Vai al contenuto
Ferrarista

Astra Astra Zeneca

Post raccomandati

1 ora fa, crucco ha scritto:

La cattiva gestione del forum ci ha portati a questa situazione. Purtroppo dobbiamo accettarlo. @effe lo ha fatto ed ha preso la sua decisione.

Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('vpk02a46bjtne06...', '') #4 [internal function]: session_write_close() #5 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ma che fine ha fatto @Aerozack?  Aerozack ha fatto come Rosberg. Appena ha vinto il titolo si è dileguato

 

Ho sentito al telefono senza fili che è stato visto inoculando ripetutamente dosi di Aero Zeneca nel retrotreno della elettrica Lamborghini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Ho sentito al telefono senza fili che è stato visto inoculando ripetutamente dosi di Aero Zeneca nel retrotreno della elettrica Lamborghini.

L'elettrica Lamborghini ha un grande retrotreno :zizi: :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ADESSO BASTA VERAMENTE PERÒ

 

MI SONO APPENA ACCORTO CHE RHOBAR III E BUTTON4EVER SI SONO CANCELLATI DAL FORUM

 

COME MAI?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

 

Qualcuno ha partecipato al KimiCreatorChallange?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nemesis ha scritto:

ADESSO BASTA VERAMENTE PERÒ

 

MI SONO APPENA ACCORTO CHE RHOBAR III E BUTTON4EVER SI SONO CANCELLATI DAL FORUM

 

COME MAI?

 

Erano iscritti alla riga 560 del MySQL server che purtroppo se n'è andato.

 

Rhobar inoltre è stato condannato all'ergastolo per istigazione alla pedofilia con la sua teoria dell'attrattività, infatti nell'altro topic (di là, cit.) stavo discutendo con @Beyond su cosa potrebbe succedere qualora tornasse in libertà fra 30 anni, in caso di riduzione del ban.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nemesis ha scritto:

ADESSO BASTA VERAMENTE PERÒ

 

MI SONO APPENA ACCORTO CHE RHOBAR III E BUTTON4EVER SI SONO CANCELLATI DAL FORUM

 

COME MAI?

Rhobar visto l'aumentare dell'età, che comporta una drastica riduzione del sex appeal, è  caduto in depressione 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, White Star ha scritto:

 

Erano iscritti alla riga 560 del MySQL server che purtroppo se n'è andato.

 

Rhobar inoltre è stato condannato all'ergastolo per istigazione alla pedofilia con la sua teoria dell'attrattività, infatti nell'altro topic (di là, cit.) stavo discutendo con @Beyond su cosa potrebbe succedere qualora tornasse in libertà fra 30 anni, in caso di riduzione del ban.

 

È un doppio senso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, se mi banni permanentemente o per 30 anni è lo stesso, perchè comunque nel 2038 il MySQL server andrà in overflow tornando al 1970 e sbannerà tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha visto la riga 501?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devi accontentarti della Linea 101-104.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per risolvere i problemi del forum servirebbe un miracolo, tipo la Manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Per risolvere i problemi del forum servirebbe un miracolo, tipo la Manna dal cielo.

 

Serve un vaccino per il bangladelta-positivoserver MySQL.

Io nel dubbio chiuderei tutto e manderei gli elicotteri con telecamera termica a controllare chi spamma fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un complottista

 

PERÒ

 

È POSSIBILE CHE BINOTTO ABBIA DETTO A SAINZ DI SPINGERE PER INDURRE TSUNODA ALL'ERRORE E TENERE LA POLE DICENDO A SAINZ DI ANDARE IN TESTA CODA?

 

C'È UN TEAM RADIO "STRANO" POCO PRIMA DEL CRASH CON L'INGEGNERE CHE DICE A SAINZ DI "FARE COME SEB"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io non sono un complottista

Mah, la certezza assoluta non l'avremo mai.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il topic delle verità di @Beyond?

 

videotogif_2018.10.29_13.38.52.gif

 

tenor.gif?itemid=12665411

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nemesis ha scritto:

Io non sono un complottista

 

PERÒ

 

È POSSIBILE CHE BINOTTO ABBIA DETTO A SAINZ DI SPINGERE PER INDURRE TSUNODA ALL'ERRORE E TENERE LA POLE DICENDO A SAINZ DI ANDARE IN TESTA CODA?

 

C'È UN TEAM RADIO "STRANO" POCO PRIMA DEL CRASH CON L'INGEGNERE CHE DICE A SAINZ DI "FARE COME SEB"

 

Tsunoda a muro era quotato -1.00, cioè i siti di scommesse ti chiedevano di pagar loro il doppio della scommessa per il disturbo dei loro SQL server, talmente era ovvio che si sarebbe stampato da qualche parte. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciccia qui? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spaccato di nuovo il server... -10 posizioni in griglia :lewcry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, White Star ha scritto:

Spaccato di nuovo il server... -10 posizioni in griglia :lewcry:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::language() in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Output/Output.php on line 560

Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('vpk02a46bjtne06...', '') #4 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×