Vai al contenuto
ForzaFerrari88

Noi che facciamo sesso

Post raccomandati

1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Ovvio. Ho ragione come sempre. Sono ForzaFerrari88, mica un @effe o un @Kimimathias qualsiasi :asd:

 

Due nomi a caso :lew1m:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena ho tempo, scrivo di più in questo topic che credo sia l'unico davvero interessante (oltre a quello su Argentina 2030) in 17 anni che sono in questo luogo.

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chatruc ha scritto:

Appena ho tempo, scrivo di più in questo topic che credo sia l'unico davvero interessante (oltre a quello su Argentina 2030) in 17 anni che sono in questo luogo.

 

Braco Chatruc. Finalmente uno che dice la VERITA'.

 

Altro che Failyond che apre fail topic a caso.

 

Hai fatto sesso ieri? Io siì :mansell1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora a parlare di sesso siete? è roba che andava bene per gli uomini preistorici.

 

l'uomo moderno predilige il sano onanismo, come @Ferrarista ci potrà ampiamente spiegare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credevo che lo nanismo fosse specialità asturiana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

ancora a parlare di sesso siete? è roba che andava bene per gli uomini preistorici.

 

l'uomo moderno predilige il sano onanismo, come @Ferrarista ci potrà ampiamente spiegare

 

Ci mancherebbe, ti vedo molto più esperto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

ancora a parlare di sesso siete? è roba che andava bene per gli uomini preistorici.

 

l'uomo moderno predilige il sano onanismo, come @Ferrarista ci potrà ampiamente spiegare

 

24 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

 

Ci mancherebbe, ti vedo molto più esperto.

 

Lo praticate insieme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

 

Lo praticate insieme?

 

So che @Beyond pratica il timone olandese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma sono stato impegnato con tanto se**o

 

Direi di arrivare a 69 e chiudere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi, cioè ieri, ho visto due rane accoppiarsi. Oppure fare rissa. Comunque sia, facevano più versi di cicciolina col ciuchino (cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, White Star ha scritto:

cicciolina col ciuchino (cit.)

 

Ma era un ciuchino normale o di "tipo Ferrari"?  @Beyond

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho elaborato un master:b-button:lan che :b-button:inotto spostati :binotto1m:  ( @ForzaFerrari88). Il piano è ispirato ad un consiglio del mio maestro di vita (nonché secondo @effe troll del caz.zo)@ClaudioMuse. Se voglio far ingelosire una ragazza non devo puntare sulle amiche ma sulla madre in modo tale da creare un conflitto familiare e non avere una suocera in mezzo alle ppalle. Solo così potrò godermi la domenica senza pranzi del caz.zo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ForzaFerrari said:

Ho elaborato un master:b-button:lan che :b-button:inotto spostati :binotto1m:  ( @ForzaFerrari88). Il piano è ispirato ad un consiglio del mio maestro di vita (nonché secondo @effe troll del caz.zo)@ClaudioMuse. Se voglio far ingelosire una ragazza non devo puntare sulle amiche ma sulla madre in modo tale da creare un conflitto familiare e non avere una suocera in mezzo alle ppalle. Solo così potrò godermi la domenica senza pranzi del caz.zo.

suona familiare, ma è una cosa che ho inventato io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

suona familiare, ma è una cosa che ho inventato io?

Non penso l'abbia inventata tu, però ne hai parlato con un post nell'ultima pagina della discussione problemi di cuore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ho elaborato un master:b-button:lan che :b-button:inotto spostati :binotto1m:  ( @ForzaFerrari88). Il piano è ispirato ad un consiglio del mio maestro di vita (nonché secondo @effe troll del caz.zo)@ClaudioMuse. Se voglio far ingelosire una ragazza non devo puntare sulle amiche ma sulla madre in modo tale da creare un conflitto familiare e non avere una suocera in mezzo alle ppalle. Solo così potrò godermi la domenica senza pranzi del caz.zo.

 

Sembra geniale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Non penso l'abbia inventata tu, però ne hai parlato con un post nell'ultima pagina della discussione problemi di cuore.

 

Probabilmente (ma potrei sbagliarmi) @ClaudioMuse si riferiva più precisamente al buco del cuore.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non c'entra troppo con la discussione ma domani è arrivata l'ora anche per me della lezione dell'affettività di 3 media con la psicologa.

Ovviamente saremo più informati più noi di lei:asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ho elaborato un master:b-button:lan che :b-button:inotto spostati :binotto1m:  ( @ForzaFerrari88). Il piano è ispirato ad un consiglio del mio maestro di vita (nonché secondo @effe troll del caz.zo)@ClaudioMuse. Se voglio far ingelosire una ragazza non devo puntare sulle amiche ma sulla madre in modo tale da creare un conflitto familiare e non avere una suocera in mezzo alle ppalle. Solo così potrò godermi la domenica senza pranzi del caz.zo.

 

E' un piano ottimo per le giovani generazioni. Sei abbastanza giovane da poter trovare madri di discreto livello. Per quelli più anzianotti come noi ci sono rischi troppo elevati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

E' un piano ottimo per le giovani generazioni. Sei abbastanza giovane da poter trovare madri di discreto livello. Per quelli più anzianotti come noi ci sono rischi troppo elevati

Troverete una nonnetta che dopo vi offrirà le tagliatelle 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×