Vai al contenuto
Yellow

Chromebook, qualcuno li usa?

Post raccomandati

Ho recentemente preso un chromebook (samsung 4+), mi ci trovo benino essendo limitatamente smanettone anche se si vede che è un sistema operativo che deve ancora migliorare molto. Essenzialmente l'ho preso per curiosità e divertimento, ma senza la possibilità di usare linux sarebbero stati veramente soldi buttati. In più rispetto a linux ha le mille app, pacchetto office incluso, che seppur limitate e disegnate per l'operatività mobile si rivelano parecchio utili e versatili
Qualcuno di voi li ha già provati?  che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Severo said:

Il mio computer a volte non mi ascolta e ho deciso di cambiarlo. Allora ero negligente nello scegliere un computer, ma ora scelgo i candidati con attenzione. Ho anche preso la stessa cura nella scelta di un sistema di sicurezza e ho finito per comprare ajax. Questo è ciò a cui darò sempre la priorità, perché la sicurezza è tutto!

 

La sicurezza assoluta non esiste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Severo ha scritto:

Il mio computer a volte non mi ascolta e ho deciso di cambiarlo. Allora ero negligente nello scegliere un computer, ma ora scelgo i candidati con attenzione. Ho anche preso la stessa cura nella scelta di un sistema di sicurezza e ho finito per comprare ajax. Questo è ciò a cui darò sempre la priorità, perché la sicurezza è tutto!

 

Severo ma giusto. Mi piace inoltre il tuo modo di esprimerti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

La sicurezza assoluta non esiste

Questo se permetti non rappresenta ciò che è @Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 15:49, Severo ha scritto:

Il mio computer a volte non mi ascolta e ho deciso di cambiarlo. Allora ero negligente nello scegliere un computer, ma ora scelgo i candidati con attenzione. Ho anche preso la stessa cura nella scelta di un sistema di sicurezza e ho finito per comprare ajax. Questo è ciò a cui darò sempre la priorità, perché la sicurezza è tutto!

 

Ajax, dici?

Ps: sapevo della squadra di calcio e degli estintori, ma non sapevo facessero pure computer. Per sicurezza ne comprerò 10. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×