Ferrarista 1,216 Posted February 9 Ho la possibilità di farmi pagare dall'azienda un corso, e l'idea di fare un corso serio di guida sportiva mi sta accarezzando ormai già da ieri. Qualcuno ha esperienze in merito oppure scuole da consigliare? Ovviamente non parlo dei track days dove un istruttore ti fa guidare una ferrari in terza, ma di veri e propri corsi su più giorni in cui si impara tutto dell'handling di una vettura in pista. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,941 Posted February 9 7 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ho la possibilità di farmi pagare dall'azienda un corso, e l'idea di fare un corso serio di guida sportiva mi sta accarezzando ormai già da ieri. Qualcuno ha esperienze in merito oppure scuole da consigliare? Ovviamente non parlo dei track days dove un istruttore ti fa guidare una ferrari in terza, ma di veri e propri corsi su più giorni in cui si impara tutto dell'handling di una vettura in pista. Guido più sportivo io con la corsa del 2001 per andare a lavoro Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,216 Posted February 10 Ok, ma mi servono consigli per corsi di guida sportiva Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,620 Posted February 10 Chiedi a Siegfried. https://www.guidarepilotare.com/en/ @PheelD Share this post Link to post Share on other sites