Vai al contenuto
Ferrarista

Astra Astra Zeneca

Post raccomandati

Io porto fatti, post scritti, tu solo fuffa

 

:toto2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti tuttologi dei miei co****ni(@crucco) in questo forum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Mamma mia quanti tuttologi dei miei co****ni(@crucco) in questo forum.

 

vai nel topic delle verità piuttosto:chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/5/2021 Alle 21:09, Alex_Ferrari ha scritto:

An error occurred (500 Error)

We're sorry, but a temporary technical error has occurred which means we cannot display this site right now.

MySQL server has gone away

You can try again by clicking the button below, or try again later.

Try again


Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('fcd7qrhpl2i6j8b...', '_findComment|i:...') #4 [internal function]: session_write_close() #5 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501

 

Mammamia, brutte cose!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Mammamia, brutte cose!

:mick1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente pausa pranzo, giusto in tempo per le FP1. Ci vediamo sul barchino :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, White Star ha scritto:

Finalmente pausa pranzo, giusto in tempo per le FP1. Ci vediamo sul barchino :up:

 

 

Buon appetito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Finalmente pausa pranzo, giusto in tempo per le FP1. Ci vediamo sul barchino :up:

 

Passa da me, ci facciamo un drink!

 

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatal error: Call to undefined method stdClass::language() in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Output/Output.php on line 560

Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('refpugbore8kpna...', '') #4 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::language() in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Output/Output.php on line 560

Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('refpugbore8kpna...', '') #4 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501

risolto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buondì!

Ragazzi una domanda...ma cos'è l'opzione "riscatta punti" presente sul profilo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bill Gates è stato visto inoculando il server MySQL del forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Charlitas ha scritto:

Buondì!

Ragazzi una domanda...ma cos'è l'opzione "riscatta punti" presente sul profilo?

 

Non ne ho la più pallida idea. Sembra una fregatura, una specie di ricatto. Del resto basta sfogliare la lista dei mod e admin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Non ne ho la più pallida idea. Sembra una fregatura, una specie di ricatto. Del resto basta sfogliare la lista dei mod e admin...

 

 

Come dire...clicca e può succederti di tutto.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...e di più. :fer1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono i punti per un gioco ma il gioco non c'è ancora, un po' come quel bangla circuito cittadino in cui la città devono ancora costruirla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Sono i punti per un gioco ma il gioco non c'è ancora, un po' come quel bangla circuito cittadino in cui la città devono ancora costruirla.

 

Woow :super:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Sono i punti per un gioco ma il gioco non c'è ancora, un po' come quel bangla circuito cittadino in cui la città devono ancora costruirla.

 

Ho mandato una mail di sollecito ai coreani, mi hanno detto che siccome domani è sabato e poi viene la domenica, costruiranno la città lunedì dopo la pausa caffè, che comunque essendo loro 6 ore nel futuro sarà già pronta quando noi staremo facendo colazione. Un'efficienza a dir poco straordinaria!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:massa3:

IMG_20210521_194248.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×