Vai al contenuto
Beyond

[Verità Cubitali] Draghi a profusione

Post raccomandati

Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Vabbè ma il tuo è un caso particolare, visto che vivi in un altro paese la politica italian è ancora più distante.

 

L'ultima volta che ho votato per il parlamento correva il 2008, ben prima che io andassi in Germania. Inoltre in Italia posso scroccare il diritto di voto quando mi pare, per il parlamento, per la regione e per le amministrative. Pensa che mi mandano la scheda elettorale fino a casa, neanche devo andare al seggio come voi poveracci residenti in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

L'ultima volta che ho votato per il parlamento correva il 2008

Io e @ClaudioMuse sappiamo bene per chi hai votato in quell'occasione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Ferrarista said:

Pensa che mi mandano la scheda elettorale fino a casa, neanche devo andare al seggio come voi poveracci residenti in Italia.

Solo per il parlamento e per i referendum

 

25 minutes ago, ForzaFerrari said:

Io e @ClaudioMuse sappiamo bene per chi hai votato in quell'occasione.

Ci ripenso a ogni tornata, sono sempre tentato di cogliere l'ultima occasione per votarlo e... non è mai l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

L'ultima volta che ho votato per il parlamento correva il 2008, ben prima che io andassi in Germania. Inoltre in Italia posso scroccare il diritto di voto quando mi pare, per il parlamento, per la regione e per le amministrative. Pensa che mi mandano la scheda elettorale fino a casa, neanche devo andare al seggio come voi poveracci residenti in Italia.

 

Scroccassi solo quello...

  • Trottolino 1
  • Lewisito 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente siete un po' tutti voi italiani che scroccate da me con quei famosi 209 miliardi regalati. Più che scroccare, il mio è più un riprendermi quello che mi sono sudato a differenza di tanti evasori fiscali che invece scroccano alle vostre spalle (eh ma la colpa è dei terroni, si sa).

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista e sudare nella stessa frase non ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti vedo un po' in affanno. Forse sarà che l'evasore chiama scroccone chi paga le tasse fino all'ultimo centesimo?

 

Misteri irrisolti x1080

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti vedo un po' permalosetto, quale è il problema Ferrarista? confidati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io? Più che altro vedo un cazzaro che dice cose a ca**o appunto. Mi sa che non sono io quello che ha bisogno di confidarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ci ripenso a ogni tornata, sono sempre tentato di cogliere l'ultima occasione per votarlo e... non è mai l'ultima.

Ma tanto ancora un po' di pazienza, andiamo alle urne, vinceremo e loro saranno sconfitti definitivamente, tanto già hanno fallito, se no nn si spiega come mai vinsero a metà e poi cadono sempre.

 

Poi le mie ragioni sul percè? voto a centrodestra sono chiare:

1. Non voterò mai per chi governa contro Dio, la Chiesa e i valori cristiani;

2. Non voterò mai per chi sa solo tassare gli italiani dando in cambio nulla;

3. Non voterò mai per chi vede il mercato, l'economia libera, la ricchezza e le aspirazioni individuali come un male!

Modificato da ForzaFerrari
Ho citato involontariamente F126 e Ferrarista
  • Trottolino 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Ferrarista said:

Tecnicamente siete un po' tutti voi italiani che scroccate da me con quei famosi 209 miliardi regalati. Più che scroccare, il mio è più un riprendermi quello che mi sono sudato a differenza di tanti evasori fiscali che invece scroccano alle vostre spalle (eh ma la colpa è dei terroni, si sa).

Vardalo come diventa frugale come gli olandesi

 

41 minutes ago, F.126ck said:

Ferrarista e sudare nella stessa frase non ci stanno.

E qui ti sbagli. Mettiti tu A mare tutta l'estate e poi mi fai sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari! A differenza di voi vitelloni che vi fate le vacanze a Mykonos, ho passato l'estate a lavorare.

 

10 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Vardalo come diventa frugale come gli olandesi

 

Solo coi veneti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ma tanto ancora un po' di pazienza, andiamo alle urne, vinceremo e loro saranno sconfitti definitivamente, tanto già hanno fallito, se no nn si spiega come mai vinsero a metà e poi cadono sempre.

 

Poi le mie ragioni sul percè? voto a centrodestra sono chiare:

1. Non voterò mai per chi governa contro Dio, la Chiesa e i valori cristiani;

2. Non voterò mai per chi sa solo tassare gli italiani dando in cambio nulla;

3. Non voterò mai per chi vede il mercato, l'economia libera, la ricchezza e le aspirazioni individuali come un male!

 

Che meraviglia. Non ci aveva capito assolutamente nulla.

 

e poi scoprimmo:

1) che quelli che governano a favore di Dio, della Chiesa e dei valori cristiani, sono tutti divorziati, tossici, vogliono far schiattare la gente in mare e vanno con le minorenni

2) Che quelli che "meno tasse per tutti" hanno fatto esplodere la pressione fiscale e la tassazione locale

3) che quelli che si dicono di sx sono i più liberisti di tutti

 

p.s. aggiungo che governare contro la Chiesa sarebbe in realtà una nota di merito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Che meraviglia. Non ci aveva capito assolutamente nulla.

 

e poi scoprimmo:

1) che quelli che governano a favore di Dio, della Chiesa e dei valori cristiani, sono tutti divorziati, tossici, vogliono far schiattare la gente in mare e vanno con le minorenni

2) Che quelli che "meno tasse per tutti" hanno fatto esplodere la pressione fiscale e la tassazione locale

3) che quelli che si dicono di sx sono i più liberisti di tutti

 

p.s. aggiungo che governare contro la Chiesa sarebbe in realtà una nota di merito :asd:

Dammi un like che così arrivo a mille pls

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Dammi un like che così arrivo a mille pls

 

Ecco il millesimo cuore di panna per te oh figlio

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

Io? Più che altro vedo un cazzaro che dice cose a ca**o appunto. Mi sa che non sono io quello che ha bisogno di confidarsi.

 

Siamo al terzo insulto, la mamma non ti ha insegnato che non si insulta il prossimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho perso il conto degli insulti ricevuti senza conseguenze. Tutti con la mamma pigra nello staff?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma il generale Pappalardo che presenta il mandato di cattura per Mattarella? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/10/2021 Alle 10:37, F.126ck ha scritto:

 

Anzi, ho cambiato idea, se io sono costretto a sopportare addirittura quel 2% che vota renzi (rigorosamente in minuscolo) te mi tolleri e stai muto!

 

( :asd: )

 

Guarda, per il tuo caso farò un'eccezione! :thumbsup:

Il 19/10/2021 Alle 21:39, Ferrarista ha scritto:

 

Guarda, io sono uno di questi, ma non per questo disdegno la politica. Purtroppo se non trovi nessuno soddisfacente nella proposta elettorale, o ti tappi il naso oppure ti astieni. In parte hai ragione, il non voto rappresenta sicuramente in buona parte i menefreghisti/pigri/ignoranti, ma c'è una componente di delusi come me non indifferente che si impegna magari anche nella società civile ma che non trova nella politica nessun rappresentante degno del proprio voto.

 

Ma, aldilà del post volutamente polemico, io capisco questa disaffezione e lo scoramento che la motiva. Resto comunque dell'idea che il voto è l'unico modo per cambiare le cose. Altrimenti lasci ancora di più le cose in mano ad altri.

 

Oppure la Rivoluzione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andycott ha scritto:

Oppure la Rivoluzione...

 

Quella la lascio a @ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×