la riabilitazione sarebbe stata difficoltosa (pare sia caduto rovinosamente per andare a ritirare la posta rompendosi gravemente una gamba).

 

Il problema è che il suo autodistruggersi mangiando m***a a profusione non era altro che la facciata di un altro disagio che manifestava a quel modo, senza riuscire a frenarsi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Purtroppo sì.

Era in clinica anche per dimagrire (dicono che avesse perso 55kili negli ultimi tempi) perché altrimenti la riabilitazione sarebbe stata difficoltosa (pare sia caduto rovinosamente per andare a ritirare la posta rompendosi gravemente una gamba).

 

Il problema è che il suo autodistruggersi mangiando m***a a profusione non era altro che la facciata di un altro disagio che manifestava a quel modo, senza riuscire a frenarsi

ho paura che gskianto faccia la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Anche se non proprio inerente con questo topic lo scrivo qui:

 

In una clinica di Cosenza è morto a 42 anni per infarto Omar Palermo, noto su YouTube come Youtuboancheio, canale su cui caricava video dove si riprendeva mentre mangiava ingenti quantità di cibo spazzatura.

 

Aveva abbandonato YT da tempo e da gennaio stava facendo una riabilitazione in seguito a una caduta domestica.

Non ero un suo fan accanito ma la notizia non mi è meno sconvolgente.

3 ore fa, Aerozack ha scritto:

Beh... non poteva andare diversamente quel genere di follia

Pensiero cinico ma che condivido. Dopo il suo addio su YT temevo sarebbe arrivato prima o poi questo momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ho paura che gskianto faccia la stessa fine

 

Sovrappeso, non dorme per stare lì a farsi sparare musica e m***a addosso, fuma come un turco, mangia non si sa bene cosa, sport non credo ne faccia...

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Sovrappeso, non dorme per stare lì a farsi sparare musica e m***a addosso, fuma come un turco, mangia non si sa bene cosa, sport non credo ne faccia...

Dalla sua può avere ancora l'età visto che ha solo 26 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:
13 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Non ero un suo fan accanito ma la notizia non mi è meno sconvolgente.

Pensiero cinico ma che condivido. Dopo il suo addio su YT temevo sarebbe arrivato prima o poi questo momento.

 

 

Purtroppo ha pagato a caro prezzo uno stile di vita che non riusciva ad attutire.

Mi spiace perché comunque sembrava tutto sommato una persona buona, pacata.

 

4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Dalla sua può avere ancora l'età visto che ha solo 26 anni.

 

Eh però sai, non è che stia coltivando un bel terreno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

Eh però sai, non è che stia coltivando un bel terreno...

Questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è un bel video di cicciogamer sulla morte di Omar, all'inizio credevo fosse il solito sciacallo per fare views sulla notizia ma ha detto cose vere.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×