Feramon 0 Posted January 21 Salve ragazzi, mi chiamo francesco, provengo dalla calabria e sono un grande tifoso di Andrea Dovizioso e Kimi Raikkonen Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,419 Posted January 21 2 ore fa, Feramon ha scritto: Salve ragazzi, mi chiamo francesco, provengo dalla calabria e sono un grande tifoso di Andrea Dovizioso e Kimi Raikkonen Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,938 Posted January 21 2 ore fa, Feramon ha scritto: Salve ragazzi, mi chiamo francesco, provengo dalla calabria e sono un grande tifoso di Andrea Dovizioso e Kimi Raikkonen Ciao, spiegaci il tuo nick, mi incuriosisce Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,419 Posted January 21 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Ciao, spiegaci il tuo nick, mi incuriosisce Non vedi che deriva dai nomi dei due suoi beniamini: Dovizioso e Raikkonen. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 577 Posted January 21 Ciao e benvenuto. Share this post Link to post Share on other sites
Berrion 1 Posted February 3 (edited) Ciao amico, piacere di vederti qui! Edited February 3 by Berrion Share this post Link to post Share on other sites