Vai al contenuto
KimiSanton

2021.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifica Sprint]

Post raccomandati

A me non è dispiaciuta affatto tutta questa formula.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono dei piloti che verranno danneggiati dalla sprint race se, questa, sarà direttamente collegata alla gara della Domenica. 

Prendiamo Perez e Sainz ieri. Partivano davanti e, per un errore o incidente, sono costretti a partire dietro, compromettendo sia la sprint race che la gara della domenica. 

Dovevano rendere indipendenti le due gare (sprint e full), magari facendo partire entrambe in base alle qualifiche del Venerdì in modo tale che, qualsiasi errore o incidente avvenuto nella sprint, non compromette la gara full della Domenica.

Facendo così,  si da importanza comunque alla qualifica del Venerdi, come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Bellissima, entusiasmante, senza esclusione di colpi, non un attimo di respiro, sono davvero felice di questo cambiamento, serviva davvero alla f1, perché non ci hanno pensato prima, cosa ci siamo persi ragazzi. 

 

Io l'avrei fatta a Monaco '96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi niente penalità per Sainz? Gli è andata di lusso, e pensare che lo stesso Pirro 2 anni fa penalizzò Vettel per molto meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Quindi niente penalità per Sainz? Gli è andata di lusso, e pensare che lo stesso Pirro 2 anni fa penalizzò Vettel per molto meno

Pensato la stessa cosa... Due anni fa Vettel rischiava di battere Hamilton e vincere però...

Un piccolo dettaglio che sicuramente non avrà pesato nella decisione di Pirro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E6kbY1cWUAA_yo4?format=jpg&name=large

E6kb2oWWEAU2hho?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, duken ha scritto:

A me non è dispiaciuta affatto tutta questa formula.

 

Escludetelo dal forum

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

Ma perché parlate di flop? Non mi è chiaro cosa vi aspettate, di certo non possiamo vedere 100 sorpassi. È stata una garetta normale in linea con l'andamento di una gara normale, solo senza pit.

 

No ma infatti mi aspettavo questa roba qua. Ha senso stravolgere tutto per avere questa cosa? Io credo di no, poi per carità eh....

Giusto provare comunque.

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

Ma perché parlate di flop? Non mi è chiaro cosa vi aspettate, di certo non possiamo vedere 100 sorpassi. È stata una garetta normale in linea con l'andamento di una gara normale, solo senza pit.

 

Ergo non serve, ergo flop.

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

E6kbY1cWUAA_yo4?format=jpg&name=large

E6kb2oWWEAU2hho?format=jpg&name=large

 

Strategia praticamente uguale per tutti, Medium - Hard e via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti è un flop perché è stata una garetta inutile. Nessuno si aspettava 1000 sorpassi, anzi tutti avevamo pronosticato un risultato simile. Perché introdurre una cosa che non serve a nulla? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato un esperimento introdotto nel modo più indolore possibile (infatti non ha aggiunto assolutamente nulla allo spettacolo tradizionale) per iniziare a far assaggiare la pillola (di m***a) agli appassionati 

 

ora hanno la leva per portare avanti la cosa e introdurre cambiamenti più drastici tipo griglia invertita e altre cagate  

Modificato da Ruberekus
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non crea nessun problema particolare questa garetta al sabato, 8l risultato è stato sostanzialmente come previsto. Come da tempo sosteniamo, bisogna aspettarsi ulteriori modifiche per renderla più sensata. 

Io l'unica cosa che ritengo necessario cambiare per forza è la qualifica che vale per domenica in modo da rendere la pole più corretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Infatti è un flop perché è stata una garetta inutile. Nessuno si aspettava 1000 sorpassi, anzi tutti avevamo pronosticato un risultato simile. Perché introdurre una cosa che non serve a nulla? 

Ma come, abbiamo visto i grandi zig zag di Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questo caldo in più rispetto a ieri mi aspetto che il blistering rimescoli un po' le carte, soprattutto nel midfield.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Infatti è un flop perché è stata una garetta inutile. Nessuno si aspettava 1000 sorpassi, anzi tutti avevamo pronosticato un risultato simile. Perché introdurre una cosa che non serve a nulla? 

 

Addirittura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×