Vai al contenuto
KimiSanton

2021.03 | Gran Premio del Portogallo - Portimão [Gara - Commenti]

Post raccomandati

YK0vDJt.png

 

Topic Ufficiale - Gara (Commenti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GARA MOSTRUOSA DI LEWIS!!!!

Lando Norris best of the rest!!!

Una Ferrari fuori dai punti!!!

:norr:

Modificato da Kimimathias
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara, Mercedes si dimostra la macchina migliore mentre la McLaren tranquillamente terza forza, oggi forse peggior GP in gara per la Ferrari. Belli tutti i sorpassi di Hamilton e Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari come se non ci fossero in gara.

Sainz mi ha dato l'impressione di non averci neanche provato, come se la brutta seconda ripartenza gli avesse provocato un crollo psicologico.

 

Bella gara di Mercedes e Red bull.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che silenzio..

:lew5:

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara emozionante, soprattutto appena finita, quando hanno detto che hanno tolto il giro veloce a Verstappen. Palpitazioni come non ne ho mai avute, formula 1 serbatoio di colpi di scena clamorosi.

 

Grazie formula 1, emozione pura, imprevedibile, combattuta, onesta.

Grazie.

 

 

 

 

Ho spento la TV a tempo di record, non so con quanta voglia seguirò il resto del mondiale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altri culi bruciati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Altri culi bruciati?

 

Guarda, ho chiamato i pompieri.

 

Semplicemente starsene 2 ore a guardare questi girare in tondo col vincitore che si conosce già al 99,9% e la direzione gara che quest'anno si sbizzarrisce con le penalità del ca**o sui ca**o di track limits del ca**o non ha più senso, per me.

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di rapidissime considerazioni:

 

1)Oggi Luigino ha rimarcato una volta di più di essere un grandissimo pilota, in questo momento sta facendo la differenza.

 

2)Sul dritto verstappen nonostante avesse l'ala aperta non riusciva a prendere bottas

 

3)Serve un pilota sulla seconda mercedes.

 

4)6 e 11 un netto miglioramento per quello che riguarda il ciuchino in veste rossa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duken ha scritto:

Un paio di rapidissime considerazioni:

 

1)Oggi Luigino ha rimarcato una volta di più di essere un grandissimo pilota, in questo momento sta facendo la differenza.

 

2)Sul dritto verstappen nonostante avesse l'ala aperta non riusciva a prendere bottas

 

3)Serve un pilota sulla seconda mercedes.

 

4)6 e 11 un netto miglioramento per quello che riguarda il ciuchino in veste rossa. :asd:

 

Oltre al punto uno, innegabile, che dopo l'errore di Imola lasciava presagire chissà cosa.. Lewis ha dimostrato che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.

 

Poi certo.. con una Ferrari che pareva più in palla rispetto a McLaren.. certo che vedete Norris solidamente best of the rest è uno smacco..

 

Che una Ferrari sia finita fuori dalla zona punti in una gara normale è solo la ciliegina sulla torta a giustificare questo silenzio assordante.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rompiamo il silenzio.

Mercedes un pelo meglio di RB anche oggi, ma Hamilton come in Bahrain ci mette tanta solidità. Verstappen non credo ne avesse per stargli davanti, però lascia il dubbio il gap rifilato a Bottas... 

Perez solido quarto. 

Bravi anche Norris e Leclerc, oggi la Ferrari poteva fare quinta con un po' più di fortuna, devono ancora sistemare qualcosa anche come squadra, poi il terzo posto nel costruttori sarà cosa possibile. 

Alpine molto bene in gara, così come Ricciardo. Invece malino Sainz, sfortunato nella strategia. Male anche Aston mentre Tsunoda conferma, dopo Imola, di dover ancora mangiare parecchia pasta. Bene Mick fra i deb, su Mazepin non mi esprimo più.

Comunque Binotto è interista, almeno lui, nel box Ferrari, avrà da esultare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gap di potenza della Ferrari è ancora enorme, enorme, però di contraltare a dirtela tutta personalmente sono convinto che i crucchi con quel motore non siano proprio puliti puliti.

Ma questa sul motorone dei crucchi è solo una mia convinzione e vale zero.

 

Altra piccolissima considerazione, adesso me la tiro guarda eh :asd:, secondo me la redbull non ha la forza di interrompere il predominio mercedes.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A tratti ho pisolato. E sono un grande appassionato di F1.

Comunque, pennica a parte, Lewis al momento è il miglior pilota in griglia e si sta meritando questa leadership come mai prima d'ora.

 

Speravo in un Max più arrembante ma il ragazzo ha capito, per giocarsi il mondiale deve anche puntare a dei solidissimi secondi posti.

 

Bottas... vabbè, il solito ghiacciolo al sole. Mi spiace eh, ma è veramente il pilota sportivamente meno pericoloso in griglia. Imbarazzante nelle difese, inconsistente sul passo.

 

Ah: al posto di Mazepin andrei più veloce anche io. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo Norris agevolmente davanti alle Ferrari. Davvero ottimo. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E bravo Lewis, perché i due sorpassi se li è costruiti bene e ha gestito ottimamente. Verstappen ogni volta perdeva in uscita da curva 14 (quella che poi gli ha causato il giusto annullamento del giro veloce), non riusciva a rimanere incollato, segno che forse Red Bull dietro a Mercedes soffriva. Bravo però ad approfittare delle gomme non in temperatura di Bottas, bel sorpasso per la P2. Mercedes un pelo avanti rispetto a RB, ma non così tanto.

 

Perez P4 ma lasciato pascolare male da Red Bull, sembrava una di quelle strategie Ferrari con Kimi senza granché senso. Bravissimo ancora Norris che ha gestito ottimamente le Medium, l'unico a fare un bello stint tra quelli che han montato le gialle nel secondo stint. Ferrari... Eh, pensavo molto meglio, a dire il vero. Sainz crollato nel finale, Leclerc gara così così visti i suoi standard. Bene le Alpine!

 

Kimi, che pollo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

E bravo Lewis, perché i due sorpassi se li è costruiti bene e ha gestito ottimamente. Verstappen ogni volta perdeva in uscita da curva 14 (quella che poi gli ha causato il giusto annullamento del giro veloce), non riusciva a rimanere incollato, segno che forse Red Bull dietro a Mercedes soffriva. Bravo però ad approfittare delle gomme non in temperatura di Bottas, bel sorpasso per la P2. Mercedes un pelo avanti rispetto a RB, ma non così tanto.

 

Perez P4 ma lasciato pascolare male da Red Bull, sembrava una di quelle strategie Ferrari con Kimi senza granché senso. Bravissimo ancora Norris che ha gestito ottimamente le Medium, l'unico a fare un bello stint tra quelli che han montato le gialle nel secondo stint. Ferrari... Eh, pensavo molto meglio, a dire il vero. Sainz crollato nel finale, Leclerc gara così così visti i suoi standard. Bene le Alpine!

 

Kimi, che pollo.

 

E Norris?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ho citato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noia..noia..noia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton tostissimo.

Norris solidissimo. 

Bottas da mandare in Williams e Russell in Mercedes.

Mazepin da far girare nei giardini comunali.

Ferrari in bambola con le strategie sopratutto su Sainz, così come la Red Bull con Perez lasciato inspiegabilmente a pascolare in pista con gomme del 1918 su un circuito di un mega rettilineo e largo 100 metri.

Alpine in grande spolvero.

Bene Mick e male Kimi.

 

Non mi esprimo sull'Aston Martin, non posso giudicare un wc a pedali.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×