Vai al contenuto
Beyond

FantaF1 World Championship 2021

Post raccomandati

9 ore fa, Charlitas ha scritto:

Bene, la mia strategia ha funzionato.

Lo sapevo che scegliere Hamilton voleva dire fare vincere il mondiale a Max :asd:

Idem mia cara Charlitas. 

:clapping:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

By my calculation (cit.) dovrei aver fatto oltre 50 fantapunti più di @Formulaone

Ora uscite i premi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Charlitas ha scritto:

Bene, la mia strategia ha funzionato.

Lo sapevo che scegliere Hamilton voleva dire fare vincere il mondiale a Max :asd:

idem :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I premi stanno arrivando, presto la classifica :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono pronto x l intervista , ahhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I premi sono fermi in dogana :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP DI ABU DHABI

 

77J713R.png

 

Giro più veloce: Verstappen

 

 

ze5TXPH.png ------> @Nick the Quick

6bAyACH.png ------> @nkola1979

nLkNrkr.png ------> @Charlitas

 

 

 

 

CLASSIFICA FINALE FF1 2021

 

PrXnNCf.png

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E veniamo ora ai premi finali per i primi tre, ovvero i bannerini da portare in firma oltre a tre libri a tema sulla Formula 1 messi in palio da me e @Beyond. Come al solito, il vincitore (cioè @nkola1979) potrà scegliere per primo, poi il secondo (stranamente @Nick the Quick ) e per ultimo il terzo ( @ClaudioMuse)

 

Prima di tutto i bannerini:

 

Z5KOqTw.png ------> @nkola1979

 

a5nS29b.png ------> @Nick the Quick

 

jqZRcri.png ------> @ClaudioMuse

 

Primo premio: The Mechanic: The secret world of the F1 Pitlane

https://www.amazon.it/Mechanic-Secret-World-F1-Pitlane/dp/1787290433/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=the mechanic&qid=1638869009&sr=8-1&fbclid=IwAR0tEARESy-geBp46QncNzf2wWkCAsXgYrxxoLT_o4EucJwGABoWM7Fs5sY

51I0etNItuL._SX324_BO1,204,203,200_.jpg

 

Secondo premio: Capire la Formula 1: lo sviluppo della tecnica dagli anni '60 alla rivoluzione del 2022

https://www.amazon.it/Capire-Formula-sviluppo-tecnica-rivoluzione/dp/8833243478/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=formula 1&qid=1638813515&rnid=1640607031&s=books&sr=1-2&fbclid=IwAR0_hksuU3z4c-g4UTwoda6yXgvVb4gMWJYWguBaCBZrgfLQgBzSVca2P9w

41tC51k8WNL._SX342_BO1,204,203,200_.jpg

 

Terzo premio: Jochen Rindt: Uncrowned King of Formula 1

https://www.amazon.it/Jochen-Rindt-Uncrowned-King-Formula/dp/1910505560/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=rindt&qid=1638813225&sr=8-2&fbclid=IwAR2YGrpaWNj_WOg6dDk2sxqVhnDkiI3SXSjUZFAwVk5eYDjY1I1jvXWmj2c

41loC3uh6xL._SX324_BO1,204,203,200_.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine di questo campionato, voglio al solito ringraziare tutti quelli che hanno contribuito. In primis ringrazio tutti quelli che si sono presi la briga di controllare ogni volta che i miei calcoli fossero esatti. Poi ringrazio @Beyond per la definizione temporale delle finestre di mercato e per la partecipazione economica ai premi. Ringrazio l'immenso @Ruberekus, somma ed unica mente in grado di assegnare il giusto valore ad ogni team e pilota in ogni finestra di mercato. Last but not least ringrazio @KimiSanton per la realizzazione dei premi da mettere in firma per ogni gara.

 

Inoltre ringrazio chiaramente tutti i partecipanti che hanno reso divertente questo campionato.

 

Come annunciato, durante l'inverno voglio provare a modificare finalmente le modalità di inserimento delle formazioni e di calcolo delle classifiche, quindi stay tuned perché potrebbero esserci degli esperimenti (per cui ringrazio già anticipatamente chi contribuirà).

 

Al prossimo anno e buoni test a tutti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti ai primi tre, il vincitore ha dominato l'anno e credo sia la prima volta che si vinca in anticipo. Poi l'ormai classico podio di nick e cla che si conferma. 

 

Per me annata piuttosto magra con solo un podio e un piazzamento nelle retrovie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a @Ferrarista, @Ruberekus , @KimiSanton e @Beyondper lo smazzo. Ogni anno ci regalano un bel divertimento lavorando aggratis.

Sono contento di tornare sul podio, che mi è sfuggito negli ultimi anni. Qualche finestra disgraziata, ma va bene così.

Complimenti a @nkola1979 per la cavalcata trionfale e @Nick the Quick per l'ennesimo podio.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti ai primi 3 e al resto dei partecipanti, e grazie ovviamente a chi ha organizzato e gestito il tutto.

 

Un più che onesto ottavo posto dopo il secondo dello scorso anno. Nkola ha proprio dominato su ogni aspetto, stavo controllando se magari avessi il record di piazzamenti a punti consecutivi, nulla, mi ha fregato pure quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uàààààà  ch'è stat!!!!!:max4m:

 

Dovevo arrivare all'ultima gara per arrivare a podio! 

 

:toto4m:

 

Tanti complimenti ai vincitori ed un grazie ai giovani che si sono impegnati per permettere tutto questo!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Per me annata piuttosto magra con solo un podio e un piazzamento nelle retrovie

Ti ho battuto di un punto alla fine :asd:. Comunque annatta un po' difficile, ma ci sta per essere l'inizio. Momento migliore dell'anno: la vittoria a Gedda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il colpo di reni finale non è bastato, complimenti a @nkola1979, dominatore da inizio anno, vittoria meritata, competitivo in ogni finestra.

Se avessi il culo che ho in questo gioco anche nella vita reale sarei milionario :rotfl:!

 

Un grazie come sempre agli organizzatori che portano avanti questo campionamento orami da svariati anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve... e grazie per i complimenti.....

prima un grazie agli organizzatori, come detto mi offro volontario e aiutare nelle  prossime stagioni.

che dire e' stato bello e anche inaspettato.....e devo dire che all ultima finestra mi e' salita la tensione, mi sa quasi piu' di Verstappen e Hamilton :-)  e difatti ho giocato a uomo su nick.... e ho fatto bene vedendo i punti che ha fatto nelle ultime due gare. 

Faccio i complimenti @Nick the Quick ; non credo sia fortuna; o e' bravura o hai doti da veggente.....comunque ti consiglio di sviluppare bene i tuoi talenti (come sento spesso ripeter dalle HR) perche' vai sicuramente lontano.

Come detto per me inaspettato, avevo giocato gli anni passati ma non continuamente e senza nessun risultato (forse anche perche' facevo le formazioni da 25 punti).

Per il resto sono sempre stato un appassionato di F1  sin da piccolo, come credo un po' tutti voi...questo gioco e' un modo per sfidarsi in allegria come appassionati e come tifosi....credo che sarebbe bello se un po' tutti nel forum partecipassero.

Per finire, da abitante dei Paesi Bassi son contento per Max, si e' tolto il peso della vittoria del campionato...credo si possa divertire e possa fare divertire d'ora in avanti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Highlight dell'anno: ho potuto vedere i bannerini del podio perché li ho fatti :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente un premio in Italiano.

:bot3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×