Jump to content
Sign in to follow this  
Ferrarista

Astra Astra Zeneca

Recommended Posts

2 ore fa, F.126ck ha scritto:

Nel giorno del gran premio d'Italia moto gp e la 500 miglia, appassionati dei miei

Bella la Indy560 SQL error output.php, grande vittoria del compagno Fidel Castroneves :asd:

• Like 1

2 ore fa, F.126ck ha scritto:

Nel giorno del gran premio d'Italia moto gp e la 500 miglia, appassionati dei miei

@Mito Ferrari dici qualcosa!

Posted (edited)
3 ore fa, F.126ck ha scritto:

Io ho seguito entrambe 

Edited by ForzaFerrari

2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Io ho seguito entrambe 

Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('vpk02a46bjtne06...', '_findComment|i:...') #4 [internal function]: session_write_close() #5 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501

16 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('vpk02a46bjtne06...', '_findComment|i:...') #4 [internal function]: session_write_close() #5 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501

Risolto

54 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Hai provato a riavviare il pc? A me succede sempre durante la centrifuga.

Sì, pressappoco così.

1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sì, pressappoco così.

ma te non studi mai ?

20 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma te non studi mai ?

se non gli insegni il metodo giusto tu... :belloleggiqua:

41 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma te non studi mai ?

C'è festa per 3 giorni nel mio paese (patrono+festa della Repubblica)

Strano, oggi il forum non mi da l'errore di queste settimane...come mai? :asd:

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Strano, oggi il forum non mi da l'errore di queste settimane...come mai? :asd:

L'hanno risolto chiamando 500 mila Indianapoletani dopo la gara di ieri e la pausa pranzo di oggi. Cambiato l'olio al SQL server, tutto a posto. :up:

• Trottolino 1

10 ore fa, Beyond ha scritto:

@Mito Ferrari dici qualcosa!

Si

Posted (edited)
24 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Si

In questa tua frase noto almeno tre errori grammaticali.  

Ora interverrà @crucco per ammonirti :zizi:

Edited by Rio Nero

Si

2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Si

Sicuro? :mmm:

@Rio Nero ma quindi non ti farai l'astra astra zeneca?

Ma che fine ha fatto @Aerozack?  Aerozack ha fatto come Rosberg. Appena ha vinto il titolo si è dileguato

1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

@Rio Nero ma quindi non ti farai l'astra astra zeneca?

Dopo tre sedie rotte hanno capito che Az era meglio non farmelo.

:zizi:

Allora possiamo chiudere questo fail topic fatto dal solito tuttologo succivese.

La cattiva gestione del forum ci ha portati a questa situazione. Purtroppo dobbiamo accettarlo. @effe lo ha fatto ed ha preso la sua decisione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.