Vai al contenuto
ForzaFerrari

Stagione calcistica 2021-22

Post raccomandati

interessante la partita di stasera juve chelsea, è sembrato rivedere la juve solida di qualche anno fa. avrebbero potuto fare almeno un gol in più tra l'altro. bene anche l'atalanta che si conferma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il Napoli continua a volare.

 

arton105.gif

 

ca127757adaa62638b845e1e6f27556b.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Rio Nero volevo ricordarti che oggi inizia la fase a gironi della, da te tanto amata, UWCL. Non conosco i canali ufficiali (DAZN, Sky, Timvision, La7... boh?!?), ma so che tutte le partite di questa fase a gironi saranno trasmesse gratis sul canale Youtube di DAZN.

 

Buon divertimento, soprattutto con le batoste che prenderà la Juve!

Barcellona-Arsenal di questa sera è già una finale.

 

------------------------------------------------------------------------

Prima giornata

Martedì 5 ottobre
Gruppo C: Hoffenheim - HB Køge (18:45), Barcelona - Arsenal (21:00)
Gruppo D: Häcken - Lyon (18:45), Benfica - Bayern München (21:00)

Mercoledì 6 ottobre
Gruppo A: Servette - Juventus (18:45), Chelsea - Wolfsburg (21:00)
Gruppo B: WFC Kharkiv - Real Madrid (18:45), Breidablik - Paris Saint-Germain (21:00)

Seconda giornata

Mercoledì 13 ottobre
Gruppo A: Wolfsburg - Servette (18:45), Juventus - Chelsea (21:00)
Gruppo B: Paris Saint-Germain - WFC Kharkiv (18:45), Real Madrid - Breidablik (21:00)

Giovedì 14 ottobre
Gruppo C: HB Køge - Barcelona (18:45), Arsenal - Hoffenheim (21:00)
Gruppo D: Bayern München - Häcken (18:45), Lyon - Benfica (21:00)

Terza giornata

Martedì 9 novembre
Gruppo A: Servette - Chelsea (18:45), Juventus - Wolfsburg (21:00)
Gruppo B: WFC Kharkiv - Breidablik (18:45), Paris Saint-Germain - Real Madrid (21:00)

Mercoledì 10 novembre
Gruppo C: Barcelona - Hoffenheim (18:45), HB Køge - Arsenal (18:45)
Gruppo D: Benfica - Häcken (21:00), Lyon - Bayern München (21:00)

Quarta giornata

Women’s Champions League: spiegazione del nuovo format

Mercoledì 17 novembre
Gruppo C: Hoffenheim - Barcelona (18:45), Arsenal - HB Køge (21:00)
Gruppo D: Häcken - Benfica (18:45), Bayern München - Lyon (21:00)

Giovedì 18 novembre
Gruppo A: Wolfsburg - Juventus (18:45), Chelsea - Servette (21:00)
Gruppo B: Breidablik - WFC Kharkiv (18:45), Real Madrid - Paris Saint-Germain (21:00)

Quinta giornata

Mercoledì 8 dicembre
Gruppo A: Servette - Wolfsburg (18:45), Chelsea - Juventus (21:00)
Gruppo B: WFC Kharkiv - Paris Saint-Germain (18:45), Breidablik - Real Madrid (21:00)

Giovedì 9 dicembre
Gruppo C: HB Køge - Hoffenheim (18:45), Arsenal - Barcelona (21:00)
Gruppo D: Häcken - Bayern München (18:45), Benfica - Lyon (21:00)

Sesta giorna

Mercoledì 15 dicembre
Gruppo C: Barcelona - HB Køge (21:00), Hoffenheim - Arsenal (21:00)
Gruppo D: Bayern München - Benfica (18:45), Lyon - Häcken (18:45)

Giovedì 16 dicembre
Gruppo A: Juventus - Servette (21:00), Wolfsburg - Chelsea (21:00)
Gruppo B: Real Madrid - WFC Kharkiv (18:45), Paris Saint-Germain - Breidablik (18:45)

Le date della fase a eliminazione diretta

Sorteggio quarti di finale e semifinali
20 dicembre

Quarti di finale
Andata: 22/23 marzo
Ritorno: 30/31 marzo

Semifinali
Andata: 23/24 aprile
Ritorno: 30 aprile/1 maggio

Finale (Juventus Stadium, Torino)
Data da confermare

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@crucco ho Dazn e quindi posso vederle gratis poiché incluse nel mio pacchetto.

Grazie per l'informazione.

 

P.s. non so se la Juventus sia competitiva o meno, essendo il calcio femminile non credo che abbia lo stesso "potere politico" come in quello maschile :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finiranno il girone al terzo posto, con 6 punti. Se ne prendessero 1 o 2 in più, sarebbe grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spezzato le reni al Verona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rigore per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Rigore per la Juve.

e ora a Dybala dategli 20 milioni/anno ché vi ha fatto guadagnare un punto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Hunaudieres ha scritto:

e ora a Dybala dategli 20 milioni/anno ché vi ha fatto guadagnare un punto :zizi:

 

:norr: Ma del bù eh?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande partita tra la Roma ed il Napoli ieri pomeriggio.

La Juventus rischia con l'Inter ma...Inzaghi è stato espulso, come mai, che sarà mai successo? :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia di *beep* e di *beep*.

Forse incoraggerà anche i tanti forumisti omosessuali che hanno paura a fare coming out.

 

---

 

Il coming out di Cavallo: "Sono un calciatore e sono gay. Ora vorrei ispirare gli altri”

Il centrocampista australiano è il primo giocatore in attività a rivelare la propria omosessualità: “Mi sono sempre nascosto perché mi vergognavo". Gli applausi di Griezmann e Piqué

Matteo Nava@NavMatteo

27 ottobre - MILANO

 

“Sono un calciatore e sono gay”: il centrocampista australiano Joshua Cavallo ha rivelato attraverso un post la propria omosessualità. Lo aveva fatto per esempio nel 2014 il centrocampista tedesco ex Lazio, Thomas Hitzlsperger, ma un anno dopo il ritiro dalla carriera di atleta. Nella notte italiana, invece, dall’altra parte del globo, il centrocampista-difensore dell’Adelaide United ha compiuto un ulteriore passo: “Sono stanco di dare il massimo e vivere questa doppia vita. È esasperante, qualcosa che non vorrei che qualcun altro vivesse”.

 

L'ANNUNCIO

Prima di tutto è stato lo stesso calciatore a pubblicare un lungo testo sul proprio account Twitter, suddiviso in diverse diapositive. Alcune ore dopo è stato invece il suo club a diffondere un toccante video in cui Cavallo racconta la sua esperienza: “Mi sono sempre nascosto - spiega il giocatore - perché mi vergognavo di non poter fare ciò che amavo ed essere gay allo stesso tempo. Nascondere chi sono davvero per continuare a inseguire il sogno che ho sin da bambino. Tutto ciò che volevo era giocare a calcio ed essere trattato come gli altri”. Ovviamente il traguardo finale sarà una realtà in cui non faranno più notizia i gusti sessuali dei calciatori ma, per arrivare alla fine, bisogna pur sempre partire. Quel che ha fatto “Josh” con il sostegno di famiglia, compagni e club, è un gesto di un coraggio sorprendente. “Pensavo che le persone mi avrebbero visto in modo diverso dopo aver saputo questa cosa, che mi avrebbero trattato male o preso in giro, ma non è stato così. Le reazioni e il sostegno che ho ricevuto sono stati incredibili, mi sono chiesto perché mi sono nascosto così a lungo”. E poi un desiderio, una consapevolezza di voler essere da esempio: “Vorrei ispirare e mostrare che va bene essere sé stessi e giocare a calcio, che va bene essere gay e fare il calciatore. Non siate spaventati, siate voi stessi. Io sono felice di far conoscere il vero Josh Cavallo”.

LE REAZIONI

Come detto, il club di Adelaide è stato il primo a esplicitare pubblicamente il supporto al giocatore, seguito dalla federcalcio australiana e dal Sydney Fc. Hanno mandato messaggi di sostegno a Cavallo anche l’attaccante dell’Atlético Madrid Antoine Griezmann e il difensore del Barcellona Gerard Piqué: “Il mondo del calcio è ancora molto indietro - ha scritto lo spagnolo - e tu ci stai aiutando a farlo progredire”. Applausi anche dal suo ex compagno di squadra Alessandro Diamanti, ancora impegnato nello stesso campionato con la maglia del Western United.

CHI È JOSH CAVALLO

Centrocampista centrale di frequente schierato come terzino sinistro, Joshua “Josh” Cavallo è un australiano classe 1999 con doppia nazionalità - anche maltese - titolare dell’Adelaide United nell’ultima stagione. Calcisticamente il 21enne è cresciuto però a Melbourne, giocando prima per il Victory e poi per i cugini del City, dove è rimasto fino all’estate del 2019. In quella sessione di calciomercato è stato preso poi a parametro zero dal Western United, club con il quale ha esordito in A-League il gennaio successivo proprio in casa della sua ex squadra. Da febbraio è invece passato all’Adelaide United, club che ha avuto il pregio di sostenerlo in questo coraggiosissimo passo. È un calciatore, ed è gay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Napoli ritorna in testa alla classifica anche se in coabitazione col Milan.

La terza in classifica sembra già attaccata dalle prome due.

Vedremo nelle prossime giornate l'evolversi della situazione....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il napoli è la candidata allo scudetto. direi che milan e inter se lo contenderanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hellas 2-0 Juve  :lecshock:

 

Vedo che a Bergamo hanno voluto omaggiare Maradona rievocando la monetina di Alemao :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Juventus è allo sbando totale, persino gli arbitri sono impotenti poiché non possono aiutarla come negli anni precedenti.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio, 'ché stiamo arrivando, Rio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p5Eh-8.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Juve ha iniziato la remuntada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

La Juve ha iniziato la remuntada

 

i9g5VG.gif

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×