Vai al contenuto
Dank Bull

Super League 2021

Post raccomandati

Amazon si tira fuori, se pure il più schifosamente ricco del mondo è contro il torneo degli schifosamente ricchi partiamo proprio bene :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una cosa improponibile dai, vomitevole a livello sportivo, schifosamente aristocratico e pure con un format ridicolo,  probabilmente partorito da Perez e Agnelli in stato di ebbrezza.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mi spiace solo che per mettere fine a questa pagliacciata ci ritroveremo una Champions cervellotica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'Inghilterra: "Chelsea, City, United e Arsenal pronti a lasciare la Superlega"

Superlega: anche Barcellona e Atletico pensano all'addio

 

lol ma si sono drogati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che 6 squadre (4 inglesi e 2 spagnole) stiano già per lasciare. Una pagliacciata che solo sopracciglione il suo compagno di merende spagnolo potevano partorire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hunaudieres ha scritto:

 

mi spiace solo che per mettere fine a questa pagliacciata ci ritroveremo una Champions cervellotica

Dall'anteprima mi sembrava Arrivabene :rotfl:

 

Neanche 48h dalla sua nascita e già il progetto Superlega sembra stia iniziando a scricchiolare. Ma sicuramente gli ideatori di questa porcata non possono uscirsene con delle scuse e stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Sembra che 6 squadre (4 inglesi e 2 spagnole) stiano già per lasciare. Una pagliacciata che solo sopracciglione il suo compagno di merende spagnolo potevano partorire.

 

la figura di merda la farebbero in primis gli inglesi però, fai prima la scissione e il giorno dopo ti caghi sotto e te ne vai? ridicoli

ma quando hanno pensato a questa superlega non hanno valutato i pro e i contro? o pensavano che sarebbe andato tutto bene a priori?

 

poi vorrei capire se pure fallisse tutto, la uefa farà finta di niente? cefenin ieri ha mandato a quel paese perez e agnelli, domani li riabbraccia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare stia saltando tutto, l'amministratore delegato del Manchester si è appena dimesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una manica di imbecilli. A partire da Andrea Andrea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ceferin ha trovato 4.5 miliardi nel comodino, sarà anche questo che sta convincendo queste squadre a fare retromarcia

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che figuraccia, squadre che si tirano indietro alle prime difficoltà, cosa pensavano, che nessuno si sarebbe opposto? Sembrano dei dilettanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, mi sapreste gentilmente indicare dove poter acquistare biglietti per questa prestigiosissima manifestazione? Ho letto a riguardo sulla rivista "gente di un certo livello" del mio amico Guastardo e non vedo l'ora che inizi :asd:

Ossequi

 

Ps: perdonate l'ignoranza, ma sono abituato a seguire sport più poveri, come F1 e mattanza dell'ermellino.

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah sta cosa mi puzza, organizzano sto bel torneo e poi il giorno dopo si tirano indietro? e che pensavano che avrebbero tutti battuto le mani felici e l'uefa si sarebbe prostrata? un grande mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Beyond ha scritto:

mah sta cosa mi puzza, organizzano sto bel torneo e poi il giorno dopo si tirano indietro? e che pensavano che avrebbero tutti battuto le mani felici e l'uefa si sarebbe prostrata? un grande mah

è bastato poco https://www.calciomercato.com/news/bloomberg-la-uefa-pronta-a-varare-la-sua-superlega-contatti-con--70079

Tra l'altro il Mondo Depurtivo dice che la Uefa ha offerto dei soldi alle squadre inglesi per uscire dalla SuperLeague, ovviamente bisogna vedere se è vero

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che mi sto letteralmente scompisciando dalle risate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mha, secondo me era solo una finta per ricattare la UEFA così da ricevere più soldi e un trattamento diverso in merito coppe europee. Voi che fate tanto gli schifati rendetevi conto che è lo stesso atteggiamento avuto dalla Ferrari nei confronti della FIA, minacce di una Formula alternativa e pretesa del bonus.

 

Di per sé, io ritengo che il presidente del Real abbia ragione: il calcio è mosso da 15-20 team che lo tengono letteralmente in vita. La FIFA ha preteso tramite fair play e altri regolamenti che le squadre siano gestite come aziende. Le aziende puntano al profitto. Queste aziende sanno che possono fare più soldi se messe nelle giuste condizioni e hanno ragione a pretenderle visto che pagano tutto loro.

Mi viene il mente il Milan che, se non sbaglio, in questi anni è sempre fuori dalle coppe, non può comprare giocatori altrimenti becca altre sanzioni e senza coppe e soldi derivanti continua ad andare in perdita.

 

La FIFA e la UEFA sono, a mio modo di vedere, un organismo che usa un prodotto (il calcio) per fare profitti facendo coprire le spese agli altri (i team). I mondiali in Qatar sono l'esempio perfetto di come la FIFA intente usare questo sport. Anche qui, le analogie con la FIA che fa correre i team in bangla-circuiti ci sono tutte. Quindi davvero, non capisco di cosa vi state scandalizzando.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È qui che si collezionano pessime figure?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Boris Johnson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Mha, secondo me era solo una finta per ricattare la UEFA così da ricevere più soldi e un trattamento diverso in merito coppe europee. Voi che fate tanto gli schifati rendetevi conto che è lo stesso atteggiamento avuto dalla Ferrari nei confronti della FIA, minacce di una Formula alternativa e pretesa del bonus.

 

Di per sé, io ritengo che il presidente del Real abbia ragione: il calcio è mosso da 15-20 team che lo tengono letteralmente in vita. La FIFA ha preteso tramite fair play e altri regolamenti che le squadre siano gestite come aziende. Le aziende puntano al profitto. Queste aziende sanno che possono fare più soldi se messe nelle giuste condizioni e hanno ragione a pretenderle visto che pagano tutto loro.

Mi viene il mente il Milan che, se non sbaglio, in questi anni è sempre fuori dalle coppe, non può comprare giocatori altrimenti becca altre sanzioni e senza coppe e soldi derivanti continua ad andare in perdita.

 

La FIFA e la UEFA sono, a mio modo di vedere, un organismo che usa un prodotto (il calcio) per fare profitti facendo coprire le spese agli altri (i team). I mondiali in Qatar sono l'esempio perfetto di come la FIFA intente usare questo sport. Anche qui, le analogie con la FIA che fa correre i team in bangla-circuiti ci sono tutte. Quindi davvero, non capisco di cosa vi state scandalizzando.

 

La faccio semplice: in questo scandalo non c'è distinzione chiara tra buoni e cattivi.

Si può dire di tutto e di più dell'elitarismo nell'idea della Superlega ma poi si sa di quanto UEFA e FIFA siano aziendaliste.

Questa è l'ennesima dimostrazione di cosa può portare il vil denaro soprattutto in una crisi mondiale come questa che una società basata sul capitalismo non è riuscita a risolvere ma anzi ci ha solo applicato il cerotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E non scordiamoci la figura di Michael Rummenigge.

Quasi quasi d'ora in poi tiferò Napoli. @Rio Nero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

( :asd: no dai... siamo seri, anche se AA potrebbe levarsi anche subito dai piedi, ha infangato una storia plurisecolare.)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×